Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi per cosa? Noi siamo moderati nelle aspettative. Sei tu che ti aspetti merda.

Cosi possono solo sorprendermi :iwanzw:
Poi non ho detto merda, ho detto moderazione. Gameplay reale di tutti quei giochi mi sembra troppo ottimistico (Anche se lo spero)
Quello che per voi è moderato per me sarebbe ottimo ahah

Cosi possono solo sorprendermi :iwanzw:
Poi non ho detto merda, ho detto moderazione. Gameplay reale di tutti quei giochi mi sembra troppo ottimistico (Anche se lo spero)
Quello che per voi è moderato per me sarebbe ottimo ahah
Chi ha parlato di gameplay reale? Tu in questo momento.

Ah perché per voi altro trailer di fable in cgi sarebbe ok? :sowhat:
Le vie di mezzo non le conosci?
Post automatically merged:

Io mi aspetto:
  • Hellblade 2, gameplay
  • Avowed, gameplay
  • FM trailerone
  • AOE 4 trailerone
  • Fable, trailer in engine per far capire il gioco
  • SoD3, trailer in engine
  • Update su Halo, SoT e Hi Fi Rush
  • Annuncio titolo Compulsion
  • Trailer di Replaced, The Last Night, Silksong ed altri 3/4 titoli indie
  • Trailer Cyberpunk espansione + gioco base sul pass
  • Qualcosa di Focus
  • Qualcosa di SEGA
Questo per me è un signor evento.

Poi ho un paio di ipotesi mie, e anche speranze, che riguardano Wolfenstein 3.

Ultima modifica:
effettivamente la positività attorno ad un evento xbox come a sto giro non la si vedeva da anni. Sembra proprio unanime e da parte di chiunque.

Vedere ancora della cgi o roba stra finta per avowed, hellblade, fable anche no, meglio non vederli piuttosto ahah
Non mostrano CGI. Respira e ripeti, non sarà un evento di CGI.
Post automatically merged:

Io nel frattempo ricordo a zaza50 che è libero di far quel che vuole con me qualora annunciassero Scalebound. :phraengo:

Io nel frattempo ricordo a zaza50 che è libero di far quel che vuole con me qualora annunciassero Scalebound. :phraengo:
Io non dimentico. :morty:

Ma comunque almeno un drago sta sera lo vediamo, sereni. :tè:

Io non dimentico. :morty:

Ma comunque almeno un drago sta sera lo vediamo, sereni. :tè:
1220199c6e1e8e874eba098b073b64ad1eb1ac7a.gif

:trollface:

Ma sta sera Starfield in particolare a che ora sarà? Perché per lo showcase non ci sono (che orario di merda le 19), ma forse riesco ad arrivare in tempo per il pezzo forte.

Ma sta sera Starfield in particolare a che ora sarà? Perché per lo showcase non ci sono, ma forse riesco ad arrivare in tempo per il pezzo forte.
Lo Show dura un'ora e 52 in totale. Si presume una mezzora di SF e un'ora e 22 di Main Show. Partendo da questo assunto SF potrebbe partire verso le 20:22.

Lo Show dura un'ora e 52 in totale. Si presume una mezzora di SF e un'ora e 22 di Main Show. Partendo da questo assunto SF potrebbe partire verso le 20:22.
Mi sa che non riuscirò comunque a seguirlo con voi :sadfrog: vorrà dire che mi guarderò il tutto in seguito.

Io alle 19:00 sarò fuori casa ma farò tutto ciò che è in mio potere per tornare e seguirlo con voi. :uhmsisi: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro