Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vi dico ciò che mi hanno detto ieri all'incontro con Phil, Howard e soci perché rischierei di alimentare la macchina dell'hype.

Quindi attendiamo (non mi hanno leakato nulla)
E non ce lo dire…

Bored Season 5 GIF by The Office

Ho deciso di rimandare la mia partenza per tornare in città dove lavoro di un giorno "solo" per poter seguire per bene questo evento. Spero di non pentirmene :asd:

Per essere soddisfatto al 100% dovrei vedere un trailer nuovo di Age of Mythology Retold dove si vede effettivamente il gioco, anche se non sono molto speranzoso sulla sua presenza. Per il resto spero in molti trailer con gameplay così mi faccio un'idea generale dei vari titoli proposti da Microsoft e dalle terze parti e, al solito, con una quantità contenuta di giochi a servizio e simili.

Ho deciso di rimandare la mia partenza per tornare in città dove lavoro di un giorno "solo" per poter seguire per bene questo evento. Spero di non pentirmene :asd:

Per essere soddisfatto al 100% dovrei vedere un trailer nuovo di Age of Mythology Retold dove si vede effettivamente il gioco, anche se non sono molto speranzoso sulla sua presenza. Per il resto spero in molti trailer con gameplay così mi faccio un'idea generale dei vari titoli proposti da Microsoft e dalle terze parti e, al solito, con una quantità contenuta di giochi a servizio e simili.

Io invece sto per fare una stronzata :asd:
Col fuso orario qui lo showcase inizia alle 2:00...e alle 6:30 mi sveglio per andare a lavoro.

Tra l'altro ho fatto la nottata pure ieri per la finale di champions, rischio la vita ma sto showcase devo seguirlo :sard:

2 ore. :azz:

Manca un'oretta. :paura:

Buona conferenza a tutti, come al solito non commenterò live se non per qualcosa che mi porterà all'erezione immediata. Ci sentiamo per gli insulti tra tre ore.
Daje :morty:

LA CHAT E' UFFICIALMENTE APERTA

La useremo per commentare l'evento.
Provate ad entrarci e vedere se vi funziona.

Dentro la chat, in alto a destra, potete disabilitare le notifiche che non volete, e usare la funzione "apri in pop up" per miniaturizzare la chat, e spostarvela di fianco allo stream.

Tutti i post della chat appariranno anche qui nel topic, quindi la coscienza storica dell'evento in diretta rimarrà.

Ultima modifica:
a che ora inizia?

Zaza sei skynet ho leak non ne sono usciti?
Parlo del forum in giro non guardo nemmeno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro