Circa mezz'ora per Starfield.Si sa come saranno divise le due ore di show e quanto tempo occuperà la parte con Starfield?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa mezz'ora per Starfield.Si sa come saranno divise le due ore di show e quanto tempo occuperà la parte con Starfield?![]()
E non ce lo dire…Non vi dico ciò che mi hanno detto ieri all'incontro con Phil, Howard e soci perché rischierei di alimentare la macchina dell'hype.
Quindi attendiamo (non mi hanno leakato nulla)
Se non credevi ai teaser di panzone e soci non ci hai mai credutoE' un mese che dico che mi aspetto Fable.
Ho deciso di rimandare la mia partenza per tornare in città dove lavoro di un giorno "solo" per poter seguire per bene questo evento. Spero di non pentirmene
Per essere soddisfatto al 100% dovrei vedere un trailer nuovo di Age of Mythology Retold dove si vede effettivamente il gioco, anche se non sono molto speranzoso sulla sua presenza. Per il resto spero in molti trailer con gameplay così mi faccio un'idea generale dei vari titoli proposti da Microsoft e dalle terze parti e, al solito, con una quantità contenuta di giochi a servizio e simili.
19a che ora inizia?
Ci sono ci sono. Ma non ne parliamo. Siate hyppati però.Zaza sei skynet ho leak non ne sono usciti?
Davvero stanno uscendo? Così ravvicinati all'inizio?Ci sono ci sono. Ma non ne parliamo. Siate hyppati però.