Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto mi riguarda:

- DOOM incredibile, poco da dire. Si prospetta l’ennesima bomba atomica di ID.

- Black Ops 6 tanta roba, Treyarch ovviamente non delude e mette già sul piatto il movimento classico, il ritorno di round based zombie e 16 mappe multi nuove al lancio.

- Fable molto d’impatto, il gioco ambizioso di cui Microsoft ha disperatamente bisogno da troppo tempo. Qualche bruttura stilistica salta all’occhio, ma ci si può passare sopra (tranne la protagonista, pessima)

- Perfect Dark sorpresa della serata, sembra tanta roba e non gli avrei dato un centesimo fino a ieri. Ci vado comunque con i piedi di piombo perché un gameplay ben confezionato in ambiente “chiuso” può mascherare molto, però l’interesse è tornato a salire vertiginosamente

- Gears che va di prequel non me l’aspettavo, ma non apprezzando minimamente il nuovo corso della serie per quanto mi riguarda è solo un bene.

- Indiana Jones e Avowed continuano a sembrarmi i progetti meno convincenti a fronte delle aspettative che uno potrebbe avere guardando agli studi coinvolti. Carini, ma ogni volta che si vedono noto tante grezzure, una perenne sensazione di “vorrei ma non posso”…Vedremo all’uscita.

- Lato third ottimi nomi, anche se non tutti convincenti al 100%. MGS3 Delta personalmente mi è piaciuto, ma anche questo è grezzo. AC Shadows pare un gioco crossgen, mi sarei aspettato ben altro salto dai Quebec dopo tutti questi anni da Odyssey. Mentre Dragon Age aspetto il full reveal per valutarlo, perchè quello stile cartoon al momento è un grosso NO

Ma il punto per quanto mi riguarda non é neanche tanto il fatto esclusiva sí esclusiva no...é che per i prossimi 3 anni su Xbox me li gioco tutti e li ho già pagati.

Allora non ti resta che aspettare.
Ho Series X (e tutte le console Microsoft uscite), non aspetto proprio nulla :asd:
Sta di fatto che hanno distrutto il concetto di esclusiva e non penso lo abbiano fatto per tornare sui loro passi.
Per me questo è il loro futuro di questa generazione di console, presto cominceranno a rilasciare tutto multi e visto che molti giochi sono 2025/2026, non penso che questa loro politica sarà ancora così acerba in quel momento.

Fable, South of Midnight (inaspettatamente bello) e Gears (qui ho pianto ma perché 'sti maledetti hanno messo Mad World e subito ho pensato a Dom :bruniii: )sono stati l'apice per me.

Davvero bravi a 'sto giro. Bellissimo showcase.
Magari ne facesse uno così pure la Sony...

Ho Series X (e tutte le console Microsoft uscite), non aspetto proprio nulla :asd:
Sta di fatto che hanno distrutto il concetto di esclusiva e non penso lo abbiano fatto per tornare sui loro passi.
Per me questo è il loro futuro di questa generazione di console, presto cominceranno a rilasciare tutto multi e visto che molti giochi sono 2025/2026, non penso che questa loro politica sarà ancora così acerba in quel momento.
Perché sono avanti, quando lo capirà anche Sony sarà un mondo migliore

Conferenza strepitosa, giù il cappello. Indipendentemente dall'ovvieta che non tutti i titoli mostrati possono interessare, la qualità è impressionante e fa ancora più impressione sapere che il 90% di quello mostrato è d1 sul pass.

Che brutta cosa buttar fuori in continuazione grandissimi giochi ma avere comunque aspettative di successo, almeno lato console, fra le più basse mai avute.

Comunque Fable è ingame eh, è di vedono anche sequenze brevi di gameplay. Anche in SoD3, seppur meno, c'erano.
E comunque dovrebbero scriverlo in grande, molti non leggono.

Sarò forse uno dei pochi ma per me south of midnight è la sorpresa dello show

Appena recuperato tutto lo show, ho quasi le lacrime agli occhi!!!! Ma che roba hanno presentato?! Perfetta poi la xbox series x all digital, farò upgrade subitissimo :asd:
Comunque allucinante, fanno paura, tantissimo gameplay e qualità, 0 chiacchiere, così si fa :predicatore: mi devo riprendere, non so cosa dire, sono felicissimo :bruniii:

Cosa cazzo ho appena visto :morristenda:

Appena recuperato tutto lo show, ho quasi le lacrime agli occhi!!!! Ma che roba hanno presentato?! Perfetta poi la xbox series x all digital, farò upgrade subitissimo :asd:
Comunque allucinante, fanno paura, tantissimo gameplay e qualità, 0 chiacchiere, così si fa :predicatore: mi devo riprendere, non so cosa dire, sono felicissimo :bruniii:
Unica cosa ho visto che costa “solo” 50 euro in meno alla normale? Speravo di meno :asd:

1. Perfect Dark
  2. Fable
  3. Gears of War: E Day
  4. DOOM
  5. Expedition 33
  6. South of Midnight
  7. Starfield
Questi giochi sono tutti da podio secondo me, con Indiana Jones e Avowed poco sotto. Incredibile show

Poco da dire,una delle migliori conferenze degli ultimi anni.

Qualcosa dovranno inventarsi dato che Halo Infinite ho la sensazione non lo vogliano continuare. Come già detto mi aspetto anni di stasi.
Però la trilogia anche basta, quello che doveva raccontare è stato fatto.
Sarebbe bello se potessero rebootare da un nuovo Halo 4 ma il problema è a monte, ci vuole un team dedicato che sia degno (oltre il problema dell'universo espanso). Inutile riprovare ogni volta senza un team all'altezza con idee, direzione e organizzazione chiare.
O potrebbero fare come Gears e lavorare su qualche prequel. In tal senso non manca materiale dal quale attingere.

zaza50 posso chiederti un parere. Ma tutti i leak che propendevano per MS e la fiera del giappone, mi sbaglio o non c'è stato un gioco jap che sia uno? ecco, per me è stata l'unica delusione(escluso fil di seta sia chiaro..)

zaza50 posso chiederti un parere. Ma tutti i leak che propendevano per MS e la fiera del giappone, mi sbaglio o non c'è stato un gioco jap che sia uno? ecco, per me è stata l'unica delusione(escluso fil di seta sia chiaro..)
Sì decisamente inesatti. E strano considerando che MS adora mettere una parentesi asiatica nei suoi show.

Comunque mi sono riguardato anche South of Midnight e mi ha convinto di più :sisi:. A vederli si, forse Indy e Avowed hanno qualche grezzura di troppo e potrebbero sembrare i più "deboli" tra i titoli in produzione ma rimango fiducioso :sisi:.

Sì decisamente inesatti. E strano considerando che MS adora mettere una parentesi asiatica nei suoi show.
Ed è proprio quello che è mancato, qualche mini bomba o sorpresa dal jap. In ogni caso uno dei migliori show MS degli ultimi anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro