Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è una giusta osservazione. Brand New Game effettivamente suona come Nuovo Nuovo (addirittura sembra quasi nuova IP, ma nulla vieta un sequel), più che un Remake.Cmq parlano di un brand new game. Ora definire Oblivion remake un nuovo gioco mi pare un tantinello esagerato, quindi probabile che sia una nuova IP.
È un titolo nuovo nessun remake.Questa è una giusta osservazione. Brand New Game effettivamente suona come Nuovo Nuovo (addirittura sembra quasi nuova IP, ma nulla vieta un sequel), più che un Remake.
Leggendo in giro qualcuno parla di nuova IP di double fine, il che potrebbe anche starci.Questa è una giusta osservazione. Brand New Game effettivamente suona come Nuovo Nuovo (addirittura sembra quasi nuova IP, ma nulla vieta un sequel), più che un Remake.
Ma magariLeggendo in giro qualcuno parla di nuova IP di double fine, il che potrebbe anche starci.
Esatto. Fable speciale a giugno con tanto di 2026 sullo sfondo.Fable si becca il dopo conference di Giugno come fu per Starfield........strano invece per Avowed, mi puzza.
Post automatically merged:
È un titolo nuovo nessun remake.
Sì, anche se l'anno scorso tutti i titoli erano confermati a parte la sorpresa. Qui uno dei 4 è già una sorpresa di per sé.L'anno scorso ci fu un trailer di una terza parte "bonus" in mezzo ai 4 titoli confermati, o ricordo male?
Per l'evento con lo stesso modus operandi, intendo.
E uni dei giochi che io ricordi più marchettato da me e con più prove da parte degli addetti stampa l ultimo a novembre con un feedback molto positivo tra l altro.Awowed secondo me se lo vogliono togliere proprio dalle scatole.
Mi aspettavo una presenza al direct ma dopo le polemiche sembra vogliano farlo uscire in sordina e passare oltre.
Hanno semplicemente voluto evitare che la fogna dell'internet valutasse negativamente l'evento per la presenza di un gioco di indubbie qualità, stando alle anteprime.Awowed secondo me se lo vogliono togliere proprio dalle scatole.
Mi aspettavo una presenza al direct ma dopo le polemiche sembra vogliano farlo uscire in sordina e passare oltre.
Mi hai ricordato che tra poco più di un mese si scorazzerà nelle Living Lands.Avowed non ci sarebbe stato a prescindere. Le copie saranno presto nelle mani della stampa manca il Launch trailer e forse un provato pre lancio. Per me Obsidian al massimo si presentava con TOW2, ma avendolo mostrato 1 mese fa era una speranza flebile.
Project Shaolin mi piacerebbe molto, ma ne dubito. Mi sembra più un gioco da Xbox Games Showcase, a Giugno.Surprise location mi fa pensare ad un opera prima di un nuovo studio.. brass lion entraeniment con project shaolin ? Action rpg ?