Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ninja Gaiden ha 11 caratteri.Quindi il quarto gioco è un third giapponese?
Ninja Gaiden?
Tales of?
Sono 12, devi contare gli spaziNinja Gaiden ha 11 caratteri.
Bandai Namco pure.
Brutte cose gli spazi.Sono 12, devi contare gli spazi
N i n j a - G a i d e n
Perché FF non è un gioco non annunciato.Ma non ho capito, perché non può essere semplicemente ff appunto?
Perché è un nuovo gioco, gli FF non sono nuovi.Ma non ho capito, perché non può essere semplicemente ff appunto?
Inteso nuovo in tutto o su Xbox?Perché FF non è un gioco non annunciato.
Unannounced.Inteso nuovo in tutto o su Xbox?
Perché Ff16 o 7r non sono stati ancora annunciati su Xbox.
Potrebbe comunque essere FFT o ff9 che non sono ancora stati annunciati ( seppur li vedrei meglio da Sony o Nintendo).
Se non erro Tales Arise venne annunciato ad un E3 da Xbox, ci potrebbe stare che pure questo sia passato dal loro radar. Nier lo vedo troppo legato a Sony, vuoi anche di recente la collaborazione con Stellar blade sempre in casa “loro”. Ninja Gaiden pure non sarebbe da sottovalutare.Escludiamo gli impossibili:
Il gioco in questione esce quest'anno, e nessuno di quelli sopra uscirà quest'anno.
- Persona 6
- DQXII
- FF17 (lol)
Ci sono:
- Tales Of (la serie compie 30 anni nel 2025)
- Ninja Gaiden (TN deve annunciare un AAA quest'anno)
- Nier (Taro deve annunciare qualcosa... Forse... Si spera).
Capito, tales mi parrebbe strano da Xbox anche se Namco di solito presenta volentieri dei giochi da MS, vedremo, io preferirei altro, magari un IP dimenticata.Unannounced.
Quindi "mai annunciato".
Non daranno uno slot importante e misterioso del Direct ad un late port. Se FFXVI ci sarà sarà una sorpresa inserita a muzzo e di breve durata.