Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | CONCLUSO

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,289
Reazioni
59,990
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,289
Reazioni
59,990
Medaglie
15
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,013
Reazioni
1,888
Medaglie
12
ma infatti non sto capendo, in cosa consiste gli spoiler? mi sto ammazzando per cliccare sui tag per capire il filo del discorso
Hanno leakato la lista completa (o quasi) e dovrebbe essere confermata, non so com'è strutturata ma ci sarà scritto nome del gioco + trailer e altro, quindi discuteranno su cosa manca, perché hanno portato quello o quell'altro ecc :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Hanno leakato la lista completa (o quasi) e dovrebbe essere confermata, non so com'è strutturata ma ci sarà scritto nome del gioco + trailer e altro, quindi discuteranno su cosa manca, perché hanno portato quello o quell'altro ecc :asd:
In realtà la lista non riguarda Ms, ma riguardava quello che sarebbe stato presentato in questi giorni di conferenze. Era una lista principalmente di giochi indie e minori e un paio di nomi di giochi Ms.
In realtà in mezzo c'è anche il nuovo Mario Rabbids per dire (leakato praticamente anche oggi e di certo non riguarda Ms) e penso posso anche dire senza mettere spoiler che mancavano totalmente dall'elenco qualsiasi gioco Bethesda. Quindi per la conferenza, imho, non era chissà che rivelazione stupefacente :ahsisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,013
Reazioni
1,888
Medaglie
12
In realtà la lista non riguarda Ms, ma riguardava quello che sarebbe stato presentato in questi giorni di conferenze. Era una lista principalmente di giochi indie e minori e un paio di nomi di giochi Ms.
In realtà in mezzo c'è anche il nuovo Mario Rabbids per dire (leakato praticamente anche oggi e di certo non riguarda Ms) e penso posso anche dire senza mettere spoiler che mancavano totalmente dall'elenco qualsiasi gioco Bethesda. Quindi per la conferenza, imho, non era chissà che rivelazione stupefacente :ahsisi:
Ah ok, pensavo fosse la scaletta proprio di Xbox & Bethesda :asd:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
498
Medaglie
10
nooo, mi sono reso conto che domani alle 19 ho la partita di padel :phraengo:
Creerò una microbolla dove mi isolerò dalle notizie così da correre a casa a vedere in differita di qualche ora la conferenza
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
nooo, mi sono reso conto che domani alle 19 ho la partita di padel :phraengo:
Creerò una microbolla dove mi isolerò dalle notizie così da correre a casa a vedere in differita di qualche ora la conferenza
Dopo lo streaming, pubblicano il video 4k se ti interessa
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Hanno leakato la lista completa (o quasi) e dovrebbe essere confermata, non so com'è strutturata ma ci sarà scritto nome del gioco + trailer e altro, quindi discuteranno su cosa manca, perché hanno portato quello o quell'altro ecc :asd:
Si ma non ho capito perché lo mettete sotto spoiler qui...che è il segreto di Pulcinella? :asd:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,015
Reazioni
244
Medaglie
5
Mhhh brutta cosa alla conferenza MS Fat credo, a che serve perdere tempo per un gioco già annunciato...non mi piace
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Mhhh brutta cosa alla conferenza MS Fat credo, a che serve perdere tempo per un gioco già annunciato...non mi piace
Se avevano degli accordi di marketing devono farlo vedere per forza, come per Bf2042. Io piuttosto sarei più preoccupato per questo :

 
Top