Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | CONCLUSO

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,361
Reazioni
60,059
Medaglie
15


 
Ultima modifica:
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,017
Reazioni
244
Medaglie
5
A dire io vero io quelli non me li aspettavo con gameplay, forse Avowed al massimo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mhhh brutta cosa alla conferenza MS Fat credo, a che serve perdere tempo per un gioco già annunciato...non mi piace
E c'è pure Battlefield, ma è sempre stato così
Se avevano degli accordi di marketing devono farlo vedere per forza, come per Bf2042. Io piuttosto sarei più preoccupato per questo :


Ma Grubb non ne sta azzeccando mezza :asd:
la lista leakata ieri è giusto e riporta Hellblade 2 quindi Grubb smentito :asd:
Anch'io penso che non ci saranno, nonostante ci speri
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,361
Reazioni
60,059
Medaglie
15
Domani rivediamo Starfield dopo 3 anni di attesa. Questo di base mi rende morbosamente curioso :pokidance:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
8,021
Reazioni
2,173
Medaglie
11
Come ogni anno, ripeto, anche se è vero e fisiologico che ci siano determinate aspettative, più ci sono rumors e più ci sono insider, che dovrebbero tacere ogni tanto secondo me, ma che invece parlano, montano delle aspettative assolutamente irrealistiche e distorte.

Andrà a finire come ogni anno, che sarà un buon evento, ma piagnistei e lagne a non finire, bicchiere considerato sempre e comunque mezzo vuoto. Sono già pronto, è il film di ogni anno...
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,542
Medaglie
8
Se avevano degli accordi di marketing devono farlo vedere per forza, come per Bf2042. Io piuttosto sarei più preoccupato per questo :


Mmm e che portano seriamente altri trailer CG WORLD PREMIERZZZZ :hmm: Oltre Halo e Starfield
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
A dire io vero io quelli non me li aspettavo con gameplay, forse Avowed al massimo
Si ma il problema é che pare non ci saranno del tutto, il gameplay non me lo aspettavo neanch'io ma almeno un trailer di Fable per far capire le atmosfere potevano farlo vedere, sembra che siano in alto mare con tutto a parte Halo, FH5 e Starfield
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come ogni anno, ripeto, anche se è vero e fisiologico che ci siano determinate aspettative, più ci sono rumors e più ci sono insider, che dovrebbero tacere ogni tanto secondo me, ma che invece parlano, montano delle aspettative assolutamente distorte e fuori luogo.

Andrà a finire come ogni anno, che sarà un buon evento, ma piagnistei e lagne a non finire, bicchiere considerato sempre e comunque mezzo vuoto. Sono già pronto, è il film di ogni anno...
Almeno a sto giro da parte del reparto marketing di Ms non c'è nessuno che monta l'hype
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Ottimo che portano FC6 e BF2042, così sono sicuro che almeno 2 giochi mi piaceranno :asd:
Post unito automaticamente:

PS: Non capisco perché tutti seguono Grubb quand'è affidabile come lo sarei io.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,017
Reazioni
244
Medaglie
5
E c'è pure Battlefield, ma è sempre stato così

Ma Grubb non ne sta azzeccando mezza :asd:
la lista leakata ieri è giusto e riporta Hellblade 2 quindi Grubb smentito :asd:
Anch'io penso che non ci saranno, nonostante ci speri
bè peròpotrebbe essere come dice Grubb un mailing off di
Hellblade
Post unito automaticamente:

Si ma il problema é che pare non ci saranno del tutto, il gameplay non me lo aspettavo neanch'io ma almeno un trailer di Fable per far capire le atmosfere potevano farlo vedere, sembra che siano in alto mare con tutto a parte Halo, FH5 e Starfield
I trailer li hanno già fatti l'anno scorso che senso ha riproporli senza gameplay e date di uscita nel breve termine?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
bè peròpotrebbe essere come dice Grubb un mailing off di
Hellblade
Post unito automaticamente:


I trailer li hanno già fatti l'anno scorso che senso ha riproporli senza gameplay e date di uscita nel breve termine?
Ma da come scrive, lui ne dubita la presenza quando sappiamo che ci sarà, cioè sta sparando a caso
Con Everwild abbiamo avuto due trailer di fila senza nulla, quindi...
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,017
Reazioni
244
Medaglie
5
Si è vero ma rimane un caso isolato, poi a me di vedere altri trailer non è che interessa, di logica essendo titoli da fine 2022 inizio 2023 sono più da E3 2022, non ci vedo nulla di male anzi mi sembra la.strada corretta.
Io spero oggi nel gameplay di Halo la campagna ben migliora, Starfjeld e l'annuncio di nuovi progetti anche che siano in linea con il tempo, per capire la potenza di fuoco diMS, che sulla carta è di per sé già pesante.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Come ogni anno, ripeto, anche se è vero e fisiologico che ci siano determinate aspettative, più ci sono rumors e più ci sono insider, che dovrebbero tacere ogni tanto secondo me, ma che invece parlano, montano delle aspettative assolutamente irrealistiche e distorte.

Andrà a finire come ogni anno, che sarà un buon evento, ma piagnistei e lagne a non finire, bicchiere considerato sempre e comunque mezzo vuoto. Sono già pronto, è il film di ogni anno...
This ormai è routine qua dentro :asd:

Io tengo sempre le aspettative a livello umano, diciamo mi basta Starfield e Halo, e uno fra Awowed e Fable, magari pure un paio di studi nuovi comprati da zio Pippo :chris:

Però c'è da dire che i tempi cominciano ad essere maturi per vedere la ciccia grossa.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,468
Reazioni
3,459
Medaglie
13
Domanda, durante l'ultimo id xbox se non sbaglio è stato mostrato un indie simile a Death's Doors che stupì un po' tutti. Ora ho provato a fare qualche ricerca ma non ricordando il nome non riesco a trovare nulla. Qualcuno ricorda qualcosa ? :sadfrog:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,809
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Abbastanza scontato che tutta quella roba non ci sia.
La domanda ora è: cosa ci sarà?
 
U

Utente cancellato 136615

Io mi aspetto solo la closed beta di Halo e stop, se poi la gente si aspetta in 90 minuti solo gameplay di titoli che non puoi mostrare realisticamente in pochi minuti (i titoli di Arkane, Wolfenstein ecc.) o showcase grafici (rumor dicono che Outer Worlds 2 userà il Creation Engine) bhe allora saranno già delusi
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,361
Reazioni
60,059
Medaglie
15
Ricordate cosa ha detto Tom Warren.

Alcune cose sono leakate (lista)
Altre no.
E ci sono anche alcuni annunci da "lungo periodo".

Quindi c'è sicuramente di più di quello che ci si aspetta. Per quanto sia bene non esagerare con le aspettative (soprattutto considerando la mole di roba annunciata l'anno scorso)
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,115
Reazioni
235
Medaglie
11
Domanda, durante l'ultimo id xbox se non sbaglio è stato mostrato un indie simile a Death's Doors che stupì un po' tutti. Ora ho provato a fare qualche ricerca ma non ricordando il nome non riesco a trovare nulla. Qualcuno ricorda qualcosa ? :sadfrog:

Quello dei creatori della serie Guacamelee?
I drinkbox studios ?
Nobody saves the world.

Questo per ora non si è visto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top