Hai sbagliato topic: https://forum.spaziogames.it/thread...udios-zenimax-activision-blizzard-king.10291/Io ho paura che nel breve-medio periodo MS cesserà il supporto fisico per i suoi titoli
In conferenza: CoD will be available only on Xbox game pass. Naaaaah, non lo annunciano così in conferenza.Questa gente ha talmente le idee chiare che mi aspetto CoD esclusiva game pass bello su xbox.
FF 16 lo do abbastanza per scontato in arrivo.Considerando il fallimento delle ultime produzioni Square e la loro conseguente dichiarazione di voler essere più multipiatta, vi aspettate FF16 in conferenza?
Io mi aspetto o lui o parte 1 del Remake.
E per dio, metà di quei giochi manco esistono in fase embrionale per console Xbox.Con il cambio di rotta drastico da parte di Square a seguito d’insuccesso commerciale dei FF, mi aspetto che M$ ne approfitti per annunciare il 9 in conferenza, il port del 7R, Rebirth e FFXVI.
Esattamente. XVI, Remake, e Visions sono plausibilmente gli ospiti SQEX alla Conferenza MS. Rebirth finisce l'esclusività a inizio Giugno non c'è tempo per annunciarlo lì, e il 9R boh, non si sa manco in che stato sia (potrebbe pure essere morto per quel che ci è dato sapere).E per dio, metà di quei giochi manco esistono in fase embrionale per console Xbox.
Un annuncio me lo aspetto, una conferenza Square all'interno di quella Xbox no, dai. Anche perché hanno già Mana sicuro.
Be 7R e 16 devono esserci, mi stupirebbe molto il contrario. Anche perché se non l’annunci li, dove lo fai?E per dio, metà di quei giochi manco esistono in fase embrionale per console Xbox.
Un annuncio me lo aspetto, una conferenza Square all'interno di quella Xbox no, dai. Anche perché hanno già Mana sicuro.
Gamescom, TGS, e TGA.Be 7R e 16 devono esserci, mi stupirebbe molto il contrario. Anche perché se non l’annunci li, dove lo fai?
Stasera faccio la mia scaletta.
Manco me lo ricordavo che l'avessero già praticamente registrato a Gennaio
Manco me lo ricordavo che l'avessero già praticamente registrato a Gennaio
Forse più in là. Come multipiattaforma al day one vedo più i remaster di Oblivion e Fallout 3Ma più che altro che faranno con doom?
Multi dal d1?
Secondo me sarà Xbox/Steam al lancio. Poi in base a come gira vedranno se rilasciarlo altrove >1 anni dopo.Ma più che altro che faranno con doom?
Multi dal d1?
Io mi aspetto qualcosa su Halo Infinite, sì. Altri PvP FPS no, hanno CoD poco dopo.questa volta non sarebbe male avere un multiplayer come in Doom 2016 (che non era nemmeno malissimo, ma poco sviluppato).
mi aspetto anche qualcosa su Halo, o un grosso aggiornamento per Infinite dopo il periodo più "soft" per le Operation, o direttamente l'annuncio di Halo 7