Cosa c'è di nuovo?

Xbox Games Showcase | UFFICIALE: 9 Giugno ore 19:00, seguito da un Direct di Call of Duty

Added to Calendar: 11-06-23

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
zaza50 complimenti per aver azzeccato al 100% il countdown in merito a una mia domanda di stamattina. :asd:
❤️

Ora inizia il vero conto alla rovescia. Mi aspetto uno Show ciccione. :predicatore:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
Sì è molto positivo non avere il CoD Showstopper classico che si mangia 10-15 minuti di evento ammosciando tutto. Separarlo è una buona idea.

A Maggio apriamo le scommesse sui presenti. :happybio:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,084
Reazioni
867
Medaglie
5
❤️

Ora inizia il vero conto alla rovescia. Mi aspetto uno Show ciccione. :predicatore:
Beh, c'è tantissima carne al fuoco tra quello che già sappiamo e ciò che è stato leakato nei mesi scorsi.
Tralasciando ciò che arriverà quest'anno. cioè Avowed e Indy per i quali mi aspetto una presenza non troppo estesa, che avranno con dei direct a ridosso dell'uscita, e ciò che già sappiamo per quest'anno, cioè l'espansione di Starfield, abbiamo una marea di altri titoli.
Io mi aspetto Fable, con una presenza bella massiccia, Gears 6 teasato più volte in questi mesi e State of Decay 3 che sarebbe ora si mostrasse, per quanto riguarda gli XGS.
Da Bethesda, oltre a Starfield, abbiamo ID, e i "fantomatici" remake di Oblivion e Fallout 3. Che, se venissero mostrati, sarebbero delle bombone nucleari.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
Beh, c'è tantissima carne al fuoco tra quello che già sappiamo e ciò che è stato leakato nei mesi scorsi.
Tralasciando ciò che arriverà quest'anno. cioè Avowed e Indy per i quali mi aspetto una presenza non troppo estesa, che avranno con dei direct a ridosso dell'uscita, e ciò che già sappiamo per quest'anno, cioè l'espansione di Starfield, abbiamo una marea di altri titoli.
Io mi aspetto Fable, con una presenza bella massiccia, Gears 6 teasato più volte in questi mesi e State of Decay 3 che sarebbe ora si mostrasse, per quanto riguarda gli XGS.
Da Bethesda, oltre a Starfield, abbiamo ID, e i "fantomatici" remake di Oblivion e Fallout 3. Che, se venissero mostrati, sarebbero delle bombone nucleari.
Quello che vedono i miei occhi.

Secondo me con Avowed in ballo, e la serie di Fallout andata mostruosamente bene è quasi più probabile F3R annunciato, mentre Oblivion se lo tengono per annunciarlo ai TGA o nel 2025.

Per il resto mi aspetto una staffetta degli altri assenti. SoD3, ID appunto, e qualche altro nome... Oltre a rivedere un po' di cose note (Avowed spero abbia un bel trailerone per spingerlo per bene in Autunno).
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,146
Reazioni
1,059
Medaglie
7
Aspettative basse, non voglio illudermi. Ma come sempre spero in un buon show.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,061
Reazioni
308
Medaglie
5
Io alzo le aspettative.

Penso che sarà, senza dubbio alcuno, il miglior showcase dopo quello del 2006 e diciamocelo, anche dopo quello del 2023. Già solo la lineup di quest'anno è cicciona:

Hellblade (in uscita a maggio)
Avowed
Towerborne
MS Flight 2024
Indiana Jones e L'Antico Cerchio
Shattered Space
Age of Mythology Retold
Ara History Untold (questo in arrivo su Xbox nel 2025)

Se poi consideriamo anche i rumor:

  • Gears 6
  • Collection di Gears
  • State of Decay 3
  • Perfect Dark
  • DOOM Year Zero
  • COD
  • Fable
  • Clockwork
  • South of Midnight
  • Contraband

Più sorprese, direi che non ci sono dubbi a riguardo. A sto giro non smorzo i toni, sarebbe davvero stupido.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
Warren
We'll likely get a date on when the big Shattered Space expansion is coming to Starfield. Todd Howard recently revealed it's due in the fall, and I understand Bethesda is currently targeting September. Activision is targeting the next Call of Duty for late October, with Avowed and Microsoft Flight Simulator 2024 likely to follow in November, and Indiana Jones in December.
Bene o male confermato ciò che già supponevamo:
  • Starfield DLC Settembre
  • CoD Ottobre
  • Avowed e MS FS Novembre
  • Indy Dicembre
Un Autunno fuori di melone se riesce ad uscire tutto.

(e mancano Ara, Age of Mythology Remake, e Towerborne).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
Warren
I understand Microsoft has a lot of games to show this year, more than the 2023 showcase. We should expect to hear how the 2025 lineup is looking, with some launch dates for some anticipated Xbox games.
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,061
Reazioni
308
Medaglie
5
Come detto, alzate le aspettative. Di molto anche :)
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,074
Reazioni
278
Medaglie
7
Si sa quanto durerà? Cioè spero che non facciano un direct lungo un'ora per COD perchè a dirla tutta, un gioco come questo manco ha bisogno di un direct :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,198
Reazioni
57,536
Medaglie
15
Si sa quanto durerà? Cioè spero che non facciano un direct lungo un'ora per COD perchè a dirla tutta, un gioco come questo manco ha bisogno di un direct :asd:
La durata non è ancora nota, penso stiano ancora finendo di definire i tempi.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,001
Reazioni
1,513
Medaglie
4
Mi basta vedere Fable e Gears 6. La ciliegina sarebbe anche Perfect Dark, ma ci conto poco su quello
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,084
Reazioni
867
Medaglie
5
Sarà l'effetto Fallout, ma il titolo per cui ho più hype è il remake del 3.
Per quanto Fable sia il mio titolo più atteso da una vita a questa parte. :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Io ho tanto hype per Gears, spero in una grande presentazione come fu per il reveal del 5
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,407
Reazioni
653
Medaglie
3
Io sinceramente ma solo per gusti personali spero in qualche sorpresa più che nei titoli noti o rumoreggiati.
Un bel Spyro nuovo, dei giochi giapponesi ( in italiano però) in arrivo al d1 sul pass, o altro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,226
Reazioni
3,337
Medaglie
13
Oltre alla roba già citata delle info sullo sviluppo di Everwild sarebbero gradite, anche solo farci sapere se hanno capito che tipologia di gioco vogliono sviluppare. XD
 
Top