Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
614
Reazioni
57
Medaglie
5
Fortunatamente non lo hanno fatto. Su PS5 tutta quella luminosità nel menù Home mi dà molto fastidio, inoltre aumenta il rischio di burn in con gli OLED. Se l'HDR fosse sempre attivo, mi costringerebbe ad disattivarlo e attivarlo continuamente, facendomi perdere tempo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Fortunatamente non lo hanno fatto. Su PS5 tutta quella luminosità nel menù Home mi dà molto fastidio, inoltre aumenta il rischio di burn in con gli OLED. Se l'HDR fosse sempre attivo, mi costringerebbe ad disattivarlo e attivarlo continuamente, facendomi perdere tempo.
La Dash dovrebbe essere in HDR solo quando è aperto un gioco in HDR, non sempre (e mi pare fosse così su PS4), così come non dovrebbe fare il salto tra SDR e HDR ogni volta che si esce o entra dal gioco com'è invece su Xbox con lo schermo che rimane nero per 2 secondi.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
902
Reazioni
333
Medaglie
5
Il mio pad che è uscito con la console (series s) soffre di un drifting clamoroso, sono l'unico?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Il mio pad che è uscito con la console (series s) soffre di un drifting clamoroso, sono l'unico?
Il mio è proprio andato, drifta e spesso si scollega senza motivo.
 
Ultima modifica:

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Il mio pad che è uscito con la console (series s) soffre di un drifting clamoroso, sono l'unico?
Purtroppo capita, da quanto lo hai, che magari è in garanzia?

Io ci ho messo le mani al mio di nuovo l'altro ieri, ogni tanto salta fuori il drift ma si può risolvere.

Nel mio caso il problema era quella specie di dischetto dentro la levetta, l'ho tolta, pulita e allargata un po' e ora sembra andare di nuovo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,811
Reazioni
1,812
Medaglie
12
Il mio pad che è uscito con la console (series s) soffre di un drifting clamoroso, sono l'unico?
Mai successo con nessun pad tra PS4, PS5, XO e XSX ma in compenso quasi tutti mi hanno dato problemi con i tasti :dsax:
 
Ultima modifica:

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
902
Reazioni
333
Medaglie
5
Purtroppo capita, da quanto lo hai, che magari è in garanzia?

Io ci ho messo le mani al mio di nuovo l'altro ieri, ogni tanto salta fuori il drift ma si può risolvere.

Nel mio caso il problema era quella specie di dischetto dentro la levetta, l'ho tolta, pulita e allargata un po' e ora sembra andare di nuovo.
Ho console e pad da febbraio 2023. Hai qualche tutorial in caso?
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,709
Reazioni
1,040
Medaglie
9
A me il pad “””limited””” di Starfield sta dando problemi con il tasto X che sembra non scorrere bene. A parte che ho notato che i tasti sono decentrati rispetto ai rispettivi fori, non so se è una cosa voluta ma non credo
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
A me il pad “””limited””” di Starfield sta dando problemi con il tasto X che sembra non scorrere bene. A parte che ho notato che i tasti sono decentrati rispetto ai rispettivi fori, non so se è una cosa voluta ma non credo
Hai chiesto per la sostituzione? Per un tasto che ti da problemi devono cambiartelo, perché c'è rischio peggiori con il tempo. :sisi:
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,709
Reazioni
1,040
Medaglie
9
Hai chiesto per la sostituzione? Per un tasto che ti da problemi devono cambiartelo, perché c'è rischio peggiori con il tempo. :sisi:
Mmm in realtà no…ho pensato anche di aprirlo :rickds:
Ai tempi riparai un DualShock 4 (sono costruiti con colla e sputo i pad comunque)
Ora ci penso
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Ho console e pad da febbraio 2023. Hai qualche tutorial in caso?
Prova questo, va per gradi dal meno al più rischioso


Per me ha funzionato quello verso la fine dove si toglie quel dischetto, però occhio che è molto delicato, ho dovuto reinserirlo bene più di una volta perché altrimenti non funzionava affatto.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
902
Reazioni
333
Medaglie
5
Prova questo, va per gradi dal meno al più rischioso


Per me ha funzionato quello verso la fine dove si toglie quel dischetto, però occhio che è molto delicato, ho dovuto reinserirlo bene più di una volta perché altrimenti non funzionava affatto.

SIncero, pensavo fosse più facile aprire il pad :asd:
 
Top