Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
L'evasività nelle risposte di cui molti parlano secondo me deriva solo dal fatto che l'accordo per Zenimax non si é formalmente concluso, verrà concluso solo a giugno 2021(mi sembra di ricordare questa data) quindi su molte cose magari ci sono clausole e accordi che non gli permettono di rispondere in maniera chiara a certe domande.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
L'evasività nelle risposte di cui molti parlano secondo me deriva solo dal fatto che l'accordo per Zenimax non si é formalmente concluso, verrà concluso solo a giugno 2021(mi sembra di ricordare questa data) quindi su molte cose magari ci sono clausole e accordi che non gli permettono di rispondere in maniera chiara a certe domande.
che poi nessuno mi deve ancora spiegare perchè TES 6 gli conviene multipiattaforma mentre Halo no
 

devilgimli

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2008
Messaggi
67
Reazioni
1
Medaglie
3
Buongiorno, scusate la domanda, avevo xbox one x e ho acquistato in digital NBA2K 2021 "standard edition" ( non la versione "Preordine di NBA 2K21 Next Generation").

Il 10 Novembre potrò usarlo sulla Xbox Series X ? Mi è venuto questo dubbio perché nella versione "mamba edition" indicano che ti danno anche la versione per Serie X, mentre in altri giochi è indicata l'icona smart delivery che in NBA2K non è indicato in nessuna versione.

Solo a me sembra un pò dubbia questa gestione?

Da come la capisco io, non avrò il gioco nella serie X, ma dovevo / dovrei riacquistarlo in versione next gen ( ho chiamato il call center di Microsoft e dicono che la versione che ho comprato sarà anche per la serie X, ma non mi sembrava avesse le idee chiare, si fissava sul fatto che fosse indicato la dicitura disponibile su Xbox One e Xbox Series X )

So che può non sembrare la sezione giusta ma magari la domanda può aiutare molti visto che si parla comunque di serie X :nev:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,968
Medaglie
21
Scommessa?

iniziamo da starfield esclusiva xbox series?
vuoi scommettere su un singolo titolo del 2023 se va bene di cui sapremo dell'eventuale esclusività temporale nel 2024?
per me la scommessa dovrebbe essere nessun titolo zenimax su switch/ps5 da qui al 2028
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
vuoi scommettere su un singolo titolo del 2023 se va bene di cui sapremo se l'eventuale esclusività temporale nel 2024?
per me la scommessa dovrebbe essere nessun titolo zenimax su switch/ps5.
Nintendo Switch Omg GIF

Nick Young Meme GIF


Oh No Lol GIF by Shalita Grant


fa tu, il prossimo gioco che annuncia zenimax (e per cui non ci sono accordi pregressi) non lo vedi su playstation?
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6



 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ma sbaglio o era stato detto che a Zenimax sarebbe stato lasciato un po' di potere decisionale ?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma sbaglio o era stato detto che a Zenimax sarebbe stato lasciato un po' di potere decisionale ?
su quello che vogliono fare

certo non su dove vogliono pubblicare

Ad esempio, non è che Zenimax abbia scelta se supportare il Gamepass o no
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,968
Medaglie
21
Nintendo Switch Omg GIF

Nick Young Meme GIF


Oh No Lol GIF by Shalita Grant


fa tu, il prossimo gioco che annuncia zenimax (e per cui non ci sono accordi pregressi) non lo vedi su playstation?

continui ad evadere, la mano sul fuoco che OGNI titolo zenimax non uscirà MAI su altre console non ce la metti. Troppe improbabili gif ti hanno tradito K, ho avuto la mia risposta :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
continui ad evadere, la mano sul fuoco che OGNI titolo zenimax non uscirà MAI su altre console non ce la metti. Troppe improbabili gif ti hanno tradito K, ho avuto la mia risposta :asd:
per fare quello che dici tu dovrei andare avanti con la macchina del tempo di 10 anni per farti constatare che i giochi Zenimax non sono usciti su Playstation. Le scommesse si fanno con qualcosa che si può constatare a stretto giro.

Io non ti ho visto raccogliere la sfida

0xvvcehqr3-carlo-lucarelli-paura-eh-vedo-che-alla-fine-la-paura-e-arrivata_a.jpg


la situazione andrà cosi:
EkePL3NXIAEKyDH



I giochi microsoft saranno dove stanno pass e live. Su Playstation pass e live non ci sono, deal with it

Gli unici giochi che potrebbero stare su Playstation saranno quelli di Zenimax Online, cioè fatteli bastare
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
A me sembra solo che le parole di Filippo vengano interpretate diversamente solo da chi non vuole rassegnarsi a vedere i futuri titoli Beteshda come esclusive totali dell' ecosistema XBox..

.:morristenda:
Ma infatti è proprio così :asd:

Chi va di solo ps5 si deve autoconvincere di aver fatto un buon acquisto :asd:
Ma Spencer è stato chiarissimo, con Xbox, Pc e Xcloud coprono una base di utenza ENORME che al paragone I numeri ps5 sono briciole. Se vuoi spingere il pass non fai uscire i tuoi giochi dove il pass non c'è, è semplice logica.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,126
Reazioni
6,968
Medaglie
21
per fare quello che dici tu dovrei andare avanti con la macchina del tempo di 10 anni per farti constatare che i giochi Zenimax non sono usciti su Playstation. Le scommesse si fanno con qualcosa che si può constatare a stretto giro.

Io non ti ho visto raccogliere la sfida

0xvvcehqr3-carlo-lucarelli-paura-eh-vedo-che-alla-fine-la-paura-e-arrivata_a.jpg


la situazione andrà cosi:
EkePL3NXIAEKyDH



I giochi microsoft saranno dove stanno pass e live. Su Playstation pass e live non ci sono, deal with it

Gli unici giochi che potrebbero stare su Playstation saranno quelli di Zenimax Online, cioè fatteli bastare
il fatto che mi tratti come utente Playstation quando in realtà gioco su PC (pure per la prossima gen) la dice lunga su quanto tu sia accecato da un senso di rivalsa che non mi interessa
il mio è un discorso puramente formale e semantico, e mi hai dimostrato che manco tu ci credi davvero al 100% (giustamente visto che parliamo del miglior intortatore di masse del mondo videoludico), non ho bisogno di raccogliere nessuna improbabile "sfida"

e basta con ste gif cringe perpiacere :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,346
Reazioni
969
Medaglie
14
E' lo stesso concetto di Minecraft o Fortnite. Sono quei giochi che sarebbe assurdo limitare ad una sola piattaforma
Beh insomma, Doom, wolfestein e TES sono cose completamente diverse da Fortine e Minecraft. Questi ultimi due sono sostanzialmente GaaS che hanno all'attivo un solo capitolo (Minecraft era già uscito ovunque prima dell'acquisizione). E' ovvio che in quel caso continuare gli aggiornamenti del gioco solo su Xbox sarebbe stata una stronzata, visto anche che Mincraft campa grazie ai ragazzini che giocano su smartphone.
I giochi bethesda sono giochi single player nati per Pc e console e ognuno a se stante o quasi. Continuare a lasciarli multipiatta sarebbe una minchiata mondiale....proprio perchè son cose diverse da Fortnite e Mincraft.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ultima volta che vi invito a smetterla di parlare di Playstation in questo topic.
C'è la sezione gamesdome fatta apposta per parlare di entrambe le console, di esclusive, GP che arrivano o meno anche da altre parti ecc.
Qui si parla di Series e anche i discorsi su Bethesda dovrebbero spostarsi sul topic degli XGS quindi finitela qui.

E Summer cerca di essere meno aggressivo.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Beh insomma, Doom, wolfestein e TES sono cose completamente diverse da Fortine e Minecraft. Questi ultimi due sono sostanzialmente GaaS che hanno all'attivo un solo capitolo (Minecraft era già uscito ovunque prima dell'acquisizione). E' ovvio che in quel caso continuare gli aggiornamenti del gioco solo su Xbox sarebbe stata una stronzata, visto anche che Mincraft campa grazie ai ragazzini che giocano su smartphone.
I giochi bethesda sono giochi single player nati per Pc e console e ognuno a se stante o quasi. Continuare a lasciarli multipiatta sarebbe una minchiata mondiale....proprio perchè son cose diverse da Fortnite e Mincraft.
Appunto, dipende dai giochi. Se sono sp non ha proprio senso.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Una cosa interessante che dice Spencer nell'intervista è che hanno pensato la XSS come console appetibile a chi vuole possedere più di una console ed è sicuramente un'ottima mossa in tal senso, anzi già ora si legge spesso di gente che vuole affiancare la S alla Ps5.
A tal proposito stavo iniziando a meditare di acquistare più di una console: Series X e Serie S. (contemporanemanete? prima una e poi l'altra o il contrario?)
Inizio a dubitare di esser sano di mente?


Tornando in tema e indietro qualche giorno: ma anche voi avete la sensazione che poi il giorno di lancio o comunque nella finestra pre-natalizia si riuscirà a trovare con relativa facilità sugli scaffali delle grosse catene della nostra penisola?
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Di che colore la volete SeX ?

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,274
Reazioni
467
Medaglie
8
Top