Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,820
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Tornando in tema e indietro qualche giorno: ma anche voi avete la sensazione che poi il giorno di lancio o comunque nella finestra pre-natalizia si riuscirà a trovare con relativa facilità sugli scaffali delle grosse catene della nostra penisola?
enso proprio che, com'è successo anche in questa gen, in molti negozi minori rimarranno disponibili console da poter comprare anche se Gamestop non le garantisce :sisi:
Post unito automaticamente:

Di che colore la volete SeX ?
Sarebbe stato simpatico fare una cosa simile in maniera ufficiale direttamente da Microsoft, Gamestop e tutti quelli che le vendono...anche se sicuramente sarei comunque andato di nero :asd:
 

Tntgrifer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2016
Messaggi
229
Reazioni
1
Medaglie
3
Mi è venuto un dubbio, mio fratello mi voleva passare la batteria ricaricabile del vecchio pad del xbox one. E' compatibile, per il cavo possa usare un qualsiasi usb-c?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Buongiorno, scusate la domanda, avevo xbox one x e ho acquistato in digital NBA2K 2021 "standard edition" ( non la versione "Preordine di NBA 2K21 Next Generation").

Il 10 Novembre potrò usarlo sulla Xbox Series X ? Mi è venuto questo dubbio perché nella versione "mamba edition" indicano che ti danno anche la versione per Serie X, mentre in altri giochi è indicata l'icona smart delivery che in NBA2K non è indicato in nessuna versione.

Solo a me sembra un pò dubbia questa gestione?

Da come la capisco io, non avrò il gioco nella serie X, ma dovevo / dovrei riacquistarlo in versione next gen ( ho chiamato il call center di Microsoft e dicono che la versione che ho comprato sarà anche per la serie X, ma non mi sembrava avesse le idee chiare, si fissava sul fatto che fosse indicato la dicitura disponibile su Xbox One e Xbox Series X )

So che può non sembrare la sezione giusta ma magari la domanda può aiutare molti visto che si parla comunque di serie X :nev:
Allora la versione che hai comprato è quella One che girerà su Series X, ma non avrai l'aggiornamento alla next gen; per quello ci vuole la mamba edition.
Come hai notato, se non c'è scritto "Smart Delivery/Consegna Intelligente", allora un gioco non include l'upgrade next gen. In pratica è la scritta più importante da notare :ahsisi:
Post unito automaticamente:

A tal proposito stavo iniziando a meditare di acquistare più di una console: Series X e Serie S. (contemporanemanete? prima una e poi l'altra o il contrario?)
Inizio a dubitare di esser sano di mente?


Tornando in tema e indietro qualche giorno: ma anche voi avete la sensazione che poi il giorno di lancio o comunque nella finestra pre-natalizia si riuscirà a trovare con relativa facilità sugli scaffali delle grosse catene della nostra penisola?
Beh se vuoi piazzare due Xbox in parti diverse della casa, non c'è nulla di male :asd:
Da noi si troveranno sicuramente perché ci sono pochi utenti verdi, sono tutti blu (o rossi al massimo)
Post unito automaticamente:

Mi è venuto un dubbio, mio fratello mi voleva passare la batteria ricaricabile del vecchio pad del xbox one. E' compatibile, per il cavo possa usare un qualsiasi usb-c?
Tutti gli accessori One sono compatibili con Series (Kinect a parte) e quindi sì, ti basta inserirla e poi vai di type C
 
Ultima modifica:

Tntgrifer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2016
Messaggi
229
Reazioni
1
Medaglie
3
Allora la versione che hai comprato è quella One che girerà su Series X, ma non avrai l'aggiornamento alla next gen; per quello ci vuole la mamba edition.
Come hai notato, se non c'è scritto "Smart Delivery/Consegna Intelligente", allora un gioco non include l'upgrade next gen. In pratica è la scritta più importante da notare :ahsisi:
Post unito automaticamente:


Beh se vuoi piazzare due Xbox in parti diverse della casa, non c'è nulla di male :asd:
Da noi si troveranno sicuramente perché ci sono pochi utenti verdi, sono tutti blu (o rossi al massimo)
Post unito automaticamente:


Tutti gli accessori One sono compatibili con Series (Kinect a parte) e quindi sì, ti basta inserirla e poi vai di type C
Grazie mille
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Tutti gli accessori One sono compatibili con Series
Mi sono perso una cosa riguardo questo: coi pad One si potrà giocare anche ai giochi esclusivi Series X o funzionano solo per i giochi in retrocompatibilità?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Beh insomma, Doom, wolfestein e TES sono cose completamente diverse da Fortine e Minecraft. Questi ultimi due sono sostanzialmente GaaS che hanno all'attivo un solo capitolo (Minecraft era già uscito ovunque prima dell'acquisizione). E' ovvio che in quel caso continuare gli aggiornamenti del gioco solo su Xbox sarebbe stata una stronzata, visto anche che Mincraft campa grazie ai ragazzini che giocano su smartphone.
I giochi bethesda sono giochi single player nati per Pc e console e ognuno a se stante o quasi. Continuare a lasciarli multipiatta sarebbe una minchiata mondiale....proprio perchè son cose diverse da Fortnite e Mincraft.
Ad onor del vero il di dungeon avrebbero potuto tenerlo solo su Xbox
A tal proposito stavo iniziando a meditare di acquistare più di una console
Inizio a dubitare di esser sano di mente?
Benvenuto nel mio mondo
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi sono perso una cosa riguardo questo: coi pad One si potrà giocare anche ai giochi esclusivi Series X o funzionano solo per i giochi in retrocompatibilità?
I pad One vanno anche sui giochi Series X visto che ha le stesse funzioni del pad Series eccetto per il tasto share.
In pratica si ha una retrocompatibilità totale su Series sia in termini di giochi che di accessori
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Ma chi ha mai detto che la console fa schifo ? :morristenda: Si parlava di immagine, se al D1 ti presenti con una dashboard a 1080p, quando invece la concorenza ha sviluppato una UI con i controcoglioni di certo non ci fai una bella figura. Non è così difficile da capire.
A me interessa che i giochi siano migliori non la dasboard poi ognuno è libero di vedere le cose a modo suo, per me la possono fare anche in 8 bit
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
L'intervista di spencer è stata molto interessante.

Ha confermato anche xcloud su xone per giocare i giochi series. Cioè, non che ci fosse bisogno di questa conferma...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Comunque io oltre a SeS, in preda all'hype in 'sti giorni ho prenotato pure un secondo pad, quello nero :asd: Dalle anteprime leggo che abbiano fatto un lavoro incredibile
 

Giava

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2014
Messaggi
519
Reazioni
157
Medaglie
5
Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(:azz:), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(:azz:), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
A Dicembre ? :morristenda:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(:azz:), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
Cioè avevano finito le SeX e ti tocca aspettare? Azz :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(:azz:), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
Basta prenotarla da mediaworld online e consegna 11 novembre
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
In effetti anche io ho prenotato Series S, ma non so proprio per cosa la sfrutterò appena uscita, ora sto giocando solo a borderlands 3 e avendolo scatolato nemmeno lo posso portare su S. Probabilmente la userò per la prima volta per Medium :gamer:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
In effetti anche io ho prenotato Series S, ma non so proprio per cosa la sfrutterò appena uscita, ora sto giocando solo a borderlands 3 e avendolo scatolato nemmeno lo posso portare su S. Probabilmente la userò per la prima volta per Medium :gamer:
Gears Tactics, Tetris (lol) e The Falconeer. E poi si prova The Medium :sisi:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,897
Reazioni
474
Medaglie
5
Si, qui da me hanno finito le SeX del D1 e stanno facendo gli ordini per quelle di dicembre. Addirittura per PS5 non fanno fare più preordini
Qui da me stessa cosa ma arrivano entro fine Novembre
 
Top