Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Nuovo studio neozelandese che sta lavorando ad un gioco verra' annunciato a breve...
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(:azz:), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
A proposito di speriamo di no...lockdown(disastro economico)io ho prenotato al.gamestop serie x,ma non posso chiedere preventivamente la consegna a casa che voi sappiate?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Comunque ridendo e schezando sono -21, anzi per me sono -23 visto che me la consegnano il 12.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
quel profilo twitter dice tutt'altro

quindi se hanno smentito vuol dire che è un profilo falso

altrimenti è smentita di facciata

io non so chi sia quella tizia, quindi può tranquillamente essere una cazzara...come no
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,279
Medaglie
20

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Ma perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
:slurp:
Vabbè che vuoi le pagine piene di - 21?L'hype c'è però spammare la data a raffica come di là non mi sembra il caso, per forza fai duemila pagine :adrian:
Io ho già la postazione pronta :gab:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Scusate se rompo le palle con l'annosa domanda da pre-lancio: chi l'ha ordinata da Amazon ha come data di consegna il 12 novembre come il sottoscritto? Se si, avete per caso sentito l'assistenza e cosa vi ha risposto?

Ho finito. Mi ritiro per deliberare.
#JingleDiForum#
 

albealbi

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
24
Reazioni
14
Basta prenotarla da mediaworld online e consegna 11 novembre
Ma secondo voi mediaworld è affidabile? Io ho prenotato lì sperando di ricevere XSX entro la prima settimana... Ma mi insospettisce che tutti, amazon e Microsoft in testa, abbiano finito le scorte mentre mediaworld garantisca ancora la consegna.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Scusate se rompo le palle con l'annosa domanda da pre-lancio: chi l'ha ordinata da Amazon ha come data di consegna il 12 novembre come il sottoscritto? Se si, avete per caso sentito l'assistenza e cosa vi ha risposto?

Ho finito. Mi ritiro per deliberare.
#JingleDiForum#
Ma scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno pronta
Post unito automaticamente:

Ma perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
:slurp:
Ho la postazione gia' pronta, misurato anche quanto potrebbe arrivare di altezza e ci sta perfetta :babbonatale:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ma scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno pronta
Post unito automaticamente:


Ho la postazione gia' pronta, misurato anche quanto potrebbe arrivare di altezza e ci sta perfetta :babbonatale:
Si appunto :asd: poi se il 10 vai a un gamestop qualsiasi ne hanno di unità da vederti.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Ma scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno pronta

Perchè Amazon ha sempre rispettato il D1 e volevo capire se la data era semplicemente indicativa.
Gamestop dalle mie parti non è il massimo dell'affidabilità.
Comunque due giorni non mi cambiano la vita, volevo capire se è successo anche ad altri.
 
Top