Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Spero che stai scherzando..
Console next gen con nuovo processore altro che qualche texture in più :asd:
Ma la macchina esce senza giochi e quindi a conti fatti quello fa x il momento
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
Spero che stai scherzando..
Console next gen con nuovo processore altro che qualche texture in più :asd:
Più che altro i caricamenti. Sarò strano io, ma una delle cose che più odio sono i caricamenti lunghissimi, quando passo da PC a console è una tragedia sotto questo aspetto.
Il loro dimezzamento è una delle feature per cui ho più hype per la next gen :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,320
Medaglie
13
Ma la macchina esce senza giochi e quindi a conti fatti quello fa x il momento
Esatto, boosta roba come Cyberpunk, AC e gli altri titoli main in uscita alla fine dell'anno e bon, fine. Fino ad ora di Next gen non si è visto nulla di concreto a parte Ratchet e Clank che comunque uscirà l'anno prossimo e non su Xbox. E ripeto, se si ha Xbox One X il passaggio è inutile, o meglio rimandabile.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,567
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Più che altro i caricamenti. Sarò strano io, ma una delle cose che più odio sono i caricamenti lunghissimi, quando passo da PC a console è una tragedia sotto questo aspetto.
Il loro dimezzamento è una delle feature per cui ho più hype per la next gen :asd:
forza motorsport 7 ti fa diventare vecchio tra una partita e l'altra
 
U

Utente cancellato 22604

Oggi sono andato da GS a controllare la prenotazione. Avevo paura che non fossi rientrato nel preorder d1, invece mi hanno rassicurato. Mancano solo 20 dannati giorni.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,856
Reazioni
1,827
Medaglie
12
U

Utente cancellato 22604

L'Ottobre più lungo di sempre :bruniii:

Ma anche il novembre più bello di sempre :tè: con entrambe le nuove console e i giochi terze parti come Cyberpunk e il nuovo AC, io francamente tra tutta questa roba non so a cosa giocare prima.
E comunque, si, :bruniii:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,856
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Ma anche il novembre più bello di sempre :tè: con entrambe le nuove console e i giochi terze parti come Cyberpunk e il nuovo AC, io francamente tra tutta questa roba non so a cosa giocare prima.
E comunque, si, :bruniii:
Valhalla.
Hype.
Datemi la console.
Adesso.

Anthony Anderson Reaction GIF
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,004
Reazioni
501
Medaglie
10
Più che altro i caricamenti. Sarò strano io, ma una delle cose che più odio sono i caricamenti lunghissimi, quando passo da PC a console è una tragedia sotto questo aspetto.
Il loro dimezzamento è una delle feature per cui ho più hype per la next gen :asd:
Anche io; certi giochi tipo FM7 e FH4 dopo averli provati su PC li ho giocati solo lì (esempio pratico: nei menù era lento, ma proprio lento a caricare le auto su console, su PC dove ho un SSD modesto ma dignitoso no problem immediato).
Speriamo bene.
Post unito automaticamente:

forza motorsport 7 ti fa diventare vecchio tra una partita e l'altra
La leggo solo ora :asd: ma cavolo se hai ragione.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,751
Reazioni
703
Medaglie
8
Diciamo che per chi viene da One S o addirittura fat, e gioca molti multipiatta, il passaggio a next gen ha perfettamente senso, specie se si è già abbonati al Pass, per non parlare degli aggiornamenti alle esclusive esistenti che male non fanno
È esattamente il motivo per cui prenderò Series X, passare da One s al modello più adatto per certi giochi da levarmi dal backlog. Il gamepass è un servizio troppo valido per non sfruttarlo già da inizio gen Imho.
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,090
Reazioni
514
Medaglie
5
sono intenzionato a prendere Serie S per giocare le cose sul pass
ho una tv oled 4k e vorrei capire come si comporterà la console visto che il target della console è 1080/1440p
verrà fatto un upscale direttamente dalla console?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,320
Medaglie
13
sono intenzionato a prendere Serie S per giocare le cose sul pass
ho una tv oled 4k e vorrei capire come si comporterà la console visto che il target della console è 1080/1440p
verrà fatto un upscale direttamente dalla console?
Hai un Oled 4K, non è forse meglio puntare su Series X ?
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,926
Reazioni
2,282
Medaglie
10
sono intenzionato a prendere Serie S per giocare le cose sul pass
ho una tv oled 4k e vorrei capire come si comporterà la console visto che il target della console è 1080/1440p
verrà fatto un upscale direttamente dalla console?
Per me se hai un oled 4k dovresti prendere series x. Non sprecare quel mostro di TV che hai.
 

Fr0ll033

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,090
Reazioni
514
Medaglie
5
Per me se hai un oled 4k dovresti prendere series x. Non sprecare quel mostro di TV che hai.
Hai un Oled 4K, non è forse meglio puntare su Series X ?
vero, ci ho pensato, ma avendo già ps5 prenotata userei xbox solo per il pass
tra l'altro serie x non è più prenotabile per l'arrivo al day one ne da gs ne da mediaworld
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,091
Reazioni
2,199
Medaglie
15
sono intenzionato a prendere Serie S per giocare le cose sul pass
ho una tv oled 4k e vorrei capire come si comporterà la console visto che il target della console è 1080/1440p
verrà fatto un upscale direttamente dalla console?
Si, la console di fatto ha un'uscita in 4K (anche se i giochi non andranno a quella risoluzione a parte rarissime eccezioni) e quindi vedrai i giochi in 4K tramite upscaling
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,856
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Basta una xbox one x e attesa sarà indolore anche se compri Series x a settembre 2021 in poi
Ma se XOX l'ho data via proprio per prendere XSX...attesa indolore un cappero :bruniii:
E poi perché dovrei prenderla a Settembre del 2021? Cosa esce di speciale?
 
Top