Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Per me lockdown o meno le console le venderanno lo stesso così come continueranno a fare consegne quindi non penso sorgeranno problemi, c'è da vedere però se te l'assicurano per il D1 proprio in generale.

La valutano 200 euro senza i due giochi?
Si esatto. Il commesso mi ha detto che in caso di lockdown le spediscono a casa.. spero sia cosi, sentivo dire anche il contrario, e cioè se prenoti in negozio la puoi prendere solo in negozio..
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Si esatto. Il commesso mi ha detto che in caso di lockdown le spediscono a casa.. spero sia cosi, sentivo dire anche il contrario, e cioè se prenoti in negozio la puoi prendere solo in negozio..
In quel caso rimarremmo fregati praticamente tutti :tristenev:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Ma microsoft vedendo la situazione non li conviene anticipare il dayone? Se ci sara' un lockdown rischiano veramente di mandare tutto in fumo..tanto da quanto ho capito si sta aspettando solo la data, la maggior parte dei carichi sono già in magazzino
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Secondo voi integreranno Discord? Vorrei prendere delle cuffie Wifi e sarei orientato verso le Corsair h75 xb però le stealth 700 gen 2 della Turtle Beach hanno anche il bluetooth che si collegano anche al telefono in modo da avere la chat di discord senza avere le cuffiette sotto le cuffie da gioco. Sono un po’ indeciso anche perché con il bluetooth non so la batteria quanto dura, consigli?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Ma veramente anche Series X sta andando sold out ? Alla faccia di chi dice che i preordini stanno andando male. :asd:
Dipende sempre dal numero di scorte. Paradossalmente, se entrambe andassero sold out, potrebbe vendere di più Xbox se Microsoft è riuscita a farne di più :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma microsoft vedendo la situazione non li conviene anticipare il dayone? Se ci sara' un lockdown rischiano veramente di mandare tutto in fumo..tanto da quanto ho capito si sta aspettando solo la data, la maggior parte dei carichi sono già in magazzino
È una data worldwide, nei vari paesi il rischio lockdown è molto diverso. Dovrebbero anticipare localmente, analizzando caso per caso
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma veramente anche Series X sta andando sold out ? Alla faccia di chi dice che i preordini stanno andando male. :asd:
Rispetto a ps5 c'è un abisso

La x1sx la trovi ancora oggi prenota ile da mw senza sborsare una lira di acconto

Mentre ps5 è introvabile o trova ile da avvoltoi
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Ma tranquilli, un nuovo lockdown generale lo hanno escluso (ammazzerebbe ilpaese). Al massimo sarà circoscritto a piccole zone indipendenti dove sono i focolai.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma tranquilli, un nuovo lockdown generale lo hanno escluso (ammazzerebbe ilpaese). Al massimo sarà circoscritto a piccole zone indipendenti dove sono i focolai.
Mi sembra ovvio che lo stiamo escludendo. O ti aspetti che ti dicano che tra un mese dobbiamo di nuovo richiuderci in casa?
Cercheranno di evitarlo quanto più possibile ma se la curva dei contaggi continua a crescere con questa pendenza e le terapie intensive si riempiono non c'è molto da fare
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ma microsoft vedendo la situazione non li conviene anticipare il dayone? Se ci sara' un lockdown rischiano veramente di mandare tutto in fumo..tanto da quanto ho capito si sta aspettando solo la data, la maggior parte dei carichi sono già in magazzino
Io ho la paura che non posso andare a ritirare la mia console visto i molti casi in aumento, speriamo bene ancora mancano 2 settimane e due giorni, perciò non vicinissima la data di uscita
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Stanotte ho sognato che ero ad un Mediaworld con degli amici e c'era inaspettatamente un bancale di Series X e Series S , ed una sola Playstation 5 non nella confezione (mah). Non l'ho presa perchè avevo l'ordine da Amazon e volevo aspettare quello :asd:
Insomma pirla anche in sogno.
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
In quel caso rimarremmo fregati praticamente tutti :tristenev:
Niente io me la tengo la one x finché non arrivano le nuove. Non voglio rischiare un lockdown senza console. Se ci rimetto 200 euro amen.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ragazzi i Gamestop non chiuderanno state tranquilli. :asd:
Se poi qualche punto vendita chiuderà davvero spediranno le console direttamente a casa, e al massimo bisognerà aspettare altri 2 o 3 giorni.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Intanto manca sempre meno e Series S non è ancora sold out da Unieuro. Inizio sempre più a credere che riesca a prenderla al D1. (ho un buono che devo usare ma non vale sui preordini)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Intanto manca sempre meno e Series S non è ancora sold out da Unieuro. Inizio sempre più a credere che riesca a prenderla al D1. (ho un buono che devo usare ma non vale sui preordini)
Series S al D1 non venderà un cacchio, il lancio è principalmente composto da hardcore che compreranno Series X. Series S venderà nel lungo periodo, ovviamente se MS riuscirà a costruire una campagna marketing valida, facendo capire alla gente che il pass è un abbonamento conveniente, e che Series S è una piattaforma costruita appositamente per sfruttarlo.
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,545
Reazioni
583
Medaglie
5
Io ho la paura che non posso andare a ritirare la mia console visto i molti casi in aumento, speriamo bene ancora mancano 2 settimane e due giorni, perciò non vicinissima la data di uscita
A me manca solo dare 50 euro a gamestop al ritiro e basta..
Secondo me da qui al 10 potranno solo aumentare i contagi, speriamo bene
Intanto manca sempre meno e Series S non è ancora sold out da Unieuro. Inizio sempre più a credere che riesca a prenderla al D1. (ho un buono che devo usare ma non vale sui preordini)
Series S molto probabile la trovi al day one, non se la sta filando nessuno..il lettore cd fa troppo gola
Ragazzi i Gamestop non chiuderanno state tranquilli. :asd:
Se poi qualche punto vendita chiuderà davvero spediranno le console direttamente a casa, e al massimo bisognerà aspettare altri 2 o 3 giorni.
Si ma se uno deve ancora 50 euro per la console la spediscono lo stesso? In teoria non dovrebbe essere un problema basta pagare al corriere.. ma speriamo non chiudano né uscirebbe fuori una situazione difficile da gestire
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
Rispetto a ps5 c'è un abisso

La x1sx la trovi ancora oggi prenota ile da mw senza sborsare una lira di acconto

Mentre ps5 è introvabile o trova ile da avvoltoi
Sì che però non ha senso visto che non sai le quantità rese disponibili dalle due case, e poi Series X è un prodotto non disponibile dai MW, nè nei negozi nè sul sito
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sì che però non ha senso visto che non sai le quantità rese disponibili dalle due case, e poi Series X è un prodotto non disponibile dai MW, nè nei negozi nè sul sito
Dal mw della mia città è prenotabilissima
Ma poi sei convinto che prevalga ms nelle vendite? Prova a vendere una ps4 e una x1x sui forum o Facebook e poi ti rendi conto che èun mmonopolio sony
Nn se la fila nessuno la xbox
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Dal mw della mia città è prenotabilissima
Ma poi sei convinto che prevalga ms nelle vendite? Prova a vendere una ps4 e una x1x sui forum o Facebook e poi ti rendi conto che èun mmonopolio sony
Nn se la fila nessuno la xbox
Si inizia a sforare nel random con risposte simili ma il discorso che faceva è che magari l'Xbox potrebbe avere più unità da vendere rispetto a PS5 e anche per questo potrebbe essere più reperibile.
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
Dal mw della mia città è prenotabilissima
Ma poi sei convinto che prevalga ms nelle vendite? Prova a vendere una ps4 e una x1x sui forum o Facebook e poi ti rendi conto che èun mmonopolio sony
Nn se la fila nessuno la xbox
Guarda non se che MW tu abbia guardato e in quale uber città vivi, ma il sito è per tutto il paese e la X non è disponibile:
 
Top