Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Ho una domanda, in quanto tempo arriva Xbox Series X facendo l’abbonamento Game Access?
GameStop accetta anche una prepagata per il finanziamento?
Mi sembra ci vuole busta paga: in 2 giorni ti arriva, non è gamestop è una banca francese younited credit.
Per la prepagata non so
 
Ultima modifica:

Porter185

LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2021
Messaggi
12
Reazioni
0
avevo un ultima domanda, xbox series s funziona con tutte le tv che hanno una presa tv hdmi, correggetemi se sbaglio. premetto che ho 2 tv con la presa hdmi in casa ma ho letto che è possibile collegarla ad una tv vecchia che ha la presa scart e con i 3 spinotti colorati, come con la x box 360.
potete consigliarmi un adattatore a basso costo da comprare che funzioni?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,272
Reazioni
467
Medaglie
8
Stando alle voci che giungono dalla Francia, nello specifico dal portale XboxSquad.fr, Seagate e Microsoft starebbero per lanciare sul mercato un'espansione SSD da 500 GB al prezzo di 154,99 euro.
 
Ultima modifica:

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Ragazzi vi allego qui la fattura del ragazzo che deve vendermi la xbox series X ancora sigillata, per favore potete dirmi se questa e valida per la garanzia?
9f8a975cb9e8df1e82e26602e98f7374.jpg



Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Non vorrei dire una cavolata ma quando viene scritto c/o rappresentante fiscale non è perchè viene comprata da un paese extra EU forse?
Però forse mi sto confondendo ripeto
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Non vorrei dire una cavolata ma quando viene scritto c/o rappresentante fiscale non è perchè viene comprata da un paese extra EU forse?
Però forse mi sto confondendo ripeto

L’ha comprata sul sito microsoft quindi non credo propio.. sembra tutto regolare


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ma se dovessi installare per sbaglio un gioco X | S su unità esterna, la console mi avvisa, o c'è il logo almeno?
Io ho qualche gioco only Series (tipo Flight Simulator) installato su hdd esterno. Nell'icona risulta una freccettina (ad indicare che va migrato su SSD) ed immagino che non parta.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Top