Non l'avevo vista questa cosa della luce del pad! Interessante, da abbassare subito al minimo per estendere ancora di più la durata della batteria 

Ultima modifica:
Ma per sistemare la luminosità pad, deve ancora uscire l'opzione Night Mode ?!
C'è già, bisogna andare nel menu accessibilità -> modalità notturnaSe però la avessi ... chiedevo perché non c'è
L’ho presa anche io da UNIEURO lol stamattina alle 6.30 così a culo, mi da ordine in attesa di conferma…. Non ci credo che la penso per me è un errore di sistema lol ho guardato il bot è ancora mi diceva disponibile così ho pensato di cliccare per scherzo e invece mi ha fatto finalizzare il tutto…mah se va va, se non va fanculo.
Update: UNIEURO mi ha confermato l’ordine ed è in preparazione lol
Mi accodo...One comincia a stare stretta, ormai il gioco su Cloud è superiore al locale su One per il Game Pass.Se doveste avere notizia di qualcosa disponibile avvisate perfavore![]()
si o fare tramite xbox all access, non c'è sceltaMi accodo...One comincia a stare stretta, ormai il gioco su Cloud è superiore al locale su One per il Game Pass.
L'unico posto in cui prenotarla è Gamestop? E solo con l'offerta contenente Far Cry 6?
Se doveste avere notizia di qualcosa disponibile avvisate perfavore![]()
che culo burdelliEd invece no ragazzi, mi depenno, non fatemi sapere... ho avuto una botta pazzesca ed è già qui con me, trovata miracolosamente ed acquistata in negozio trony!!!
Merito tuo e della tua segnalazione!che culo burdelli
Io arrivati a questo punto lascerei così com'è, che senso ha rimettere le schede? Secondo me se il lavoro è solo estetico e quindi le app continuano ad essere aperte come app è lavoro inutile.Vogliono fare la dash stile Xbox360 ?! Boh ... what ?!
fa schifo letteralmente venendo da ps5 che è intuitiva, elegante nuova ecc... è un OBBROBRIO xboxSi ma ora la Dash non si capisce niente, per nulla intuitiva e le cose devi andartene a cercare. Ci va messa mano.
E devono mettere mano pure agli obiettivi