Quindi dite che faranno 18 euro con PC + Xbox e non solo Xbox? 18 inizia ad essere tantuccio visto che fanno tutti giochi grossi e mi ci vuole un mese e più per finirliEsatto,penso useranno il formato stadia secondo me

Quindi dite che faranno 18 euro con PC + Xbox e non solo Xbox? 18 inizia ad essere tantuccio visto che fanno tutti giochi grossi e mi ci vuole un mese e più per finirliEsatto,penso useranno il formato stadia secondo me
Ho seguito il tuo consiglio ma avrei atteso un po' troppo tempo per la telefonata (la chat non era disponibile, comunque qui ho trovato la lista di compatibilità degli accessori:
lista accessori compatibili ma manca il telecomando però ho trovato un filmato su YouTube in cui si conferma la compatibilità:
Figurati, devo vendermi prima la One S e capire quali accessori tenere e quali no.Scusa se te lo chiedo eh, non avertene a male: ma nel decidere se passare a Series X il telecomando ha un ruolo così determinante?![]()
Si io infatti faccio così con 4 pile che switcho alla bisogna. Non capisco perché non si possano caricare le stilo collegando il cavo USB C.O al massimo quello per One, anche se poi c'è da prendere un cavo USB-C
Meglio avere 4 pile ricaricabili![]()
Credo che le carichi invece visto che la USB eroga potenza, ma probabilmente ci vuole di più rispetto al loro stand appositoSi io infatti faccio così con 4 pile che switcho alla bisogna. Non capisco perché non si possano caricare le stilo collegando il cavo USB C.
Comodissimo e ci si evitava le solite discussioni sulle pile.
No non le carica, carica solo i batterypackCredo che le carichi invece visto che la USB eroga potenza, ma probabilmente ci vuole di più rispetto al loro stand apposito
Strano io su One ci caricavo un vecchio smartphone, si vede che le pile vogliono più potenzaNo non le carica, carica solo i batterypack
Non é una questione di potenza, probabilmente il blocco batteria ha un dispositivo interno che regola la carica e comunica quando la carica é finita e robe così mentre le pile normali no.Strano io su One ci caricavo un vecchio smartphone, si vede che le pile vogliono più potenza
Beh, il costo è lo stesso512 in più, che poi saranno 450-470 gb, sono pochini ma poi per 150 o 170 euro che siano proprio no...
Se i prezzi continuano ad essere questi non ne comprerò mai, piuttosto prendo un'altra Xbox e la collego affianco![]()
Non male lo sconto sul taglio da 512GB dell'espansione di memoria, diciamo già è un prezzo più abbordabile
Amazon product
SSD a 100 euro non li vedremo mai, mettetevi il cuore in paceOddio, deve calare almeno di un altro 30%
La memoria da un tera non viene sui 250 euro?Beh, il costo è lo stesso
al momento l'unica opzione è tenere un hdd usb 3.0 da 4-5 tera come magazzino
siLa memoria da un tera non viene sui 250 euro?
Si 250.La memoria da un tera non viene sui 250 euro?