Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...

Io ci ho preso la serie x a maggio, anche io dpd e poi Bartolini qui in Italia, consegna anticipata di un giorno, anche se io appena mi è arrivata la mail con il brt code, ho usato l’app Bartolini e ho scelto il ritiro in filiale, sono andato da loro e l’ho ritirata io.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Infatti è accaduto proprio ciò che avevi previsto!Ho appena ricevuto la mail di Brt in cui mi informano che la consegna sarà effettuata domani.Grazie per la risposta, Catania!
Figurati ormai sono pratico come funzionano i corrieri :asd:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,864
Medaglie
9
Ora sono ufficialmente dei vostri, ragazzi!Volevo condividere con voi questo momento perché, almeno secondo me, l'acquisto di una nuova console è sempre un momento parecchio emozionante per un videogiocatore :pokidance:
4f1b502f47c4496bc3e334d37af77381.jpg
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,993
Reazioni
495
Medaglie
10
Ora sono ufficialmente dei vostri, ragazzi!Volevo condividere con voi questo momento perché, almeno secondo me, l'acquisto di una nuova console è sempre un momento parecchio emozionante per un videogiocatore :pokidance:
4f1b502f47c4496bc3e334d37af77381.jpg
TOP

benvenuto nel club!
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13
Serie X disponibilie su Amazon.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Ora sono ufficialmente dei vostri, ragazzi!Volevo condividere con voi questo momento perché, almeno secondo me, l'acquisto di una nuova console è sempre un momento parecchio emozionante per un videogiocatore :pokidance:
4f1b502f47c4496bc3e334d37af77381.jpg
Grande complimenti
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,377
Reazioni
1,864
Medaglie
9
Raga ma c'è un modo per evitare che i download rallentino quando si attiva qualche gioco?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Raga ma c'è un modo per evitare che i download rallentino quando si attiva qualche gioco?
Mi sembra di no, devi chiudere il gioco per evitare i rallentamenti del download
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Comunque non so mica se riuscirò mai a comprare questa console..
Premettendo che ho già PS5 dal lancio, ma di solito io sono sempre stato multipiatta.
DI solito però, nella normalità.
Sono che questa generazione è tutto tranne che normale.
Intanto non so a questo punto quando ci sarà il primo drop price della console, comunque 500 sacchi sono 500 sacchi.
Poi io comunque sono amante del bianco e aspettavo la versione white..uscirà mai? Eh non lo so se nell'immediato, considerando che si fa fatica a trovare la versione classica nera. La bianca rischierebbe di diventare ancora più 'limited' e introvabile.
Non so cosa dire, meno male che ho preso senza patemi ps5 sennò veramente mi sarebbe passata la voglia di giocare in questa generazione..questa cosa (ma vale anche per ps5 eh) di dover star li a controllare quando buttano fuori una console e sgomitare,ecc la trovo un pò....
Senza contare che almeno una volta se usciva la console nuova bastava portare da gamestop quella vecchia e comunque la pagavi meno (io sono rimasto a xbox one x e quando l'ho presa ho potuto portare indietro xbox one s) senza tanti sbattimenti di rivenderla per conto mio,ecc.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Comunque non so mica se riuscirò mai a comprare questa console..
Premettendo che ho già PS5 dal lancio, ma di solito io sono sempre stato multipiatta.
DI solito però, nella normalità.
Sono che questa generazione è tutto tranne che normale.
Intanto non so a questo punto quando ci sarà il primo drop price della console, comunque 500 sacchi sono 500 sacchi.
Poi io comunque sono amante del bianco e aspettavo la versione white..uscirà mai? Eh non lo so se nell'immediato, considerando che si fa fatica a trovare la versione classica nera. La bianca rischierebbe di diventare ancora più 'limited' e introvabile.
Non so cosa dire, meno male che ho preso senza patemi ps5 sennò veramente mi sarebbe passata la voglia di giocare in questa generazione..questa cosa (ma vale anche per ps5 eh) di dover star li a controllare quando buttano fuori una console e sgomitare,ecc la trovo un pò....
Senza contare che almeno una volta se usciva la console nuova bastava portare da gamestop quella vecchia e comunque la pagavi meno (io sono rimasto a xbox one x e quando l'ho presa ho potuto portare indietro xbox one s) senza tanti sbattimenti di rivenderla per conto mio,ecc.
purtroppo la situazione mondiale è quella che è
Io sono stato fortunatissimo (e caparbio) nel prendere la limited di Halo
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
purtroppo la situazione mondiale è quella che è
Io sono stato fortunatissimo (e caparbio) nel prendere la limited di Halo
Diciamo che nella normalità avrei portato la mia xbox one x da gamestop e poi mi sarei preso la series x per quei 300 euro e amen. Non avendo ancora chissà quale motivazione di comprarla (avendo già una console nextgen) chiaramente tergiverso ancora, anche perchè dargli 500 euro sull'unghia (avendo comunque già una 'gemella' nextgen) anche no..
Per ora vado ancora avanti a giocare con la mia fida one x (per quanto concerne il mondo xbox e relativo gamepass..).
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Diciamo che nella normalità avrei portato la mia xbox one x da gamestop e poi mi sarei preso la series x per quei 300 euro e amen. Non avendo ancora chissà quale motivazione di comprarla (avendo già una console nextgen) chiaramente tergiverso ancora, anche perchè dargli 500 euro sull'unghia (avendo comunque già una 'gemella' nextgen) anche no..
Per ora vado ancora avanti a giocare con la mia fida one x (per quanto concerne il mondo xbox e relativo gamepass..).
Quando arriverà il momento, salvo difficoltà di reperimento, salterai su. Come è giusto che sia
Io sto facendo uguale con PS5 che è ancora più introvabile
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Io sbaglia a dare indietro la ps4 slim, credevo che avrei trovato facilmente una ps5 invece... sto pensando seriamente di prendere una ps4 usata per giocarmi le esclusive che mi piacciono, poi in caso questa ps4 la riporto di nuovo al gs per poi prendere la ps5 quando faranno di nuovi le prenotazioni, tanto vedo che fanno ancora promo interessanti
 
Ultima modifica:

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,840
Reazioni
635
Medaglie
9
Io per evitare tanti sbattimenti ho preso una series s giusto per affiancarla a ps5. Poi piu avanti valuterò di darla via per fare l'upgrade a x. Per ora mi sto trovando da Dio

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque non so mica se riuscirò mai a comprare questa console..
Premettendo che ho già PS5 dal lancio, ma di solito io sono sempre stato multipiatta.
DI solito però, nella normalità.
Sono che questa generazione è tutto tranne che normale.
Intanto non so a questo punto quando ci sarà il primo drop price della console, comunque 500 sacchi sono 500 sacchi.
Poi io comunque sono amante del bianco e aspettavo la versione white..uscirà mai? Eh non lo so se nell'immediato, considerando che si fa fatica a trovare la versione classica nera. La bianca rischierebbe di diventare ancora più 'limited' e introvabile.
Non so cosa dire, meno male che ho preso senza patemi ps5 sennò veramente mi sarebbe passata la voglia di giocare in questa generazione..questa cosa (ma vale anche per ps5 eh) di dover star li a controllare quando buttano fuori una console e sgomitare,ecc la trovo un pò....
Senza contare che almeno una volta se usciva la console nuova bastava portare da gamestop quella vecchia e comunque la pagavi meno (io sono rimasto a xbox one x e quando l'ho presa ho potuto portare indietro xbox one s) senza tanti sbattimenti di rivenderla per conto mio,ecc.
Ce ne vorrà di tempo prima che la taglino di prezzo. Forse se ne parla del 2024
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Comunque non so mica se riuscirò mai a comprare questa console..
Premettendo che ho già PS5 dal lancio, ma di solito io sono sempre stato multipiatta.
DI solito però, nella normalità.
Sono che questa generazione è tutto tranne che normale.
Intanto non so a questo punto quando ci sarà il primo drop price della console, comunque 500 sacchi sono 500 sacchi.
Poi io comunque sono amante del bianco e aspettavo la versione white..uscirà mai? Eh non lo so se nell'immediato, considerando che si fa fatica a trovare la versione classica nera. La bianca rischierebbe di diventare ancora più 'limited' e introvabile.
Non so cosa dire, meno male che ho preso senza patemi ps5 sennò veramente mi sarebbe passata la voglia di giocare in questa generazione..questa cosa (ma vale anche per ps5 eh) di dover star li a controllare quando buttano fuori una console e sgomitare,ecc la trovo un pò....
Senza contare che almeno una volta se usciva la console nuova bastava portare da gamestop quella vecchia e comunque la pagavi meno (io sono rimasto a xbox one x e quando l'ho presa ho potuto portare indietro xbox one s) senza tanti sbattimenti di rivenderla per conto mio,ecc.
La permuta si riusciva a fare prima del lancio, io a settembre 2020 ho portato la One X da Gamestop e volendo avrei potuto usare il credito (250 euro mi sembra) per prenotare series X ma invece me lo son fatto dare in buoni Amazon perché tanto la console l'avevo già presa altrove.
 
Top