Xbox Series X|S | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    99

Mhèhèhè

Professionista
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
253
Medaglie
3
Sono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop :asd:
Va bè almeno controlli il volume come vuoi

Olorin

Moderatore
sezione xbox
LV
1

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
1,359
Medaglie
8
Sono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop :asd:
Io ho da sempre attaccato le cuffie col jack al controller e non le ho mai dovute attivare :azz:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
1

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
315
Medaglie
7

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
1

Iscritto dal
9 Nov 2007
Reazioni
315
Medaglie
7
Sono ancora su One ma il sistema operativo è quello. Mi pare strano abbiano aggiunto quel passaggio
Boh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jack

Zio Maccio

Endure and Survive
LV
1

Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
600
Medaglie
6
Ah, per chi fosse interessato, le Gold della Sony funzionano con Series X, basta collegarle al joypad con il doppio jack che esce in dotazione (con le cuffie).

Olorin

Moderatore
sezione xbox
LV
1

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
1,359
Medaglie
8
Boh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jack
Dalle Wikis di un sito di vg
With a 3.5mm headset jack, just plug the cord directly into the bottom of the Series X/S controller and you’re good to go
I controlli sono appunto nella guida, mentre nelle impostazioni ci dovresti finire per regolare altre cose (es selezionare il programma per il surround virtuale); di base non dovresti fare nulla ed è strano che tu sia dovuto andare lì
All audio will be optimized for headsets when thy are plugged in, and will revert when they are taken out.

Catania13

Moderatore
sezione xbox
LV
1

Iscritto dal
3 Dic 2009
Reazioni
425
Medaglie
7
Ma sicuro funzionerà così, visto che si sarà corrotta la versione installata con l'ultimo aggiornamento, ma non è che sia una passeggiata riscaricarlo :asd:

Poi io ho il gioco intero e gioco anche al multiplayer standard.
E lo sò ci sono ho messo due giorni a riscaricare il tutto (anch'io posseggo warzone e modern warfare)

Mhèhèhè

Professionista
LV
0

Iscritto dal
15 Feb 2017
Reazioni
253
Medaglie
3
Finalmente prenotata da gs e per metà maggio arriva e a fine maggio la ritiro

Mi son convinto che la macchina è valida e appena ingrana la quarta ne vedremo delle belle

Poi il servizio gamepass per me è diventato imprescindibile oggi

Poi nella mia testa e sottolineo nella mia testa

La potenza extra in tfp prima o poi paga

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2007
Reazioni
65
Medaglie
5
tramite un sofisticato sistema di specchi e leve, potrei vendere la mia Series S e acquistare una Series X. Per il trasferimento dei dati, se faccio semplicemente la cosa di accedere al mio profilo nella nuova console, trovo anche tutti i salvataggi?
o per trasferire i salvataggi bisogna fare qualcosa di particolare, magari avendo a disposizione fisicamente entrambe le console?

Olorin

Moderatore
sezione xbox
LV
1

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
1,359
Medaglie
8
tramite un sofisticato sistema di specchi e leve, potrei vendere la mia Series S e acquistare una Series X. Per il trasferimento dei dati, se faccio semplicemente la cosa di accedere al mio profilo nella nuova console, trovo anche tutti i salvataggi?
o per trasferire i salvataggi bisogna fare qualcosa di particolare, magari avendo a disposizione fisicamente entrambe le console?
Basta che l'hai usata collegandola ad internet e hai tutto nel cloud

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
1

Iscritto dal
11 Giu 2004
Reazioni
28
Medaglie
8
Ragazzi la Series S da tenere come console secondaria come la vedreste? Ho già series x ma spesso devo fare su e giù da sud a nord italia