Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Come giochi esclusivi Xbox Series ho visto solo Fifa 21 e NBA 2K1 ... parlo proprio della scatola retail non compatibile con la One ...

Non era il caso di rendere le scatole più riconoscibili come la striscia bianca per i giochi Ps5 ?!

Così sembra tutto uguale ... comunque ne avevamo già discusso se non ricordo male ...
Quelli non sono giochi esclusivi per per Series :asd: sono giochi dove EA e 2K fanno pagare la patch next gen vendendola a parte.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8
Quelli non sono giochi esclusivi per per Series :asd: sono giochi dove EA e 2K fanno pagare la patch next gen vendendola a parte.
Parlavo di scatola ... non vanno nella One ... intendevo quello :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Secondo me le copertine nuove avranno la striscia nera.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,267
Reazioni
466
Medaglie
8

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,057
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Vabbè ma io l'ho visto perché lo so ... ho visto le copertine sul forum ...


Sarebbe un po più riconoscibile ... tipo le custodie 3DS e New 3DS
Ma si alla fine devono farlo per forza se vogliono staccarsi dalla old gen. Se le fanno nere sarebbe tanta roba. :predicatore:
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
MA quanto è rimasta sul sito microsoft Series X ?
Sarà stato vero? BOH.:sowhat:
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Spero di trovare qualcuno di competente nel campo, ci provo.
Ma è normale che sul mio LG CX65 abbia tutte le spunte verdi nella sezione informazioni video (compreso dolby vision 60hz), ma non ci sia verso di averlo anche sul dolby vision 120hz?
Ho già disattivato l’AMD Free Sync, tutte le impostazioni sono abilitate, leggendo è un problema diffuso, ma non capisco se sia una mancanza del TV o un semplice bug….

Qualcuno sa qualcosa? :(
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Spero di trovare qualcuno di competente nel campo, ci provo.
Ma è normale che sul mio CX65 abbia tutte le spunte verdi nella sezione informazioni video (compreso dolby vision 60hz), ma non ci sia verso di averlo anche sul dolby vision 120hz?
Ho già disattivato l’AMD Free Sync, tutte le impostazioni sono abilitate, leggendo è un problema diffuso, ma non capisco se sia una mancanza del TV o un semplice bug….

Qualcuno sa qualcosa? :(
Lo devono sistemare dalla casa madre, attualmente non è possibile avere i 120hz in dolby vision a causa della limitazione della banda passante, se ne stanno già occupando quelli di lg prima o poi faranno una patch per la TV, tranquillo la tua Xbox sta benone.
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Lo devono sistemare dalla casa madre, attualmente non è possibile avere i 120hz in dolby vision a causa della limitazione della banda passante, se ne stanno già occupando quelli di lg prima o poi faranno una patch per la TV, tranquillo la tua Xbox sta benone.
Grazie gentilissima!
Ma quindi il TV che ho lo supporta, è solo che devono rilasciare tipo un fix o lato Xbox o lato LG CX? Corretto?
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Grazie gentilissima!
Ma quindi il TV che ho lo supporta solo che devono rilasciare tipo un fix o lato Xbox o lato LG CX? Corretto?
Lato TV, Xbox manda il segnale in dolby vision a 120hz ma satura la banda passante dell'hdmi 2.1 e la TV semplicemente non lo visualizza :)
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Lato TV, Xbox manda il segnale in dolby vision a 120hz ma satura la banda passante dell'hdmi 2.1 e la TV semplicemente non lo visualizza :)
Si questo lo avevo intuito dal poco che ho capito in rete.
Ma è una mancanza hardware della TV o è semplice mancanza da aggiornare via software/firmware?
 
Top