Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ah ok... ma c'è il link al topic ufficiale?
https://forum.spaziogames.it/threads/steam-deck-nuovo-pc-portatile-da-valve-da-419€-disponibile-da-dicembre-prenotazioni-aperte-dal-16-luglio-ore-19-00.22628/
Ecco a te, in sezione PC

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
466
Medaglie
8
https://forum.spaziogames.it/threads/steam-deck-nuovo-pc-portatile-da-valve-da-419€-disponibile-da-dicembre-prenotazioni-aperte-dal-16-luglio-ore-19-00.22628/
Ecco a te, in sezione PC

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Grazie
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Anche, pero' mi sembra l'ambiente giusto per provare a spingere anche su XCloud

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Sicuramente

ma xcloud ancora non funziona a dovere e la possibilità di avere i giochi che girano in locale è decisamente attezzosa.

Cioè tutti i giochi xgs in portabilità come Dio comanda :gamer:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Sicuramente

ma xcloud ancora non funziona a dovere e la possibilità di avere i giochi che girano in locale è decisamente attezzosa.

Cioè tutti i giochi xgs in portabilità come Dio comanda :gamer:
Un'altra piattaforma per giocare alla Master Chief Collection, gia' solo per queste sarebbe ottima :asd:

Comunque sono davvero indeciso sul prenotarla o meno. Spendere soldi per qualcosa che ancora non si conosce non mi entusiasma molto... Ma una prospettiva come quella descritta da te e la possibilita' di giocare alla mia libreria steam quando sono lontano da casa per lavoro (senza dover "montare" il portatile) e' davvero interessante.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Un'altra piattaforma per giocare alla Master Chief Collection, gia' solo per queste sarebbe ottima :asd:
Però ci installi solo quella mi sa :dsax:

Resta comunque una Steam macchine, mi sa che l'unico modo per avere una Xbox portatile sarà quando il cloud uscirà dalla beta e, soprattutto, quando i giochi acquistati sul Ms/Xbox Store saranno riproducibili in streaming, non solo quelli del Pass.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Però ci installi solo quella mi sa :dsax:

Resta comunque una Steam macchine, mi sa che l'unico modo per avere una Xbox portatile sarà quando il cloud uscirà dalla beta e, soprattutto, quando i giochi acquistati sul Ms/Xbox Store saranno riproducibili in streaming, non solo quelli del Pass.
Nella versione base nemmeno quella :asd:
Nella premium anche GoW 5, poi basta temo

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
la mia prova con xcloud è talmente pessima che proprio non riesco a condividere la vostra speranza
Post unito automaticamente:

Un'altra piattaforma per giocare alla Master Chief Collection, gia' solo per queste sarebbe ottima :asd:

Comunque sono davvero indeciso sul prenotarla o meno. Spendere soldi per qualcosa che ancora non si conosce non mi entusiasma molto... Ma una prospettiva come quella descritta da te e la possibilita' di giocare alla mia libreria steam quando sono lontano da casa per lavoro (senza dover "montare" il portatile) e' davvero interessante.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
beh puoi un attimo aspettare e vedere come evolve ma il prodotto è interessante
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Se si può usare il gamepass è tanta roba, :morristenda:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Un'altra piattaforma per giocare alla Master Chief Collection, gia' solo per queste sarebbe ottima :asd:

Comunque sono davvero indeciso sul prenotarla o meno. Spendere soldi per qualcosa che ancora non si conosce non mi entusiasma molto... Ma una prospettiva come quella descritta da te e la possibilita' di giocare alla mia libreria steam quando sono lontano da casa per lavoro (senza dover "montare" il portatile) e' davvero interessante.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Per prenotarla basta sborsare 4€, poi se dovessi ripensarci mi pare che quei 4€ te li ridanno nell'account di steam superati i 30 giorni dal preorder. Io l'ho prenotata anche se non sono sicuro di prenderla poi
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Per prenotarla basta sborsare 4€, poi se dovessi ripensarci mi pare che quei 4€ te li ridanno nell'account di steam superati i 30 giorni dal preorder. Io l'ho prenotata anche se non sono sicuro di prenderla poi
Io vorrei provarla con mano, o almeno vederla a occhio nudo, prima di lanciarmi.
Anche se ora di natale mi sa che ci penserò seriamente....
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,059
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Secondo me MS questa volta si è lasciata sfuggire una grande occasione, una portatile targata Xbox con il gamepass sarebbe stata una roba pazzesca. Infatti molti chiedono già se si potrà utilizzare il pass.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,113
Reazioni
6,961
Medaglie
21
Secondo me MS questa volta si è lasciata sfuggire una grande occasione, una portatile targata Xbox con il gamepass sarebbe stata una roba pazzesca. Infatti molti chiedono già se si potrà utilizzare il pass.
Solo se avesse un prezzo infimo, sopra i 300 non ha senso nemmeno un confronto, da una parte il pass, dall'altra letteralmente tutto tranne Nintendo.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,506
Reazioni
815
Medaglie
5
Secondo me MS questa volta si è lasciata sfuggire una grande occasione, una portatile targata Xbox con il gamepass sarebbe stata una roba pazzesca. Infatti molti chiedono già se si potrà utilizzare il pass.
Cui si aggiunge il successo per lo schermo attaccabile alla Series S su kickstarter.

Ma in Microsoft son un po' stupidi, a volte.
 
U

Utente cancellato 136615

Prima la gente si lamenta per Series S poco potente bla bla e mo volete pure una console ancor meno potente :lol:
Roba del genere spetta comunque a Microsoft, non ad Xbox, farla con un OS Proprietario sarebbe un suicidio e non offrirebbe nulla di nuovo rispetto ad una Switch
 
Top