Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,952
Reazioni
287
Medaglie
5
Nessuna, al massimo 10 bit
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,952
Reazioni
287
Medaglie
5
Se le console in vendita totali erano tutte lì non è che potessero venderne più di quante ne avevano creato :asd:
Se hanno venduto tutto è comunque un ottimo risultato per il D1, a prescindere dai numeri, poi magari il risultato in generale lo si vedrà verso metà del 2021 non appena i negozi saranno pieni di console e allora si capirà se sono andati davvero bene oppure no.
In italia comunque Xbox quasi non esiste più quindi non mi sorprenderebbero più di tanto dei numeri così bassi.
Beh, ma non sono generi alimentari, che hanno scadenza. Le produci e le metti a magazzino, se “avanzano” rallenti la produzione successivamente, se invece hai richiesta sei pronto a soddisfare tutti
Post unito automaticamente:

E allora perché 12 bit ?!
Non ho idea se qualche monitor professionale forse lo supporti? Intendo quelli per lavoro da 20.000/30.000 euro..... anche il Dolby Vision ad esempio è già pronto per i 12 bit, magari chi fa quel tipo di lavoro ha monitor del genere, boh
E magari - la butto lì - il supporto ai 12 bit è in qualche modo legato al supporto al Dolby Vision stesso? Sto supponendo a casaccio, mano a mano che ci penso e mi vengono in mente
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Il Live è, di nuovo, down.

No words.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È down da ore ed ore, se vai su xbox support c’è anche scritto.
C'è scritto anche nelle impostazioni della console se è per questo, ma non significa che ci siano disservizi per tutti.
Visto il periodo è normale che ci possa essere qualche problema, tra lancio della Series e il Covid
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
per chi e' interessato la s e' disponibile sullo store ms
la series s? perchè la x non la vedo.
Comunque è strano, mentre sony ci prova rifornire, di MS neanche l'ombra, è anche vero che probabilmente la richiesta altrove sarà molto più grande
 
U

Utente cancellato 141331

la series s? perchè la x non la vedo.
Comunque è strano, mentre sony ci prova rifornire, di MS neanche l'ombra, è anche vero che probabilmente la richiesta altrove sarà molto più grande
in teoria da quel che so i negozi l'11, ma magari se cominciano con lo store anticipano
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
la series s? perchè la x non la vedo.
Comunque è strano, mentre sony ci prova rifornire, di MS neanche l'ombra, è anche vero che probabilmente la richiesta altrove sarà molto più grande
Come se la capacità produttiva si potesse variare da un giorno all'altro

Ah mannaggia a te
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Come se la capacità produttiva si potesse variare da un giorno all'altro

Ah mannaggia a te
No, mi sono spiegato male.
Essendo l'Italia non propriamente un paese boxaro, hanno preferito mandare le console dove c'è più richiesta.

E' strano perchè in molti sono rimasti a bocca asciutta anche qui, ma da MS non c'è neanche il minimo sforzo di farsi avanti, solo ogni tanto trovi le console sul proprio store, senza avvertimenti o altro.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
No, mi sono spiegato male.
Essendo l'Italia non propriamente un paese boxaro, hanno preferito mandare le console dove c'è più richiesta.

E' strano perchè in molti sono rimasti a bocca asciutta anche qui, ma da MS non c'è neanche il minimo sforzo di farsi avanti, solo ogni tanto trovi le console sul proprio store, senza avvertimenti o altro.
Ma che ne sai se si stanno sforzando? :dsax:

Sicuramente se la produzione è limitata danno la priorità ai mercati più remunerativi per loro. Mi sembra normale, anche Sony lo fa eh
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma che ne sai se si stanno sforzando? :dsax:

Sicuramente se la produzione è limitata danno la priorità ai mercati più remunerativi per loro. Mi sembra normale, anche Sony lo fa eh

Vabbè ma qual é un mercato non remunerativo per Sony?

Penso che noi in Europa siamo tra i primi sicuramente
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ma che ne sai se si stanno sforzando? :dsax:

Sicuramente se la produzione è limitata danno la priorità ai mercati più remunerativi per loro. Mi sembra normale, anche Sony lo fa eh
In base agli store, non c'è un minimo riferimento a MS.

Neanche in quelli privati, ne tanto meno stanno facendo dei post a riguardo, come succede per Sony.
Stanno cercando solo di smaltire le serie S.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
No, mi sono spiegato male.
Essendo l'Italia non propriamente un paese boxaro, hanno preferito mandare le console dove c'è più richiesta.

E' strano perchè in molti sono rimasti a bocca asciutta anche qui, ma da MS non c'è neanche il minimo sforzo di farsi avanti, solo ogni tanto trovi le console sul proprio store, senza avvertimenti o altro.
Senza avvertimenti perché i siti specializzati per quanto si sforzino a fare gli imparziali non lo sono, ed ad ogni rutto su playstation viene scritto (e quindi alla minima fornitura in negozio X viene scritto a caratteri cubitali), mentre dell'Xbox se ne sbattono altamente.
E se qualcuno viene a darmi del complottista basta che si vada a vedere i due siti più grossi al momento: uno che ha ricolorato il proprio layout per festeggiare la ps5 e l'altro che ha creato una sezione a parte enorme SOLO per ps5 con tanto di titolo "acquista playstation 5 ora" e con decine e decine di articoli riservati solo a questo.

Questo per dire che se non ci sono avvisi sulla disponibilità delle xbox è semplicemente perché non gli danno copertura mediatica e in Italia sostanzialmente se ne sbattono di xbox perché tanto le notizie che la riguardano fanno un terzo delle visualizzazioni.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Questo per dire che se non ci sono avvisi sulla disponibilità delle xbox è semplicemente perché non gli danno copertura mediatica e in Italia sostanzialmente se ne sbattono di xbox perché tanto le notizie che la riguardano fanno un terzo delle visualizzazioni.
Non voglio creare nessun flame o altro.

Ma che copertura puoi fare su una console che non ha nulla al lancio?
Bene o male i siti possono giocare sul fatto che PS ha il dualsense, o che esce qualcosina di nuovo.

Inoltre fino a ieri hanno guadagnato sul fatto che i 12 teraflop avrebbero umiliato Sony, e così via.

Ho visto anche alcuni articoli, come quello di forbes dove c'entra il problema


Ste cose del complottismo non le capisco, ne Sony ne MS sganciano soldi ai siti per parlare delle console.
Semplicemente ai siti, conviene parlare delle cose che fanno tendenza.
 
Top