Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Da oggi GS riapre le prenotazioni di Serie X con consegna garantita entro il 10 maggio. Secondo me per chi la cerca e non ha voglia di aspettare i clickday è un'ottima soluzione
Difatti la prenoto a fine mese è quando arriva arriva
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Difatti la prenoto a fine mese è quando arriva arriva
Io ho fatto così a febbraio e l'ho ritirata verso fine marzo. In questo caso in 1 mesetto la garantiscono quindi è buono.
Star dietro ai clickday è da mal di testa.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io ho fatto così a febbraio e l'ho ritirata verso fine marzo. In questo caso in 1 mesetto la garantiscono quindi è buono.
Star dietro ai clickday è da mal di testa.
Ma difatti nn ci penso nemmeno al clickday

Vado a gs il 27 aprile e prenoto e quando arriva arriva

Campo benissimo con la One X è TV 65
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma dal sito non la fa prenotare:tristenev:
In negozio

Lo scorso mese si poteva prenotare tranquillamente

Venerdì telefonato al gs e mi hanno confermato che si può prenotare con ritiro a maggio
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Ma ancora ci sono problemi con le scorte ? Che storia... :morristenda:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Bisogna per forza fare il ritiro in negozio?
Nel Senso che nn puoi prenotare online per via degli scalper

La prenoti in negozio e la ritiri in negozio

Acconto da 100 euro o se vuoi vedi tu smettere di più
 

LoveSmg88

LV
0
 
Iscritto dal
30 Lug 2020
Messaggi
11
Reazioni
3
Medaglie
1
Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta.. provo ad esporvi il mio quesito.
Sono possessore di Series S e Series X, volevo fare la condivisione dell'account con mio fratello (possessore One X). Secondo voi come funziona in questo caso con 3 console?
Potrei fare la procedura di entrambe le mie o devo "sacrificarne" una?
grazie
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta.. provo ad esporvi il mio quesito.
Sono possessore di Series S e Series X, volevo fare la condivisione dell'account con mio fratello (possessore One X). Secondo voi come funziona in questo caso con 3 console?
Potrei fare la procedura di entrambe le mie o devo "sacrificarne" una?
grazie
Se non sbaglio la condivisione funziona solo con 2 console, quindi si devi sacrificarne una.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Si la mia lo fa.

Probabile tu abbia trovato un commesso non informato, io riproverei magari in altri store.
Effettivamente sono andato in negozio e me lo hanno fatta prenotare senza problemi ?

Ora non mi resta che attendere ? il commesso non mi ha saputo dare una tempistica
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Effettivamente sono andato in negozio e me lo hanno fatta prenotare senza problemi ?

Ora non mi resta che attendere ? il commesso non mi ha saputo dare una tempistica
A me oggi hanno detto giugno o luglio max

Vado a prenotarla fra 10 gg

Da come spiegato se prenoti aprile ricevi maggio giugno e se prenoti maggio vai a luglio

La console rimane prenotabile sempre con queste tempistiche

Mentre ps5 nn è prenotabile

Almeno ms ha dato delle scorte produttive con almeno una tempistica
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ormai è quasi un mese che gioco su Series X, la mia prima console Microsoft di sempre. Lo posso dire che è una goduria immensa? Silenziosissima a tal punto che a volte mi chiedo se sia accesa, facile da usare, caricamenti rapidissimi, hdr praticamente in tutti i giochi che migliora moltissimi titoli xbox 360 (ora sto giocando Oblivion e gira in 4k e HDR) senza far pesare più di tanto gli anni trascorsi dalla loro uscita.. e soprattutto quella perla chiamata game pass, che mi sta permettendo di provare giochi che altrimenti non avrei mai comprato. Anche il pad, dopo l'inizio in cui facevo fatica coi tasti essendo abituato da 20 anni a quello PS, lo trovo più comodo. Per non parlare dei punti rewards che da quando ho la console, fra obiettivi sbloccati e punti sbloccati con le missioni o avvio dei giochi del pass si stanno moltiplicando.
Per me è la console perfetta, sono felice di aver sposato l'ecosistema microsoft. E secondo me da fine anno si inizieranno anche a vedere i frutti delle varie acquisizioni e si godrà ancora di più
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ormai è quasi un mese che gioco su Series X, la mia prima console Microsoft di sempre. Lo posso dire che è una goduria immensa? Silenziosissima a tal punto che a volte mi chiedo se sia accesa, facile da usare, caricamenti rapidissimi, hdr praticamente in tutti i giochi che migliora moltissimi titoli xbox 360 (ora sto giocando Oblivion e gira in 4k e HDR) senza far pesare più di tanto gli anni trascorsi dalla loro uscita.. e soprattutto quella perla chiamata game pass, che mi sta permettendo di provare giochi che altrimenti non avrei mai comprato. Anche il pad, dopo l'inizio in cui facevo fatica coi tasti essendo abituato da 20 anni a quello PS, lo trovo più comodo. Per non parlare dei punti rewards che da quando ho la console, fra obiettivi sbloccati e punti sbloccati con le missioni o avvio dei giochi del pass si stanno moltiplicando.
Per me è la console perfetta, sono felice di aver sposato l'ecosistema microsoft. E secondo me da fine anno si inizieranno anche a vedere i frutti delle varie acquisizioni e si godrà ancora di più
È un bel ecosistema e una bella console per quel poco che ho potuto provarla. Arrivassero anche esclusive a ritmo costante sarebbe notevole
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
È un bel ecosistema e una bella console per quel poco che ho potuto provarla. Arrivassero anche esclusive a ritmo costante sarebbe notevole
Essendo la mia prima xbox ho un mondo da recuperare per cui questa mancanza non la sento più di tanto. Poi secondo me da fine anno in avanti si inizieranno a vedere i frutti delle varie acquisizioni. Dopo Halo mi aspetto Starfield fra fine anno e la metà del prossimo e magari uscirà anche qualcos'altro di minore
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
È un bel ecosistema e una bella console per quel poco che ho potuto provarla. Arrivassero anche esclusive a ritmo costante sarebbe notevole
Io da quando uso one x e GP nn ci penso nemmeno a comprare ps5

Vado dritto su Series x

Il GP lo trovo un servizio incredibile con un costo giusto

In 2 anni avrò preso 2 dischi da giocare al gs

Anzi ho la strizza a comprare giochi perché poi me li ritrovo sul pass presto o tardi

X me messo così il GP è il futuro dei videogiochi e se di là nn si muovono a fare qualcosa di decente la vedo grigia
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,032
Reazioni
784
Medaglie
12
Ormai è quasi un mese che gioco su Series X, la mia prima console Microsoft di sempre. Lo posso dire che è una goduria immensa? Silenziosissima a tal punto che a volte mi chiedo se sia accesa, facile da usare, caricamenti rapidissimi, hdr praticamente in tutti i giochi che migliora moltissimi titoli xbox 360 (ora sto giocando Oblivion e gira in 4k e HDR) senza far pesare più di tanto gli anni trascorsi dalla loro uscita.. e soprattutto quella perla chiamata game pass, che mi sta permettendo di provare giochi che altrimenti non avrei mai comprato. Anche il pad, dopo l'inizio in cui facevo fatica coi tasti essendo abituato da 20 anni a quello PS, lo trovo più comodo. Per non parlare dei punti rewards che da quando ho la console, fra obiettivi sbloccati e punti sbloccati con le missioni o avvio dei giochi del pass si stanno moltiplicando.
Per me è la console perfetta, sono felice di aver sposato l'ecosistema microsoft. E secondo me da fine anno si inizieranno anche a vedere i frutti delle varie acquisizioni e si godrà ancora di più
Anche a me, ha stupito molto tutto l'ecosistema messo su da Microsoft, veramente da lodare
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Essendo la mia prima xbox ho un mondo da recuperare per cui questa mancanza non la sento più di tanto. Poi secondo me da fine anno in avanti si inizieranno a vedere i frutti delle varie acquisizioni. Dopo Halo mi aspetto Starfield fra fine anno e la metà del prossimo e magari uscirà anche qualcos'altro di minore
Beh grazie alla retro hai il mondo da recuperare. Poi è anche tutto migliorato graficamente quindi è piacevole anche da quel punto di vista.
 
Top