Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop :asd:
Va bè almeno controlli il volume come vuoi
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop :asd:
Io ho da sempre attaccato le cuffie col jack al controller e non le ho mai dovute attivare :azz:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Sono ancora su One ma il sistema operativo è quello. Mi pare strano abbiano aggiunto quel passaggio
Boh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jack
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,592
Reazioni
1,532
Medaglie
8
Ah, per chi fosse interessato, le Gold della Sony funzionano con Series X, basta collegarle al joypad con il doppio jack che esce in dotazione (con le cuffie).
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Boh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jack
Dalle Wikis di un sito di vg
With a 3.5mm headset jack, just plug the cord directly into the bottom of the Series X/S controller and you’re good to go
I controlli sono appunto nella guida, mentre nelle impostazioni ci dovresti finire per regolare altre cose (es selezionare il programma per il surround virtuale); di base non dovresti fare nulla ed è strano che tu sia dovuto andare lì
All audio will be optimized for headsets when thy are plugged in, and will revert when they are taken out.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,237
Reazioni
796
Medaglie
10
Ma sicuro funzionerà così, visto che si sarà corrotta la versione installata con l'ultimo aggiornamento, ma non è che sia una passeggiata riscaricarlo :asd:

Poi io ho il gioco intero e gioco anche al multiplayer standard.
E lo sò ci sono ho messo due giorni a riscaricare il tutto (anch'io posseggo warzone e modern warfare)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Finalmente prenotata da gs e per metà maggio arriva e a fine maggio la ritiro


Mi son convinto che la macchina è valida e appena ingrana la quarta ne vedremo delle belle

Poi il servizio gamepass per me è diventato imprescindibile oggi

Poi nella mia testa e sottolineo nella mia testa

La potenza extra in tfp prima o poi paga
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
tramite un sofisticato sistema di specchi e leve, potrei vendere la mia Series S e acquistare una Series X. Per il trasferimento dei dati, se faccio semplicemente la cosa di accedere al mio profilo nella nuova console, trovo anche tutti i salvataggi?
o per trasferire i salvataggi bisogna fare qualcosa di particolare, magari avendo a disposizione fisicamente entrambe le console?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
tramite un sofisticato sistema di specchi e leve, potrei vendere la mia Series S e acquistare una Series X. Per il trasferimento dei dati, se faccio semplicemente la cosa di accedere al mio profilo nella nuova console, trovo anche tutti i salvataggi?
o per trasferire i salvataggi bisogna fare qualcosa di particolare, magari avendo a disposizione fisicamente entrambe le console?
Basta che l'hai usata collegandola ad internet e hai tutto nel cloud
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Ragazzi la Series S da tenere come console secondaria come la vedreste? Ho già series x ma spesso devo fare su e giù da sud a nord italia
 
Top