Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
OK, questo è uno sviluppo interessante per chi non può fare a meno del supporto fisico!

Limited-Run-Games-Teaming-With-Xbox.jpg
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Questa è un'ottima ottima notizia.

Magari arrivassero con una distribuzione migliore anche in Europa!

Adesso possiamo sperare in battletoad retail
Certo che sperare che sia Limited Run a portare un gioco first party retail è grave eh...

Comunque semplicemente fino ad ora non uscivano su console MS perchè microsoft non accettava "limited run" cioè produrre copie fisiche di giochi a tiratura limitata, tutto qui.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Certo che sperare che sia Limited Run a portare un gioco first party retail è grave eh...

Comunque semplicemente fino ad ora non uscivano su console MS perchè microsoft non accettava "limited run" cioè produrre copie fisiche di giochi a tiratura limitata, tutto qui.
limited run fa copie fisiche di parecchi giochi che escono solo in digitale

spero in limited run anche per Shadow of the Beast su ps4 retail. è grave anche quello?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Stavo giocando la modalità storia di un gioco e provando a registrare (da pennetta USB) appariva la scritta "l'acquisizione è disabilitata in questo gioco", mi era capitato solo una volta di vederla su PS4 ma non l'avevo mai vista su Xbox. Quindi tagliano proprio via la registrazione anche registrando da USB e quindi con un metodo che preclude il caricamento su Xbox Live? Ma che senso ha? Se non posso nemmeno caricarle perché devi mettere questo blocco? :morris2:
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,550
Reazioni
39
Medaglie
7
Non so se sia il Thread giusta ma, se qualcuno è delle mie parti (Como) ho una Series X arrivate al Mediaworld di zona con pagamento in Negozio da ritirare entro 4/5 giorni. L'intenzione era bloccarne solo una per un amico, ma con il sito in panico alla fine ne ho bloccate due, vabbhe...). In teoria so che c'è la possibilità di delegare il ritiro di un ordine quindi se a qualcuno serve, faccia un fischio.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Venerdì entro ufficialmente nella next gen (in maniera soft :asd:)
Series S e pad aggiuntivo rosso a 130€, grazie MS rewards :rickds:
Non ho grandissime aspettative se non nell'estetica, il fatto di ritrovarmi stessa dashboard e sostanzialmente stessi giochi non mi fanno "emozionare" anche perché ho optato per la piccola di casa MS perché in questa gen ho deciso che andrò di sfruttamento del Pass con xbox, e console principale sarà più in là ps5

Intanto però vediamo che effetto mi farà sta Series S :gab:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Venerdì entro ufficialmente nella next gen (in maniera soft :asd:)
Series S e pad aggiuntivo rosso a 130€, grazie MS rewards :rickds:
Non ho grandissime aspettative se non nell'estetica, il fatto di ritrovarmi stessa dashboard e sostanzialmente stessi giochi non mi fanno "emozionare" anche perché ho optato per la piccola di casa MS perché in questa gen ho deciso che andrò di sfruttamento del Pass con xbox, e console principale sarà più in là ps5

Intanto però vediamo che effetto mi farà sta Series S :gab:
Dalla prima accensione ti accorgerai di aver cambiato console :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Venerdì entro ufficialmente nella next gen (in maniera soft :asd:)
Series S e pad aggiuntivo rosso a 130€, grazie MS rewards :rickds:
Non ho grandissime aspettative se non nell'estetica, il fatto di ritrovarmi stessa dashboard e sostanzialmente stessi giochi non mi fanno "emozionare" anche perché ho optato per la piccola di casa MS perché in questa gen ho deciso che andrò di sfruttamento del Pass con xbox, e console principale sarà più in là ps5

Intanto però vediamo che effetto mi farà sta Series S :gab:
Non te ne pentirai :asd: Poi a quel prezzo puoi successivamente darla dentro per Series X e addirittura guadagnarci come valutazione al GS di turno :asd:

Prova Forza Horizon, Gears, Fenyx Rising, SoT, SoD2, Dirt 5, che sono tra i giochi che mi hanno sinceramente impressionato di più :sisi: Tra Quick Resume, caricamenti quasi inesistenti e 60fps, hai comunque fatto un grande upgrade :asd:

Ah anche Village tanta roba :predicatore:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,320
Reazioni
943
Medaglie
14
Non te ne pentirai :asd: Poi a quel prezzo puoi successivamente darla dentro per Series X e addirittura guadagnarci come valutazione al GS di turno :asd:

Prova Forza Horizon, Gears, Fenyx Rising, SoT, SoD2, Dirt 5, che sono tra i giochi che mi hanno sinceramente impressionato di più :sisi: Tra Quick Resume, caricamenti quasi inesistenti e 60fps, hai comunque fatto un grande upgrade :asd:

Ah anche Village tanta roba :predicatore:
Gears e Sod2 li scarico sicuro perché forse sono gli unici che ho sempre installati anche se ormai non li tocco da secoli. Village volevo iniziarlo con Series S ma con l'icona là che mi guardava non ho resistito e ieri l'ho iniziato :rickds:
Curioso anche per Control, che avevo comprato la versione ultimate scontata ma mai iniziato proprio perché avevo letto dei problemi enormi che aveva su One, e ora è giunto il momento di provarlo
I giochi di macchine non li amo ma un colpo a Forza per curiosità lo farò....dopo di che penso dovrò pure disinstallare qualcosa visto l'SSD esiguo :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Gears e Sod2 li scarico sicuro perché forse sono gli unici che ho sempre installati anche se ormai non li tocco da secoli. Village volevo iniziarlo con Series S ma con l'icona là che mi guardava non ho resistito e ieri l'ho iniziato :rickds:
Curioso anche per Control, che avevo comprato la versione ultimate scontata ma mai iniziato proprio perché avevo letto dei problemi enormi che aveva su One, e ora è giunto il momento di provarlo
I giochi di macchine non li amo ma un colpo a Forza per curiosità lo farò....dopo di che penso dovrò pure disinstallare qualcosa visto l'SSD esiguo :asd:
In effetti anche Control pare meriti, te lo giocheresti a 60fps :sisi: Io l'ho giocato in retrocompatibilità e praticamente già solo con quella non esistono cali di framerate e i caricamenti sono velocissimi, quindi suppongo la Ultimate Edition sia ancora meglio :asd:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
558
Medaglie
5
Ci sono anche io con Series S!
Curiosità, il Quick Resume è supportato da tutti i titoli? Si attiva da solo o va attivato?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8

Quick Resume: mettono la tag per i titoli che supportano la funzione ed aggiungono un gruppo alla home che indica quali titoli sono in memoria

Passthrough Audio: in pratica il segnale di certe app viene mandato direttamente all'HDMI senza che lo modifichi la console prima.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,195
Medaglie
13
Ci sono anche io con Series S!
Curiosità, il Quick Resume è supportato da tutti i titoli? Si attiva da solo o va attivato?

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
È attivo in automatico ma non funziona con tutti i titoli purtroppo.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Venerdì entro ufficialmente nella next gen (in maniera soft :asd:)
Series S e pad aggiuntivo rosso a 130€, grazie MS rewards :rickds:
Non ho grandissime aspettative se non nell'estetica, il fatto di ritrovarmi stessa dashboard e sostanzialmente stessi giochi non mi fanno "emozionare" anche perché ho optato per la piccola di casa MS perché in questa gen ho deciso che andrò di sfruttamento del Pass con xbox, e console principale sarà più in là ps5

Intanto però vediamo che effetto mi farà sta Series S :gab:
Come hai fatto con i rewards?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Come hai fatto con i rewards?
Converti i rewards in gift card Microsoft o Xbox (che sono la stessa cosa), le riscatti in modo da avere il credito sull'account e ordini quello che vuoi. Se non coprono del tutto il costo devi aggiungere un metodo di pagamento tipo carta di credito, PayPal ecc.
 
Top