Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non avevo questa impressione... tipo ?!
Tipo tutti? xD
I giochi in 4K e 60 FPS FISSI non sono poi così tanti, nemmeno tra i retrocompatibili, molti hanno qualche calo ogni tanto...
Per dire, ora sto giocando Hitman S2 che gira in 4K con il frame sbloccato ma i 60 FPS li vedo praticamente solo nelle stanzette mentre "correndo" all'aperto si nota subito che non li tiene.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ma riguardo ai giochi nativi Series?

Sto giocando The Medium e mi sembra abbastanza fluido, forse uno scattino ogni ora ma godibilissimo...
Quello gira a 30 FPS però si, non mi pare avesse cali ma al massimo shuttering però è un gioco molto lento e con visuale fissa quindi non ci sono molti movimenti rapidi su cui avere incertezze, l'unica cosa pesante da gestire è il doppio gioco quando la schermata si divide, infatti la risoluzione cala di parecchio per gestirlo.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,122
Reazioni
556
Medaglie
5
Appunto, ma poi sti 120 a che possono servire?
Siete dei pro streamer di Warzone o simili?
:facepalm:
A quel punto meglio comprarsi un PC :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ci vogliono le mani
Si ma intendo a parità di mani, io ho riiniziato a giocarci dopo anni in cui non lo toccavo e ogni partita finisco sempre tra i primi. O sono diventati tutti scarsissimi all'improvviso o molta gente gioca ancora su Xbox one o su series ma con tv che non supportano i 120,sicuramente non sono io ad essere diventato più forte. ?
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Domandona.

Nel caso in cui dovesse arrivarmi la nextgen, su one x devo fare qualcosa prima?

Tipo settarla come console secondaria o roba così?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Domandona.

Nel caso in cui dovesse arrivarmi la nextgen, su one x devo fare qualcosa prima?

Tipo settarla come console secondaria o roba così?
Secondo me devi fare il contrario e settare la Series come console Home, vado a intuito però perché non ce l'ho :ahsisi:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,113
Reazioni
385
Medaglie
3
Certo che l' assistenza Unieuro fa proprio schifo ! Ordinata e pagata venerdi' non sono ancora riuscito a parlare con nessuno dato che è tutto automatizzato :hmm: mi dice solo ordine in elaborazione, ma che vuol dire ? Me la spediscono sta console o no ? Devono tenermi sulle spine ancora per quanto ? Poi si lamentano che comprano tutti da Amazon :bah!:
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Sugli oled LG C1 e G1 hanno attivato i 120 con dolby vision, a sto punto credo arriveranno pure sugli altri a patto che il vostro tv l supporti (speriamo)
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Domandona.

Nel caso in cui dovesse arrivarmi la nextgen, su one x devo fare qualcosa prima?

Tipo settarla come console secondaria o roba così?
Non devi fare niente, una volta loggato su Series ti ritroverai tutte le impostazioni che avevi su One proprio come se fossi ancora lì :sisi:
 
Top