Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Senza scontrino ... senza garanzia ... speri che non abbia mai problemi ?!

Infatti il problema è questo che nn sappiamo come fare per la garanzia perché le ha comprate dal sito microsoft l’altro giorno quando le hanno messe in vendita alle 19.
Infatti chiedevo qui se qualcuno sapesse come poter gestire questa cosa..


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
466
Medaglie
8
Infatti il problema è questo che nn sappiamo come fare per la garanzia perché le ha comprate dal sito microsoft l’altro giorno quando le hanno messe in vendita alle 19.
Infatti chiedevo qui se qualcuno sapesse come poter gestire questa cosa..

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
E comprandole li' non ottieni nessuna prova d'acquisto ?!
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
E comprandole li' non ottieni nessuna prova d'acquisto ?!

Eh .. oggi questo gli dicevo, di vedere se c’era qualche file pdf stampabile, e mi ha detto che nn trova nulla, infatti in questi giorni prova a contattare l’assistenza microsoft per capire come poter fare, se ce un modo perché se no non la compro


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
466
Medaglie
8

Prova di acquisto​

Per aggiornare la garanzia, sarà necessario specificare una ricevuta di vendita/acquisto valida presso un rivenditore autorizzato. Se il rivenditore non è presente nell'elenco, non preoccuparti, puoi inviarlo comunque a Microsoft e lo convalideremo se soddisfa i criteri seguenti.

Una ricevuta di vendita/acquisto valida indicherà chiaramente il nome del rivenditore, la data di acquisto e l'articolo acquistato, come illustrato nell'esempio seguente (in inglese). Se la ricevuta di vendita/acquisto non indica chiaramente questi requisiti, non verrà accettata.

b464ad23-772b-7ac4-bd3b-e4cef71ca7f6.png
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,626
Reazioni
6,478
Medaglie
11
Eh .. oggi questo gli dicevo, di vedere se c’era qualche file pdf stampabile, e mi ha detto che nn trova nulla, infatti in questi giorni prova a contattare l’assistenza microsoft per capire come poter fare, se ce un modo perché se no non la compro


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Quando fai un acquisto sul Microsoft store arriva una mail che contiene tutte le informazioni necessarie. Entro 48 ore dal completamento dell'acquisto viene carica una fattura fiscale nella pagina ''cronologia ordini'', all'interno del proprio account.
Francamente è quantomeno bizzarro che nel 2021 una persona che spende 1k€ in acquisti online si trovi in difficoltà a capire com'è fatta una prova d'acquisto
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Quando fai un acquisto sul Microsoft store arriva una mail che contiene tutte le informazioni necessarie. Entro 48 ore dal completamento dell'acquisto viene carica una fattura fiscale nella pagina ''cronologia ordini'', all'interno del proprio account.
Francamente è quantomeno bizzarro che nel 2021 una persona che spende 1k€ in acquisti online si trovi in difficoltà a capire com'è fatta una prova d'acquisto

Concordo, ma avendolo sentito per telefono non credo che voglia fare truffe, mi sa propio che è imbranato lui :asd:
In ogni caso se nn mi da nessuna prova d’acquisto io nn gli do neanche un euro


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11

"Expect a celebration with our Asia community and locally relevant updates, though no new global debuts should be expected."

NON annunceranno nulla di nuovo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12

Prova di acquisto​

Per aggiornare la garanzia, sarà necessario specificare una ricevuta di vendita/acquisto valida presso un rivenditore autorizzato. Se il rivenditore non è presente nell'elenco, non preoccuparti, puoi inviarlo comunque a Microsoft e lo convalideremo se soddisfa i criteri seguenti.

Una ricevuta di vendita/acquisto valida indicherà chiaramente il nome del rivenditore, la data di acquisto e l'articolo acquistato, come illustrato nell'esempio seguente (in inglese). Se la ricevuta di vendita/acquisto non indica chiaramente questi requisiti, non verrà accettata.
Quindi ora vogliono la prova e non solo il seriale della console, prima non era così.
Beh in ogni caso lui dovrebbe avere la mail di conferma :hmm:
 

Porter185

LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2021
Messaggi
12
Reazioni
0
No non gioco a Fifa, comunque ripeto vai tranqui il gioco online è uguale per tutti su console.
ok, per la connessione io ho adsl mega, mi ero informato per la ps5 digital edition ed è sufficiente per una buona connessione, va bene anche con xbox s?
 

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
Scusate ... su Xbox quanto è veloce l'ssd interno e quello ufficiale seagate?
Senza numeri alla mano,ad occhio sono identici.consigliatissimo.con 2tera sei apposto per tutta la gen.ed è comodo da matti(se vuoi portarlo da amici o parenti.)
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
C’è la Xbox series x Disponibile al GS con all access
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
466
Medaglie
8
Se prendiamo questi giochi ad es (no S | X) ... ci girano da dio anche su ssd esterno (Samsung T7), giusto ?!

  • DooM 2016
  • Quantum Break
  • Resident Evil 7
  • Forza Motorsport 7
  • Gears of War Ultimate Edition
  • Halo 5
  • Mass Effect Andromeda
  • Alien Isolation
  • ecc...
 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Ho una domanda, in quanto tempo arriva Xbox Series X facendo l’abbonamento Game Access?
GameStop accetta anche una prepagata per il finanziamento?
 
Top