Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Mi aiutate ad acquistare un series x prima dell’uscita di horizon e halo ?:cry2:

Nella tua stessa situazione!
Dopo che è stato rimandato Halo Infinite ero pure più tranquillo perchè pensavo che non avrei avuto troppe difficoltà a prendere Series X.
Un anno dopo la situazione è forse pure peggiore.
L'unica è Gamestop ma non scendo al loro compromesso di prendere un gioco che mi interessa meno di 0, un'inutile base di ricarica ed un anno di gamepass che uso a spizzichi e bocconi.

Mi sa che mi toccherà giocare Infinite chissà quanti mesi in ritardo.
Quando leggo degli XGS che se la stanno prendendo comoda mi viene da sorridere... anche se uscissero i giochi, oltre a mere questioni di console war, in quanti riuscirebbero a giocarli decentemente?

E pure la beffa che è pieno di Serie S.
Quelle le trovi come il prezzemolo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Nella tua stessa situazione!
Dopo che è stato rimandato Halo Infinite ero pure più tranquillo perchè pensavo che non avrei avuto troppe difficoltà a prendere Series X.
Un anno dopo la situazione è forse pure peggiore.
L'unica è Gamestop ma non scendo al loro compromesso di prendere un gioco che mi interessa meno di 0, un'inutile base di ricarica ed un anno di gamepass che uso a spizzichi e bocconi.

Mi sa che mi toccherà giocare Infinite chissà quanti mesi in ritardo.
Quando leggo degli XGS che se la stanno prendendo comoda mi viene da sorridere... anche se uscissero i giochi, oltre a mere questioni di console war, in quanti riuscirebbero a giocarli decentemente?

E pure la beffa che è pieno di Serie S.
Quelle le trovi come il prezzemolo.
Però è strano, fino a quest'estate pareva che non ci fossero problemi a prenotarla da gamestop, chissà perché è cambiata la situazione
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,404
Reazioni
499
Medaglie
6
C’è solo Gamestop per 630€ con far cry 6 3 mesi di GP e base di ricarica
Perciò sono obbligato a prendere questo bundle?
O ci sono altre “configurazioni”?
Post unito automaticamente:

Nella tua stessa situazione!
Dopo che è stato rimandato Halo Infinite ero pure più tranquillo perchè pensavo che non avrei avuto troppe difficoltà a prendere Series X.
Un anno dopo la situazione è forse pure peggiore.
L'unica è Gamestop ma non scendo al loro compromesso di prendere un gioco che mi interessa meno di 0, un'inutile base di ricarica ed un anno di gamepass che uso a spizzichi e bocconi.

Mi sa che mi toccherà giocare Infinite chissà quanti mesi in ritardo.
Quando leggo degli XGS che se la stanno prendendo comoda mi viene da sorridere... anche se uscissero i giochi, oltre a mere questioni di console war, in quanti riuscirebbero a giocarli decentemente?

E pure la beffa che è pieno di Serie S.
Quelle le trovi come il prezzemolo.
E in realtà stessa cosa pure io…ho detto boh,lo hanno rinviato ,ho più tempo per trovarla e nel frattempo comunque la ps5 l’avevo presa ,perciò da giocare non mi mancava….ma ora siamo a ottobre è ancora nulla ?
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Perciò sono obbligato a prendere questo bundle?
O ci sono altre “configurazioni”?
Post unito automaticamente:


E in realtà stessa cosa pure io…ho detto boh,lo hanno rinviato ,ho più tempo per trovarla e nel frattempo comunque la ps5 l’avevo presa ,perciò da giocare non mi mancava….ma ora siamo a ottobre è ancora nulla ?
no c'è solo questo bundle
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Beh ma con il bundle di gamestop se si da indietro far cry e si pigliano altri 3 mesi di pass?

Si può? Perché in quel caso non sarebbe male
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Beh ma con il bundle di gamestop se si da indietro far cry e si pigliano altri 3 mesi di pass?

Si può? Perché in quel caso non sarebbe male
Si può ma te lo valuterà 35/40€ al massimo, stessa cosa con la base di ricarica, ti darà 15€, ne costa 30 nuova quindi….
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Si può ma te lo valuterà 35/40€ al massimo, stessa cosa con la base di ricarica, ti darà 15€, ne costa 30 nuova quindi….

Si beh, però se non interessa il gioco si recupera qualcosa più che tenerlo lì a far niente
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Bellissimo il mini frigo Series X lo voglio :phraengo:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si ma poi è un’occasione più unica che rara, è come se avessero commercializzato la ps3 fat barbecue.

O adesso o mai più XD
per davvero
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:

 
Ultima modifica:

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,735
Reazioni
695
Medaglie
8
A proposito della console, ma nessuno ha parlato del rinvio della series x di halo in Australia? Non so se sarà l’unico mercato colpito ma pare che da loro uscirà il 25 novembre, immagino per problemi di scorte.
Post unito automaticamente:

per davvero
Post unito automaticamente:


Post unito automaticamente:


Non avrei mai detto che avrebbero fatto per davvero il frigorifero, ridendo e scherzando pure questa è pubblicità alla console, e vabbè si intascano pure 100 euro a mini frigorifero. :sard:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
442
Medaglie
6
Imo gli scalper pure questo si prenderanno :temeno:
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Ragazzi, qualcuno ha provato ad acquistare dal sito fourapper? È affidabile?

Danno la possibilità di prenotare Series X che costa pure meno, 480 con un mese di gamepass.
Il prezzo non è il motivo per cui sarei tentato a prenderla ma è la possibilità di prenotare (con acconto rimborsabile).

Su trustpilot leggo recensioni positive, qualcuna negativa riguardo al fatto che le PS5 non arrivano (con acconto rimborsato) ma la grafica del sito non mi da troppa fiducia (qualche errore grammaticale qua e là e forma espositiva un po' raffazzonata).
 

VR46

LV
0
 
Iscritto dal
27 Set 2020
Messaggi
180
Reazioni
41
Medaglie
3
Ragazzi, qualcuno ha provato ad acquistare dal sito fourapper? È affidabile?

Danno la possibilità di prenotare Series X che costa pure meno, 480 con un mese di gamepass.
Il prezzo non è il motivo per cui sarei tentato a prenderla ma è la possibilità di prenotare (con acconto rimborsabile).

Su trustpilot leggo recensioni positive, qualcuna negativa riguardo al fatto che le PS5 non arrivano (con acconto rimborsato) ma la grafica del sito non mi da troppa fiducia (qualche errore grammaticale qua e là e forma espositiva un po' raffazzonata).
Non comprare, è un pre order e la console ti arriverà nel boh: c’è solo gamestop di negozio affidabile ma con le sue problematiche
 
Top