Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Ragazzi, qualcuno ha provato ad acquistare dal sito fourapper? È affidabile?

Danno la possibilità di prenotare Series X che costa pure meno, 480 con un mese di gamepass.
Il prezzo non è il motivo per cui sarei tentato a prenderla ma è la possibilità di prenotare (con acconto rimborsabile).

Su trustpilot leggo recensioni positive, qualcuna negativa riguardo al fatto che le PS5 non arrivano (con acconto rimborsato) ma la grafica del sito non mi da troppa fiducia (qualche errore grammaticale qua e là e forma espositiva un po' raffazzonata).
Lascia perdere.
Senza conoscere il sito, un'articolo richiesto/esaurito a prezzo persino più basso il più delle volte sono fregature.

Magari sbaglio però nel dubbio starei lontano io.
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Ma infatti io sto lontano, nell'eventualità che qualcuno qua mi dica sia super affidabile potrei cambiare idea.
Grazie comunque!
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Si ma da gs nn è dato sapere se è prenotabile

Fino a settimana scorsa no
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sono gradite sicuramente ma cavoli, con la 2 tera mi compro un'altra serie x
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,804
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Prezzi veramente troppo alti...a questo punto fate direttamente una versione di XSX con 2 tb di SSD dentro e buttatela fuori a 600 euro.
Pagare 400 solo di memoria è una follia dai...
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,237
Reazioni
796
Medaglie
10
Buonasera a tutti un curiosità, ho una tv ormai un pò vecchiotta una Samsung 4k credo del 2017 il modello è 6120 (non altissimo livello ma a livello di prestazioni buone), ho sempre attivato il uhd color ma da un pò di tempo sopratutto con la xbox series x credo che ci sia qualche tipo di contrasto con la tv, mi spiego vedo troppo scuro l'immagine al limite di non vedere quasi nulla, sopratutto quando avvio il gioco e passa da ultra hd o full hd (credo si chiami così, purtroppo mi confondo con i nomi xd ) a giochi che supportono 4k hdr, il tutto diventa molto scuro a limite di non vedere quasi nulla se utilizzo ad esempio gears 5 (invece l'immagine è perfetta se utilizzo giochi ad esempio che non supportano hdr come Fortnite), strano che se spengo e riaccendo e sto giocando a giochi con hdr attivato la tv l'immagine risulta dopo più chiara ma sempre ad esempio in zone buie si fà fatica a vedere qualcosa, ho provato di tutto anche a mettere la retroilluminazione al massimo ma migliora solo qualcosina, visto che avevo questo "problema" ho ripristinato la tv e devo essere sincero non ho attivato uhd color ma solo la modalità "gioco" e devo essere sincero ho trovato praticamente l'immagine più luminosa e visivamente più chiaro anche con giochi che supportano hdr nativo, anche nelle parti buie ora si riescono a vedere le cose (prima assolutamente no), anche se vado su impostazioni della xbox (ho 4 k inserito) e non mi da le freccette verdi e mi segnala che non ho attivo hdr 10 dalla tv io non vedo questa grande differenza rispetto hdr attivo della tv, forse crea contratto in quanto la mia tv non è un hdr 10 bit nativo ma solo un hdr 8 bit e non supporta hdmi 2.1 ma solo 2.0?
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,237
Reazioni
796
Medaglie
10
A me ancora spunta a 1080 la dash dopo aver fatto l'aggiornamento
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,032
Reazioni
3,251
Medaglie
13
Sono andato nelle impostazioni video per fare un po' di calibrazioni, è normale che durante la calibrazione dell hdr nei giochi la console mi chiede di disattivare le impostazioni della nitidezza ? Capisco che serve per ridurre l'aliasing ma mettendola a 0 la TV perde un po' di luminosità, sopratutto in modalità gioco che di per sé scurisce l'immagine ancora di più. Ne vale la pena ?
 
Top