Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,788
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Esatto,penso useranno il formato stadia secondo me
Quindi dite che faranno 18 euro con PC + Xbox e non solo Xbox? 18 inizia ad essere tantuccio visto che fanno tutti giochi grossi e mi ci vuole un mese e più per finirli :asd:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,484
Reazioni
279
Medaglie
6
Ho seguito il tuo consiglio ma avrei atteso un po' troppo tempo per la telefonata (la chat non era disponibile, comunque qui ho trovato la lista di compatibilità degli accessori:
lista accessori compatibili ma manca il telecomando però ho trovato un filmato su YouTube in cui si conferma la compatibilità:

Scusa se te lo chiedo eh, non avertene a male: ma nel decidere se passare a Series X il telecomando ha un ruolo così determinante? :asd:
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,478
Reazioni
441
Medaglie
6
O al massimo quello per One, anche se poi c'è da prendere un cavo USB-C :dsax:

Meglio avere 4 pile ricaricabili :sisi:
Si io infatti faccio così con 4 pile che switcho alla bisogna. Non capisco perché non si possano caricare le stilo collegando il cavo USB C.

Comodissimo e ci si evitava le solite discussioni sulle pile.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si io infatti faccio così con 4 pile che switcho alla bisogna. Non capisco perché non si possano caricare le stilo collegando il cavo USB C.

Comodissimo e ci si evitava le solite discussioni sulle pile.
Credo che le carichi invece visto che la USB eroga potenza, ma probabilmente ci vuole di più rispetto al loro stand apposito
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Strano io su One ci caricavo un vecchio smartphone, si vede che le pile vogliono più potenza
Non é una questione di potenza, probabilmente il blocco batteria ha un dispositivo interno che regola la carica e comunica quando la carica é finita e robe così mentre le pile normali no.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,916
Reazioni
2,320
Medaglie
9
Ma per la batteria prendetevi un kit per one che è identico se non per il cavo, avrete un cavo USB c in casa :asd:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Quella da 512 la vedo un po' inutile, quando inizieranno ad uscire i giochi grossi ci staranno si e no 5 giochi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
512 in più, che poi saranno 450-470 gb, sono pochini ma poi per 150 o 170 euro che siano proprio no...

Se i prezzi continuano ad essere questi non ne comprerò mai, piuttosto prendo un'altra Xbox e la collego affianco :rickds:
Beh, il costo è lo stesso

al momento l'unica opzione è tenere un hdd usb 3.0 da 4-5 tera come magazzino
 
Top