Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Domandina:
la mia ragazza è in isolamento causa covid e le volevo portare la mia vecchia one per per giocare a it takes two, e vorrei capire come procedere. Io sulla mia serie S ho il mio profilo, sulla vecchia one faccio creare a lei un nuovo profilo, accedo con il mio e imposto la One come console home. In questo modo lei dal suo profilo può utilizzare gamepass e gold?
Yes
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Sì che potete, la si usa anche per quello la condivisione
No, se avvio It Takes two alla mia ragazza non parte dicendo che è già in esecuzione su un altra console. Forse non funziona con i giochi del gamepass?
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
No, se avvio It Takes two alla mia ragazza non parte dicendo che è già in esecuzione su un altra console. Forse non funziona con i giochi del gamepass?
Probabilmente avrete sbagliato qualcosa nella condivisione perché se no funzionerebbe. State usando due account diversi si?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Probabilmente avrete sbagliato qualcosa nella condivisione perché se no funzionerebbe. State usando due account diversi si?
Si. Sulla One che sta usando ci sono il mio profilo e il suo, impostata come console home dal mio profilo.
Sulla mia serie S invece solo il mio profilo.
La procedura che ho seguito è questa:
Ho impostato la One come console home
Ho installato It2
La mia ragazza si è creata il suo profilo e avvia la roba con quello

Forse devo sloggare il profilo dalla one? Anche se mi sembra strano
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Si. Sulla One che sta usando ci sono il mio profilo e il suo, impostata come console home dal mio profilo.
Sulla mia serie S invece solo il mio profilo.
La procedura che ho seguito è questa:
Ho impostato la One come console home
Ho installato It2
La mia ragazza si è creata il suo profilo e avvia la roba con quello

Forse devo sloggare il profilo dalla one? Anche se mi sembra strano
Sulla tua imposta il suo profilo come principale ma continua a giocare col tuo, come lei giocherà col suo mentre la one ha il tuo profilo come principale
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Sulla tua imposta il suo profilo come principale ma continua a giocare col tuo, come lei giocherà col suo mentre la one ha il tuo profilo come principale
Cioè devo aggiungere il suo profilo alla mia console e mettere la Serie S come sua home?
 

Mr Katana

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
754
Reazioni
117
Medaglie
4
Realisticamente se ne trovano di X?
Sugli store digitali zero. In quelli fisici?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,316
Medaglie
9
Niente, non funziona.
La xbox one ha come home il mio profilo, la Serie S ha come home quello della mia ragazza.
Il gp è sul mio profilo.
La mia ragazza sta giocando con il suo profilo sulla home, io provo a avviare un gioco dalla S con il mio profilo e mi dice che sto già giocando su un altra console.

Ma non è che i giochi gamepass non sono condivisibili?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,718
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Niente, non funziona.
La xbox one ha come home il mio profilo, la Serie S ha come home quello della mia ragazza.
Il gp è sul mio profilo.
La mia ragazza sta giocando con il suo profilo sulla home, io provo a avviare un gioco dalla S con il mio profilo e mi dice che sto già giocando su un altra console.
Sulla One hai l'accesso automatico? Se sì prova a farle disconnettere il tuo profilo dalla One
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,925
Reazioni
384
Medaglie
7
Ciao ho preso ieri Xbox series X,mi sono messo a scaricare un po’ di giochi dal gamepass,ma ho dei problemi…non mi fa giocare ne ad halo infinite ne alla master chief collection,quando li faccio partire viene fuori la schermata nera di nessun segnale dalla tv,ed è la stessa cosa che mi è successa con netflix.
Mentre provando ad avviare Limbo e Fallout New Vegas e Amazon Prime quelli funzionano perfettamente.
Leggo che ci possono essere problemi con le tv Samsung,che è quella che sto usando,che sia quello il problema o è altro?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Ciao ho preso ieri Xbox series X,mi sono messo a scaricare un po’ di giochi dal gamepass,ma ho dei problemi…non mi fa giocare ne ad halo infinite ne alla master chief collection,quando li faccio partire viene fuori la schermata nera di nessun segnale dalla tv,ed è la stessa cosa che mi è successa con netflix.
Mentre provando ad avviare Limbo e Fallout New Vegas e Amazon Prime quelli funzionano perfettamente.
Leggo che ci possono essere problemi con le tv Samsung,che è quella che sto usando,che sia quello il problema o è altro?
Io sono su TV Samsung e mai successa una cosa simile, che modello hai ?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Ciao ho preso ieri Xbox series X,mi sono messo a scaricare un po’ di giochi dal gamepass,ma ho dei problemi…non mi fa giocare ne ad halo infinite ne alla master chief collection,quando li faccio partire viene fuori la schermata nera di nessun segnale dalla tv,ed è la stessa cosa che mi è successa con netflix.
Mentre provando ad avviare Limbo e Fallout New Vegas e Amazon Prime quelli funzionano perfettamente.
Leggo che ci possono essere problemi con le tv Samsung,che è quella che sto usando,che sia quello il problema o è altro?
Hai provato ad abilitare l'HDR in tutte le uscite Hdmi della tv?
 
Top