Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

lucano93

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
180
Reazioni
11
Medaglie
3
allora mi sà che domani mi toccherà comprare series X e dare via la Series S, perchè comprarmi l'ssd seagate a quella cifra mi pare assurdo
 

cocisse

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
21 Ago 2011
Messaggi
2,409
Reazioni
185
Medaglie
5
Allora, io ho la xs e con 2 pennette SanDisk minimali da 512 gb. l'una son riuscito a ovviare lo spazio. Logicamente i gioconi tipo fh5 o halo ultimo devono avere ssd buono ma tanti altri tipo rdr2 o tw3 di generazione Durango non Scarlett possono anche partire dalle pennette SanDisk con max. 130 mbs.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
 

Master-Slayer93

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Gen 2010
Messaggi
549
Reazioni
8
Medaglie
4
Oggi ho preso la Series X come l'ho vista al supermercato vicino mi sono brillati gli occhi, da felice possessore di series S ho potuto mantenere le stesse impostazioni ecc molto soddisfatto

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Esiste un sito che tiene un database della risoluzione e frame dei giochi series?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Esiste un sito che tiene un database della risoluzione e frame dei giochi series?
Non fai prima a cercare su google il gioco che ti interessa più la risoluzione sulla console che preferisci?
O vorresti cercare tutte le risoluzioni dei giochi del gamepass per poi concludere che non solo i giochi non fanno per te ma anche le risoluzioni fanno schifo per i tuoi gusti :trollface: ?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,904
Reazioni
478
Medaglie
7
Ma non c'è davvero un'opzione che abbassi o adatti l'audio del gioco quando c'è un party attivo ed essere costretto a ridurre l'audio del gioco per ogni gioco?
A quanto mi ricordi al tempo della 360 non avevo problemi di questo tipo.
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Ma x configurare debbo scaricate l'app?
E quale?

Configirata, ma ora debbo convertire il gold in pass, come faccio?
Non trovo la pagina
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma non c'è davvero un'opzione che abbassi o adatti l'audio del gioco quando c'è un party attivo ed essere costretto a ridurre l'audio del gioco per ogni gioco?
A quanto mi ricordi al tempo della 360 non avevo problemi di questo tipo.
C'è il mixer chat/gruppo nelle impostazioni e si può anche modificare il volume di ciascun membro del gruppo singolarmente
Configirata, ma ora debbo convertire il gold in pass, come faccio?
Non trovo la pagina
Vai sullo store (premi il pulsante Xbox sul controller, si apre la guida e in basso c'è la "busta" dello Store) nel menu a sinistra trovi "riscatta" e da lì riscatti prima il Gold, dopo vai nella sezione Pass e dovresti trovare e attivare l'offerta di un mese di Ultimate ad 1€
Post unito automaticamente:

Ah la sezione Pass la trovi sempre nella Guida
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
C'è il mixer chat/gruppo nelle impostazioni e si può anche modificare il volume di ciascun membro del gruppo singolarmente

Vai sullo store (premi il pulsante Xbox sul controller, si apre la guida e in basso c'è la "busta" dello Store) nel menu a sinistra trovi "riscatta" e da lì riscatti prima il Gold, dopo vai nella sezione Pass e dovresti trovare e attivare l'offerta di un mese di Ultimate ad 1€
A quindi non c'è la pagina x convertire?
Debbo prendere 1 mese ultimate e poi fa tutto lui?
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
:sisi:
Ti compariranno degli avvisi durante la fase di riscatto dell'Ulti
Fatto grazie!
Avevo visto delle guide in cui cera la pagina proprio, ma non la trovavo.
Piccole domande
1 come faccio a gestire vedere i miei abbonamenti?
2 come faccio a togliere la carta di credito?
3 come faccio a cambiare nome?
Me ne ha impostato lui uno on automatico


P. S.
Come avrete capito la mia decisione con un pò di follia per la nuova console è stata xbox series s, richio perché ovviamente non so cosa mi offrirà l'abbonamento visto che userò penso solo quello, ma l'alternativa switch mi è sembrata troppo cara ( specie i giochi), speriamo di non rimanere delusi.
P. P. S.
Ho accelerato la decisione per usufruire dell'offerta unieuro, alla fin fine son 60€ di buoni, è come se l'avessi pagata 240 per me ( vabbe son 300+137€ degli abbonamenti)
Piccole considerazioni iniziali, pessimo l'inizio, console che non trova la rete, che non si configura, ecc davvero pessima sta scelta di far passare tutto dall'app.
Pad molto rumoroso poi.
Vabbe sono le prime considerazioni, speriamo bene.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Fatto grazie!
Avevo visto delle guide in cui cera la pagina proprio, ma non la trovavo.
Piccole domande
1 come faccio a gestire vedere i miei abbonamenti?
2 come faccio a togliere la carta di credito?
3 come faccio a cambiare nome?
Me ne ha impostato lui uno on automatico


P. S.
Come avrete capito la mia decisione con un pò di follia per la nuova console è stata xbox series s, richio perché ovviamente non so cosa mi offrirà l'abbonamento visto che userò penso solo quello, ma l'alternativa switch mi è sembrata troppo cara ( specie i giochi), speriamo di non rimanere delusi.
P. P. S.
Ho accelerato la decisione per usufruire dell'offerta unieuro, alla fin fine son 60€ di buoni, è come se l'avessi pagata 240 per me ( vabbe son 300+137€ degli abbonamenti)
Piccole considerazioni iniziali, pessimo l'inizio, console che non trova la rete, che non si configura, ecc davvero pessima sta scelta di far passare tutto dall'app.
Pad molto rumoroso poi.
Vabbe sono le prime considerazioni, speriamo bene.
Trovi tutto nelle impostazioni raggiungibili sempre dalla guida, ma in uno dei menu laterali.

Per il nome, vai su Generali->Personalizzazione
Per carta e abbonamenti su Account.

Per il resto essendo ancora su One non so nulla di app, mi pare strano :hmm:
 

Vecchietto

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2022
Messaggi
308
Reazioni
36
Medaglie
2
Piccole domande, la connessione mi pare lentina, c'è un impostazione per migliorarla?
Fa fare solo 1 download per volta?
Impostazioni o altro consigliate?
 
Top