Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ma li é colpa di Ubisoft che anche per i giochi single player prevede la connessione costante ai server. Ci sono stati altri giochi dove il QR magari dava qualche problema e gli sviluppatori l'hanno tolto per un po' per poi rimetterlo con una patch appena risolto, quelli di Ubisoft se ne fregano perché non sono in grado.
Ma anche altri giochi si connettono costantemente ai server pur essendo single player eppure riescono a riconnettersi senza problemi, cioé funziona persino con giochi quasi completamente online come Battlefield V che ho in Quick dal D1 della console e non va con i giochi Ubisoft single player? :bah:
In Ubisoft saranno una massa di incapaci ma dovrebbe essere compito di Microsoft bloccare cose come queste o pretendere che funzionino per bene.

Questa è una feature esclusiva che dovrebbe essere trattata al pari delle funzioni del pad adattivo PS5, non è che lì escono giochi che avendo questa funzione creano problemi, o ce l'hanno o no.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ma anche altri giochi si connettono costantemente ai server pur essendo single player eppure riescono a riconnettersi senza problemi, cioé funziona persino con giochi quasi completamente online come Battlefield V che ho in Quick dal D1 della console e non va con i giochi Ubisoft single player? :bah:
In Ubisoft saranno una massa di incapaci ma dovrebbe essere compito di Microsoft bloccare cose come queste o pretendere che funzionino per bene.

Questa è una feature esclusiva che dovrebbe essere trattata al pari delle funzioni del pad adattivo PS5, non è che lì escono giochi che avendo questa funzione creano problemi, o ce l'hanno o no.
Appunto, il fatto che funzioni anche con giochi online dovrebbe essere una prova della bontà della funzione e del l'incapacità di Ubisoft. Io ho giocato decine di giochi dal dayone della console e l'unico che mi abbia dato problemi é stato Watch Dogs 2.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Appena presa Series X.

Domanda quasi retorica... ma è normale che il tasto centrale Xbox debba esser premuto quasi fortissimo per farlo funzionare?
In passato ho avuto Series S e sono abbasta sicuro non fosse così...

Mi scoccerebbe dover subito contattare lo Store microsoft da cui l'ho presa, mandarlo in assistenza e non poter giocare...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Appunto, il fatto che funzioni anche con giochi online dovrebbe essere una prova della bontà della funzione e del l'incapacità di Ubisoft. Io ho giocato decine di giochi dal dayone della console e l'unico che mi abbia dato problemi é stato Watch Dogs 2.
Ho capito che la funzione è bella e può funzionare ma se ci sono problemi secondo me dovrebbe essere Microsoft ad intervenire e pretendere il funzionamento corretto, altrimenti la si taglia via. Invece Ubisoft è una massa di incapaci che fa queste robe e in Microsoft se ne fregano.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ho capito che la funzione è bella e può funzionare ma se ci sono problemi secondo me dovrebbe essere Microsoft ad intervenire e pretendere il funzionamento corretto, altrimenti la si taglia via. Invece Ubisoft è una massa di incapaci che fa queste robe e in Microsoft se ne fregano.
Microsoft non può intervenire sul codice dei giochi, e tra l'altro se dovessero togliere tutti i giochi che hanno qualche bug sullo store non rimarrebbe più niente. Tra l'altro il Quick Resume é a disposizione degli sviluppatori ma non sono obbligati ad implementato nei giochi quindi al limite in questo caso dovrebbe essere Ubisoft a toglierlo dai suoi giochi se non ha capito come implementarlo correttamente.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Appena presa Series X.

Domanda quasi retorica... ma è normale che il tasto centrale Xbox debba esser premuto quasi fortissimo per farlo funzionare?
In passato ho avuto Series S e sono abbasta sicuro non fosse così...

Mi scoccerebbe dover subito contattare lo Store microsoft da cui l'ho presa, mandarlo in assistenza e non poter giocare...
A me non sembra normale, si preme con un tasto qualunque, ma non deve richiedere forza eccessiva.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Microsoft non può intervenire sul codice dei giochi, e tra l'altro se dovessero togliere tutti i giochi che hanno qualche bug sullo store non rimarrebbe più niente. Tra l'altro il Quick Resume é a disposizione degli sviluppatori ma non sono obbligati ad implementato nei giochi quindi al limite in questo caso dovrebbe essere Ubisoft a toglierlo dai suoi giochi se non ha capito come implementarlo correttamente.
I bug non c'entrano, ogni gioco li ha e su tutte le piattaforme, qui parliamo di una feature esclusiva Xbox come può essere l'adattivo PS5 e com'era in parte anche il Kinect nella One che implementava alcuni comandi vocali su certi giochi. Se non va ci rimette l'immagine di Xbox e quindi Microsoft dovrebbe intervenire, non dico direttamente sul gioco ma via Ubisoft. Cioé "il Quick non va, sistematelo o toglietelo che ci fate fare le figure brutte" :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Appena presa Series X.

Domanda quasi retorica... ma è normale che il tasto centrale Xbox debba esser premuto quasi fortissimo per farlo funzionare?
In passato ho avuto Series S e sono abbasta sicuro non fosse così...

Mi scoccerebbe dover subito contattare lo Store microsoft da cui l'ho presa, mandarlo in assistenza e non poter giocare...
Succede anche a me devo fare tanta pressione per farlo funzionare. Ad oggi penso sia il peggior controller per qualità costruttiva che abbia mai avuto, un pezzo di plastica scadente e rumoroso.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Succede anche a me devo fare tanta pressione per farlo funzionare. Ad oggi penso sia il peggior controller per qualità costruttiva che abbia mai avuto, un pezzo di plastica scadente e rumoroso.
Quoto sulla plastica e sui rumori, spezzo una lancia per la comodità e la mancanza di drift, problemi su Xbox piuttosto rari, mi sembra.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
A me non sembra normale, si preme con un tasto qualunque, ma non deve richiedere forza eccessiva.

Succede anche a me devo fare tanta pressione per farlo funzionare. Ad oggi penso sia il peggior controller per qualità costruttiva che abbia mai avuto, un pezzo di plastica scadente e rumoroso.
Alla fine ho cercato su Reddit, e ho visto che è super comune. Da una parte mi dà sollievo, perché non sono solo io e non devo mandarlo in assistenza, dall'altra... è un po deludente, perché è un po scomodo non poterlo premere anche delicatamente come un tasto qualsiasi ma dover ricordarsi di fare più pressione.
Per il resto però super comodo.

Ah mi sono pure beccato un bug della dashboard, che quando ho riacceso la console, la roba pinnata (indipendentemente da Internet o altro) non aveva immagine, non faceva vedere la roba istallata e non potevo nemmeno cliccare in impostazioni per andare a spegnerla totalmente, perché spegnerla mettendola in stand by non sistemava la questione. Alla fine ho tenuto premuto a lungo il stato sulla console per spegnerla, e ciò ha risolto.


Ecco, non è stato proprio un bellissimo D1, ma farò finta di nulla, non è una tragedia.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Appena presa Series X.

Domanda quasi retorica... ma è normale che il tasto centrale Xbox debba esser premuto quasi fortissimo per farlo funzionare?
In passato ho avuto Series S e sono abbasta sicuro non fosse così...

Mi scoccerebbe dover subito contattare lo Store microsoft da cui l'ho presa, mandarlo in assistenza e non poter giocare...
Il mio pad xbox sereis xbasta che premo delicatamente si accende subito il tasto centrale, ne avevo uno così ed era con la prima xbox one fat o la slim non ricordo bene, dopo un pò si è rotto, io ti direi di mandarlo indietro non dovrebbe essere così
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Ma solo la mia Series S puzzecchia un pochettino come di bruciato ??? O me lo sto immaginando solo perché si scalda molto (intendo proprio la console stessa, la sua scocca ).
La ventola funziona, sempre praticamente inudibile ma comunque gira.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ma solo la mia Series S puzzecchia un pochettino come di bruciato ??? O me lo sto immaginando solo perché si scalda molto (intendo proprio la console stessa, la sua scocca ).
La ventola funziona, sempre praticamente inudibile ma comunque gira.
Potrebbe essere l'odore della polvere finita all'interno fortemente riscaldata che ti richiama a quell'odore.
 

Plex

°
LV
1
 
Iscritto dal
8 Mag 2013
Messaggi
612
Reazioni
57
Medaglie
5
Ma solo la mia Series S puzzecchia un pochettino come di bruciato ??? O me lo sto immaginando solo perché si scalda molto (intendo proprio la console stessa, la sua scocca ).
La ventola funziona, sempre praticamente inudibile ma comunque gira.
Anche la mia alla prima accensione emanava un odore sgradevole.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Disponibile Series X sul sito Microsoft

 
Top