Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Bè qualcuno ha stimato 25oK console Series vendute da MS dal lancio, se fosse così ne hanno fatte pochissime e ha venduto davvero niente....mi sembrano cavolate ma io riporto.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bè qualcuno ha stimato 25oK console Series vendute da MS dal lancio, se fosse così ne hanno fatte pochissime e ha venduto davvero niente....mi sembrano cavolate ma io riporto.
In Italia?

Possibile

In Spagna ne hanno vendute 115k se non ricordo male
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Bè qualcuno ha stimato 25oK console Series vendute da MS dal lancio, se fosse così ne hanno fatte pochissime e ha venduto davvero niente....mi sembrano cavolate ma io riporto.
Se le console in vendita totali erano tutte lì non è che potessero venderne più di quante ne avevano creato :asd:
Se hanno venduto tutto è comunque un ottimo risultato per il D1, a prescindere dai numeri, poi magari il risultato in generale lo si vedrà verso metà del 2021 non appena i negozi saranno pieni di console e allora si capirà se sono andati davvero bene oppure no.
In italia comunque Xbox quasi non esiste più quindi non mi sorprenderebbero più di tanto dei numeri così bassi.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ora hanno prodotto poco anche di proposito eh ragazzi.

Stiamo parlando di una console senza 1 gioco esclusivo xbox che potesse fare da traino
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ora hanno prodotto poco anche di proposito eh ragazzi.

Stiamo parlando di una console senza 1 gioco esclusivo xbox che potesse fare da traino
Non mi sembra un valido motivo per produrre poco di proposito, i motivi del rallentamento generale sono chiaramente altri :\
Avendo iniziato a produrle dopo saranno riusciti a farne meno rispetto a Sony e anche per questo i numeri saranno inferiori, la differenza reale la si vedrà quando entrambe saranno a pieno regime e PS5 farà il doppio/triplo di vendite anche per via delle esclusive...poi parlando in italia nello specifico non so chi si aspettasse i numeroni, ancora un po' e mi sembrano tante persino quelle 25.000 rumoreggiate visto che sostanzialmente qui una fetta di mercato nemmeno ce l'hanno più.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Dico una fesseria, ma fare come per Ps3? A novembre in giappone e negli usa, in europa a marzo?

E lo fecero per lo stesso esatto motivo.

Cioè tanto bisogna aspettare comunque, perché sono uscite ma non ce le ha nessuno.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,931
Reazioni
3,192
Medaglie
13
Dico una fesseria, ma fare come per Ps3? A novembre in giappone e negli usa, in europa a marzo?

E lo fecero per lo stesso esatto motivo.

Cioè tanto bisogna aspettare comunque, perché sono uscite ma non ce le ha nessuno.
Non potevano lasciare campo libero a Sony.
 
U

Utente cancellato 136615

Quelle sono le stime per la settimana di lancio di PS5, ma in generale mi pare che al Day One abbia venduto a livello mondiale più di un milione
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Ora hanno prodotto poco anche di proposito eh ragazzi.

Stiamo parlando di una console senza 1 gioco esclusivo xbox che potesse fare da traino

C'è il Gamepass, e tra poco esce Cyberpunk...una delle due era ottima da prendere in questo momento, ma pure quando la trovi disponibile gli fanno schifo i nostri soldi, a quanto pare.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,033
Reazioni
3,662
Medaglie
10

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
No in tutto il mondo, dati del giorno uno, 115k Xbox in Spagna non le vendono nell'intero ciclo vitale della console.
250.000 console in tutto il mondo mi pare difficile, dice che è stato il lancio più grande di sempre di una Xbox


Xbox Series X: 10.500
Xbox Series S: 3.600
XBS totale: 14.100

(One 15k, 360 14,9k)

Il lancio in Spagna è stato questo.

ops, ho aggiunto uno zero
Post unito automaticamente:

C'è il Gamepass, e tra poco esce Cyberpunk...una delle due era ottima da prendere in questo momento, ma pure quando la trovi disponibile gli fanno schifo i nostri soldi, a quanto pare.
la vuoi una serie s a 301€?

lol
 
U

Utente cancellato 136615

State facendo confusione, vi state riferendo ai dati usciti su Twitter relativi alla settimana del 21 Novembre, ma Xbox Series X|S a livello mondiale ha abbondantemente superato il milione al Day One
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Ciao ragazzi ma la series x si connette a reti wifi a 5ghz o vede solo a quelle 2.4ghz?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,902
Reazioni
478
Medaglie
7
Già One X si collega ai 5Ghz, penso proprio che valga lo stesso per Series X
Grazie la risposta. Ho visto anche le specifiche e sembra proprio così, però su reddit molti lamentano problemi sui 5ghz.
Qualcuno ha esperienza diretta?
Un po' mi scoccerebbe tenerla in 2.4 o doverci mettere una powerline.
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Avevo precaricato Dragon Quest XI S e Call of the Sea e ora mi ritrovo una patch aggiuntiva per entrambi, da 300 e qualcosa mega per il primo ma 9GB per l'altra. Non mi abituerò mai alle patch D1.
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Non potevano lasciare campo libero a Sony.
in realtà parlavo di entrambe le console. Ma in ogni caso Sony stravincerebbe sulle vendite hardware anche se xbox uscisse un anno prima
 
Top