Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Series S montata, in un'ora di interrogazione da parte della console mancava solo che mi chiedesse l'albero genealogico dei miei cugini di secondo grado, ma vabbè :asd:

Volevo farvi qualche domanda:
1) Col risparmio energetico attivo, la console è completamente spenta? Sono abituato a coprirle con un panno antipolvere, dopo lo spegnimento, e non vorrei che ci fosse aria sparata dalla ventola.
2) Le cuffie col jack vecchio (quello per smartphone, per intenderci) non è compatibile?
3) Quando fai uno screenshot di un gioco, se torni un attimo nella home page della console te la spara sul Live in automatico? Ho avuti due avvisi, uno per lo screen e l'altro sulla Home.
4) Mentre immettevo la password per il nuovo account, dopo la conferma col tasto A ho avuto una schermata nera fissa (con le bande scure sopra e sotto) e non so cosa sia successo, ho dovuto spegnere e riaccendere.

Thanks :sisi:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,790
Reazioni
1,807
Medaglie
12
Series S montata, in un'ora di interrogazione da parte della console mancava solo che mi chiedesse l'albero genealogico dei miei cugini di secondo grado, ma vabbè :asd:

Volevo farvi qualche domanda:
1) Col risparmio energetico attivo, la console è completamente spenta? Sono abituato a coprirle con un panno antipolvere, dopo lo spegnimento, e non vorrei che ci fosse aria sparata dalla ventola.
2) Le cuffie col jack vecchio (quello per smartphone, per intenderci) non è compatibile?
3) Quando fai uno screenshot di un gioco, se torni un attimo nella home page della console te la spara sul Live in automatico? Ho avuti due avvisi, uno per lo screen e l'altro sulla Home.
4) Mentre immettevo la password per il nuovo account, dopo la conferma col tasto A ho avuto una schermata nera fissa (con le bande scure sopra e sotto) e non so cosa sia successo, ho dovuto spegnere e riaccendere.

Thanks :sisi:
1) Si, quello è lo spegnimento totale mentre "accensione immediata" è per lo standby. Non capisco perché non utilizzino parole più comprensibili però è giusto così :sisi:
2) Sotto c'è sia l'entrata proprietaria della One che quella del classico jack quindi dovrebbe andare tutto :sisi:
3) Dovresti modificare le impostazioni perchè "di fabbrica" la console registra da sola punti "calienti" dei giochi in base a quello che hanno deciso le SH (tipo un goal su PES) e poi li carica in automatico sul live ma puoi decidere di togliere questa cosa e se deve caricare direttamente sul live quello che registri/screeni di proposito oppure no.
4) Questo non è normale, si sarà incasinata sperando non succeda più...A me, sempre immettendo password, una volta si è spenta del tutto :tristenev:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
1) Si, quello è lo spegnimento totale mentre "accensione immediata" è per lo standby. Non capisco perché non utilizzino parole più comprensibili però è giusto così :sisi:
2) Sotto c'è sia l'entrata proprietaria della One che quella del classico jack quindi dovrebbe andare tutto :sisi:
3) Dovresti modificare le impostazioni perchè "di fabbrica" la console registra da sola punti "calienti" dei giochi in base a quello che hanno deciso le SH (tipo un goal su PES) e poi li carica in automatico sul live ma puoi decidere di togliere questa cosa e se deve caricare direttamente sul live quello che registri/screeni di proposito oppure no.
4) Questo non è normale, si sarà incasinata sperando non succeda più...A me, sempre immettendo password, una volta si è spenta del tutto :tristenev:

Ho provato le cuffie, il jack entra ma l'audio su schermo salta e ritorna, a secondi alterni.
Esistono cuffie (di qualsiasi marca) che hanno differenti millimetri di diametro o sbaglio?
Le stesse cuffie le utilizzo.per ps4, li nessun problema.
 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
1) Si, quello è lo spegnimento totale mentre "accensione immediata" è per lo standby. Non capisco perché non utilizzino parole più comprensibili però è giusto così :sisi:
2) Sotto c'è sia l'entrata proprietaria della One che quella del classico jack quindi dovrebbe andare tutto :sisi:
3) Dovresti modificare le impostazioni perchè "di fabbrica" la console registra da sola punti "calienti" dei giochi in base a quello che hanno deciso le SH (tipo un goal su PES) e poi li carica in automatico sul live ma puoi decidere di togliere questa cosa e se deve caricare direttamente sul live quello che registri/screeni di proposito oppure no.
4) Questo non è normale, si sarà incasinata sperando non succeda più...A me, sempre immettendo password, una volta si è spenta del tutto :tristenev:
Confermo tutto normale, e goditela senza troppi patemi
Spegnimenti possono capitarne, chiaramente se una volta ogni mille, ma potrai verificare altri piccoli passetti falsi, piccolezze rispetto a non voglio dire cosa perché aspettando l altra signora ne ho lette di cotte e di crude (e mi gratto)
Anche la s secondo me è un signora macchina
La prenderò come console da fuori casa cosi fine settimana cosi quando lavoro ce l ho pronta
Sto aspettando pure la scheda di memoria che talmente dei giochi ho tutto pieno e alcuni nn ho potuto installarli
Post unito automaticamente:

Ho provato le cuffie, il jack entra ma l'audio su schermo salta e ritorna, a secondi alterni.
Esistono cuffie (di qualsiasi marca) che hanno differenti millimetri di diametro o sbaglio?
Le stesse cuffie le utilizzo.per ps4, li nessun problema.
Puo nn dioendere dalle cuffie
È capitato anche a me su sx e pensavo fosse il televisore, poi ho riavviato la console ed è tornato tutto ok
Alcuni piccoli bug audio vanno sistemati con patch
Post unito automaticamente:

Domanda per chi ha acquistato da mediaworld con ritiro in negozio la series x, se non volessi più ritirarla devo annullare l'ordine oppure basta che non vado a prenderla e si annulla automaticamente?
In teoria basterebbe nn andare a ritirare il prodotto
Il contratto tra le parti nn si perfeziona
Mi è capitato su Unieuro ad esempio
Tranquillo
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,508
Reazioni
579
Medaglie
5
Domanda per chi ha acquistato da mediaworld con ritiro in negozio la series x, se non volessi più ritirarla devo annullare l'ordine oppure basta che non vado a prenderla e si annulla automaticamente?
Ce gente disperata in fila che sta facendo carte false che non riesce a trovarla da nessuna parte e tu ti puoi anche permettere di non andare a ritirarla :asd:
 
U

Utente cancellato 141331

Ce gente disperata in fila che sta facendo carte false che non riesce a trovarla da nessuna parte e tu ti puoi anche permettere di non andare a ritirarla :asd:
Ma se è x tutta la giornata di ieri è stata tranquillamente acquistabile da mw ?, e x di più dovrebbe pure risultare con 50€ di sconto se aggiungi qualcosina
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,508
Reazioni
579
Medaglie
5
Ma se è x tutta la giornata di ieri è stata tranquillamente acquistabile da mw ?, e x di più dovrebbe pure risultare con 50€ di sconto se aggiungi qualcosina
Si ma le scorte non sono infinite..la situazione ancora non e' tranquilla
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,049
Reazioni
2,188
Medaglie
15
Ho provato le cuffie, il jack entra ma l'audio su schermo salta e ritorna, a secondi alterni.
Esistono cuffie (di qualsiasi marca) che hanno differenti millimetri di diametro o sbaglio?
Le stesse cuffie le utilizzo.per ps4, li nessun problema.
Hai provato ad aggiornare il pad? Vedi se così ti funziona, perché vanno bene tutte le cuffie :sisi:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Nn so se è la.sezione giusta
Il 1.dicembre ho acquistato sul ms.store una scheda.di.memoria seagate per sx
Mi dice spedizione 1 dicembre ma nn ho nessun codice di spedizione o tracciabilità
Qualcuno sa.dove posso controllare visto che all atto dell acquisto sia il sito che l.ooeratore mi indicavano consegna entro l.8 dicembre?
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho acquistato series x e sono in possesso inoltre di una ps4 pro.
Collegherò entrambe le console ad una tv Samsung 4k hdr.
Il problema è che la tv ha solo un ingresso 4k hdr.
Avete idee su cosa possa usare per collegarle entrambe alla stessa porta hdmi ?
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,975
Reazioni
1,100
Medaglie
3
Ragazzi ho bisogno di un consiglio.
Ho acquistato series x e sono in possesso inoltre di una ps4 pro.
Collegherò entrambe le console ad una tv Samsung 4k hdr.
Il problema è che la tv ha solo un ingresso 4k hdr.
Avete idee su cosa possa usare per collegarle entrambe alla stessa porta hdmi ?
Come fa ad avere solo un ingresso hdr?
Solitamente sui samsung si puo decidere su quale porta abikitare l ultra hd con hdr
Ma questa tv quale è?
È un modello.molto vecchio?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,031
Reazioni
1,151
Medaglie
10
Hai provato ad aggiornare il pad? Vedi se così ti funziona, perché vanno bene tutte le cuffie :sisi:
Si ho aggiornato, ma girando per internet ho letto che dovrei controllare se il microfono è attivo o non attivo, o qualcosa del genere. Non ho l'headset, ho un paio di cuffie normali. Forse le impostazioni di fabbrica sono da settare, stasera controllo :sisi:
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
se compare sul sito ufficiale, fatemi un fischio :asd:
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Come fa ad avere solo un ingresso hdr?
Solitamente sui samsung si puo decidere su quale porta abikitare l ultra hd con hdr
Ma questa tv quale è?
È un modello.molto vecchio?
È una tv curva comprata nel 2016.
Solo la porta hdmi 1 è abilitata ai colori uhd e all' hdr
 

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Ultima modifica:

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Ma se è x tutta la giornata di ieri è stata tranquillamente acquistabile da mw ?, e x di più dovrebbe pure risultare con 50€ di sconto se aggiungi qualcosina
La barzelletta non é male, però l'ho già sentita. Ieri era assolutamente impossibile acquistare series x da Mediaworld, ci ho provato solo 1000 volte. Come l altro ieri, il giorno pro a, quello prima ancora e oggi. Compare sul sito ma ovviamente al momento dell acquisto risulta non disponibile.
...o ti riferisci a One X?
 
Top