Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
A chi interessasse, oltre alla Series X su Amazon è attualmente disponibile anche la Series S.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Per Series S hanno messo una "promozione": se la si prende in abbinata con un pad si risparmia la modifca cifra di

10 €


Ah se prendete Series X su Amazon, mi dite per favore che data di consegna vi indica?
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Per Series S hanno messo una "promozione": se la si prende in abbinata con un pad si risparmia la modifca cifra di

10 €


Ah se prendete Series X su Amazon, mi dite per favore che data di consegna vi indica?
A me dà la consegna per il 12 novembre, l’ho prenotata il 22 settembre. Però penso che poi arriverà comunque il 10.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Per Series S hanno messo una "promozione": se la si prende in abbinata con un pad si risparmia la modifca cifra di

10 €


Ah se prendete Series X su Amazon, mi dite per favore che data di consegna vi indica?
Consegna per il 17 novembre...fatto l'ordine questa mattina...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,816
Medaglie
12
Consegna per il 17 novembre...fatto l'ordine questa mattina...
Perciò non rispettano il D1:tristenev:

Comunque finite, saranno state giusto un paio :asd:
La S è invece ancora disponibile.
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Perciò non rispettano il D1:tristenev:

Comunque finite, saranno state giusto un paio :asd:
La S è invece ancora disponibile.
Spesso Amazon ha consegnato in anticipo rispetto alla data stimata (per ciò che riguarda me ovviamente)...ma visto come ero messo il 17 va benissimo...ero gia con la testa al 2021...colpa mia per aver perso in pieno il treno delle prime prenotazioni...in conclusione mi è andata di lusso... :asd:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Per chi ha fatto l'acquisto sul sito MS stanno iniziando a scalare i soldi / credito ci siamo quasi :banagol:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Comunque in settimana uscirà l'unboxing di entrambe le console. Ci siamo quasi per vedere SeS in azione :sisi:
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Oggi scadrà l'embargo dell'unboxing sia di Series X che di S.

Intanto sono mentalmente pronto a dover fare i conti con l'ordine online di Series S da Unieuro, e non più store fisico perchè... beh, la situazione peggiora sempre di più. (Speriamo bene, i feedback di Unieuro online non sono incoraggianti :azz:)
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Oggi scadrà l'embargo dell'unboxing sia di Series X che di S.

Intanto sono mentalmente pronto a dover fare i conti con l'ordine online di Series S da Unieuro, e non più store fisico perchè... beh, la situazione peggiora sempre di più. (Speriamo bene, i feedback di Unieuro online non sono incoraggianti :azz:)
Voglio vedere SeS in azione :bruniii:
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
Oggi scadrà l'embargo dell'unboxing sia di Series X che di S.

Intanto sono mentalmente pronto a dover fare i conti con l'ordine online di Series S da Unieuro, e non più store fisico perchè... beh, la situazione peggiora sempre di più. (Speriamo bene, i feedback di Unieuro online non sono incoraggianti :azz:)
In termini di disponibilità o consegna?
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
E soprattutto uscite la famosa lista dei titoli BC selezionati a cui Microsoft è riuscita a togliere il lock a 30fps anche senza patch, visto che ne han parlato nell'ultimo articolo (mostrando Fallout 4). Oh, e anche la data della patch di The Outer Worlds, che vorrei usarlo come gioco D1 se arrivasse in tempo. (già che mi hanno spostatola patch di Destiny 2...)
 

Wheaver

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ago 2011
Messaggi
4,208
Reazioni
62
Medaglie
5
E soprattutto uscite la famosa lista dei titoli BC selezionati a cui Microsoft è riuscita a togliere il lock a 30fps anche senza patch, visto che ne han parlato nell'ultimo articolo (mostrando Fallout 4). Oh, e anche la data della patch di The Outer Worlds, che vorrei usarlo come gioco D1 se arrivasse in tempo. (già che mi hanno spostatola patch di Destiny 2...)
La questione del lock non dipende più che da Microsoft dai diretti sviluppatori del titolo in questione?
Nel senso che se lo hanno bloccato a 30fps non si può più fare nulla...chiedo non ne sono cosi sicuro...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,073
Reazioni
2,196
Medaglie
15
La questione del lock non dipende più che da Microsoft dai diretti sviluppatori del titolo in questione?
Nel senso che se lo hanno bloccato a 30fps non si può più fare nulla...chiedo non ne sono cosi sicuro...
Si esatto dipende dai dev, ma credo sia possibile che Microsoft lavori con gli sviluppatori per ovviare a questa cosa :sisi:
 
Top