Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Jeremy Hinton (Microsoft Asia): XBox "Scarlett" verrà svelata nel corso del 2019

Lastly, Hinton made an announcement in regards to the surprise news about the next Xbox which was announced on the 10th during the Xbox showcase. Many engineers are working hard to announce the new console by next year and doing their best to announce it as soon as possible. However, he said if there is no awareness of crisis or clear policy to improve the Xbox market in the country, it should not be forgotten that releasing the new console could be an obstacle to success.
A mio parere all'E3 2019 ci sarà il filmato teaser a fine conferenza XBox con l'annuncio di "Project Scarlett". Nel 2020 ci sarà un Evento Reveal, come nel 2013 e la console uscirà nell'autunno 2020.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,328
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Jeremy Hinton (Microsoft Asia): XBox "Scarlett" verrà svelata nel corso del 2019


A mio parere all'E3 2019 ci sarà il filmato teaser a fine conferenza XBox con l'annuncio di "Project Scarlett". Nel 2020 ci sarà un Evento Reveal, come nel 2013 e la console uscirà nell'autunno 2020.

Microsoft US has reached out to say: "This is a translation error. We have not announced any timeframe." It seems Jeremy Hinton's comments were misrepresented in the original piece by GameMeca when it was published, and they'll probably be updating their article soon too.
....

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
Ragazzi non voglio esaltarmi troppo, ma dopo ieri sera credo proprio che rivivremo i tempi d'oro della 360.
Si certo...lo stesso impegno...con 360 c erano il triplo di first e sopratutto ms ha.cacciato fuori vagonate di soldi, forse troppi, ma era la console di riferimento tra multi, esclusive, live arcade. Tutto buttato alle.ortiche con one. Nel futuro mi pare ci sia.una parziale marcia indietro, ma nulla di paraginabile alla ms di 360. Poi se vogliamo prenderci in giro...tutto l' entusiasmo per cosa, ninja theory?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Si certo...lo stesso impegno...con 360 c erano il triplo di first e sopratutto ms ha.cacciato fuori vagonate di soldi, forse troppi, ma era la console di riferimento tra multi, esclusive, live arcade. Tutto buttato alle.ortiche con one. Nel futuro mi pare ci sia.una parziale marcia indietro, ma nulla di paraginabile alla ms di 360. Poi se vogliamo prenderci in giro...tutto l' entusiasmo per cosa, ninja theory?
Onestamente tutti i forum sono sezioni con tot fanboy che se la cantano e se la suonano eh :asd:
È un mio pensiero e speranza.

Se sbaglierò amen.... :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,423
Reazioni
186
Medaglie
7
Si certo...lo stesso impegno...con 360 c erano il triplo di first e sopratutto ms ha.cacciato fuori vagonate di soldi, forse troppi, ma era la console di riferimento tra multi, esclusive, live arcade. Tutto buttato alle.ortiche con one. Nel futuro mi pare ci sia.una parziale marcia indietro, ma nulla di paraginabile alla ms di 360. Poi se vogliamo prenderci in giro.....
l'entusiasmo è per aver integrato ben 5 studi al proprio portfolio first party, non è poco :sisi:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
l'entusiasmo è per aver integrato ben 5 studi al proprio portfolio first party, non è poco :sisi:
Si. Vero.5 studi nuovi vuole dire che hai un progetto serio, se no non facevi nulla.

Onestamente a Sto giro non posso proprio lamentarmi, si vede che almeno vogliono provarci.

Poi potrà andare male o bene quello è un altro discorso.

Sono fiducioso per il futuro e ci credo. :sisi:

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Si certo...lo stesso impegno...con 360 c erano il triplo di first e sopratutto ms ha.cacciato fuori vagonate di soldi, forse troppi, ma era la console di riferimento tra multi, esclusive, live arcade. Tutto buttato alle.ortiche con one. Nel futuro mi pare ci sia.una parziale marcia indietro, ma nulla di paraginabile alla ms di 360. Poi se vogliamo prenderci in giro...tutto l' entusiasmo per cosa, ninja theory?
Quindi già sai i piani di MS per la next gen? :asd:

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
15,989
Reazioni
1,034
Medaglie
7
Si certo...lo stesso impegno...con 360 c erano il triplo di first e sopratutto ms ha.cacciato fuori vagonate di soldi, forse troppi, ma era la console di riferimento tra multi, esclusive, live arcade. Tutto buttato alle.ortiche con one. Nel futuro mi pare ci sia.una parziale marcia indietro, ma nulla di paraginabile alla ms di 360. Poi se vogliamo prenderci in giro...tutto l' entusiasmo per cosa, ninja theory?
Non so se prenderla come una gufata o preveggenza...se la seconda, dammi la prossima combinazione vincente del superenalotto dato che ci sei.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
no io fino a ieri ero sempre titubante con Microsoft ma ora non posso continuare ad esserlo il cambio di rotta l'hanno fatto intendere che ci sarà a partire dai nuovi studi che porteranno nuove ip poi tra forza horizon 4.gear of war 5,il nuovo halo,ori 2 e battletoads ci sarà da giocare anche con le esclusive che conosciamo ad oggi poi se vogliamo continuare a vedere per forza il male in Microsoft è un altro conto

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
no io fino a ieri ero sempre titubante con Microsoft ma ora non posso continuare ad esserlo il cambio di rotta l'hanno fatto intendere che ci sarà a partire dai nuovi studi che porteranno nuove ip poi tra forza horizon 4.gear of war 5,il nuovo halo,ori 2 e battletoads ci sarà da giocare anche con le esclusive che conosciamo ad oggi poi se vogliamo continuare a vedere per forza il male in Microsoft è un altro conto
Esatto.Cioè, qualsiasi cosa fanno ci sta sempre qualcuno che gli da addosso.

Onestamente dopo questo e3 che devo dirgli se non bravi?

Avrebbero potuto fare finta di niente e continuare per la loro strada e invece si sono rimboccati le maniche e, nonostante i calci sulle gengive presi grazie al lancio disastroso, hanno reso man mano la Xbox una buona macchina.

Retrocompatibilità, one s, one x, game pass poi ora aprono nuovi studi da affiancare ai brand più famosi (gears sembra tanta roba, forza spacca mascella, halo col motore grafico nuovo...ori.)

Hanno detto che stanno facendo una nuova macchina.

Hanno aperto il portafoglio per studi nuovi e tutti i third migliori erano li sul palco.

Penso che sia stata la conferenza più bella di tutto l'e3 e non va ancora bene?

Boh. :asd:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Mi viene da ridere se penso a cosa si sarebbe detto se non avessero presentato 5 studi e fatto una conferenza del genere presentando per la prima volta la triade insieme mostrando anche i cambiamenti che in tanti chiedevano....:rickds::rickds::rickds:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Mi viene da ridere se penso a cosa si sarebbe detto se non avessero presentato 5 studi e fatto una conferenza del genere presentando per la prima volta la triade insieme mostrando anche i cambiamenti che in tanti chiedevano....:rickds::rickds::rickds:
Sarebbero venuti tutti a perculare e invece no. :asd:
Però non so cosa potesse fare realisticamente di più ms in questo momento.

Dare 50 euro a tutti....boh. :asd:

 

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Esatto.Cioè, qualsiasi cosa fanno ci sta sempre qualcuno che gli da addosso.

Onestamente dopo questo e3 che devo dirgli se non bravi?

Avrebbero potuto fare finta di niente e continuare per la loro strada e invece si sono rimboccati le maniche e, nonostante i calci sulle gengive presi grazie al lancio disastroso, hanno reso man mano la Xbox una buona macchina.

Retrocompatibilità, one s, one x, game pass poi ora aprono nuovi studi da affiancare ai brand più famosi (gears sembra tanta roba, forza spacca mascella, halo col motore grafico nuovo...ori.)

Hanno detto che stanno facendo una nuova macchina.

Hanno aperto il portafoglio per studi nuovi e tutti i third migliori erano li sul palco.

Penso che sia stata la conferenza più bella di tutto l'e3 e non va ancora bene?

Boh. :asd:
concordo su tutta la linea

in fondo hanno solo acquisito 5 studi nuovi, bazzeccole :asd::rickds::rickds:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
The Initiative sta lavorando per riportare in vita vecchie IP Microsoft.

Per me inizieranno da Perfect Dark.

 

It's Spooky

A good man
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2013
Messaggi
3,250
Reazioni
1
The Initiative sta lavorando per riportare in vita vecchie IP Microsoft.
Per me inizieranno da Perfect Dark.
Stavo per scriverlo io quando ho letto il tuo post :asd:

Perfect dark sarebbe una bomba, speriamo che ms decida di dargli un budget come si deve.

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
concordo su tutta la lineain fondo hanno solo acquisito 5 studi nuovi, bazzeccole :asd::rickds::rickds:
Eh difatti :asd:
The Initiative sta lavorando per riportare in vita vecchie IP Microsoft.
Per me inizieranno da Perfect Dark.
Ma the initiative non era uno studio grande quanto the coalition e 343 predisposto per i 3a?
 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,032
Reazioni
296
Medaglie
5
Eh difatti :asd:Ma the initiative non era uno studio grande quanto the coalition e 343 predisposto per i 3a?
Certo, infatti vecchie IP tripla A, per questo ho pensato a Perfect DarK

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Certo, infatti vecchie IP tripla A, per questo ho pensato a Perfect DarK
Quindi vecchi titoli tripla a.
Beh basta che facciano un ottimo lavoro.

Non mi basta buono da oggi in poi :asd:

Mentre fable sta in mano a playground che alla conferenza ha parlato di un titolo open world gdr....

 

l Lai l

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2018
Messaggi
220
Reazioni
0
The Initiative sta lavorando per riportare in vita vecchie IP Microsoft.
Per me inizieranno da Perfect Dark.
secondo me incominciano con vecchie ip, perchè è un nuovo studio, e prima di lanciarsi su nuove ip, per fare esperienza è meglio che prendano concept già esistenti, anche perchè per una nuova ip servono 5 anni di sviluppo circa, mentre per un sequel 3 anni, quindi avrebbero più titoli con cui "farsi le ossa"

 
Top