Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Secondo me avresti fatto meglio a prenotarla da GS anche a costo di rimanere senza console per un po' di tempo, come abbiamo fatto più o meno tutti qua dentro . Adesso delle valutazioni con qulle cifre difficilmente verranno riproposte.
Lo so lo so ma ormai è andata cosi
Magari vedo se più avanti mi fanno una promo gs e gli dò onex e piglio pure ps5
Sperando non ci sia lockdown se no ciao Gamestop...
Sarà lockdown a novembre sicuro al 100x100
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Lo so lo so ma ormai è andata cosi
Magari vedo se più avanti mi fanno una promo gs e gli dò onex e piglio pure ps5

Sarà lockdown a novembre sicuro al 100x100
Sperando di evitarlo,secondo me non lo faranno totale come il primo(forse è più una speranza per l'economia delle famiglie italiane),il commesso del Gamestop ha detto che probabilmente loro non chiuderanno essendo un negozio di elettronica,la prima volta hanno chiuso per scelta aziendale in quanto non conveniva averli aperti,ma ora con le uscite delle nuove console,la scelta potrebbe essere diversa. Poi si sà in questo periodo quello detto oggi non vale domani.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sperando di evitarlo,secondo me non lo faranno totale come il primo(forse è più una speranza per l'economia delle famiglie italiane),il commesso del Gamestop ha detto che probabilmente loro non chiuderanno essendo un negozio di elettronica,la prima volta hanno chiuso per scelta aziendale in quanto non conveniva averli aperti,ma ora con le uscite delle nuove console,la scelta potrebbe essere diversa. Poi si sà in questo periodo quello detto oggi non vale domani.
Il problema sono i centri commerciali dove gs al 95% tiene i negozi
e difatti sabato e domenica restano chiusi
Io ho un brutto presentimento che per salvare il natale si arriverà a misure estreme purtroppo
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Il problema sono i centri commerciali dove gs al 95% tiene i negozi
e difatti sabato e domenica restano chiusi
Io ho un brutto presentimento che per salvare il natale si arriverà a misure estreme purtroppo
si infatti hai ragione,questo è fronte strada,non in centro commerciale,chissà che scelta sarà fatta,io prenotata da loro series x e oggi portato indietro la xbox one x,sperando che se dovessere chiudere almeno avendola saldata si organizzino per spedirla.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
230 euro per la One X è stata una valutazione ai limiti del paranormale. :asd:
Per 200 euro qualcuno che la prendeva si trovava pur prima che facessero la promo, a me più che altro sono sembra assurdi i 200 euro per PS4 fat che non so davvero cosa gli sia saltato in mente per fare una valutazione simile :|
Le ho date principalmente perché non sarebbe mai più capitato sia per XO ma sopratutto per PS4, poi sono anche riuscito a vendere tutti i giochi PS4 in blocco (che erano praticamente solo esclusive o ex esclusive) per 120 euro invece dei 40 euro che voleva darmi gamestop :asd: e quindi alla fine sto prendendo XSX + Valhalla Gold senza cacciare un euro :gab:

Pensatuccio dover rimanere senza per due mesi e anche la libreria è bruttina con il solo verde senza l'altra metà blu però visto che non spendo 500 euro nuovi di zecca come al D1 di XO mi sta bene lo stesso :bip:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
si infatti hai ragione,questo è fronte strada,non in centro commerciale,chissà che scelta sarà fatta,io prenotata da loro series x e oggi portato indietro la xbox one x,sperando che se dovessere chiudere almeno avendola saldata si organizzino per spedirla.
Siamo messi male purtroppo
Pensa che se succedesse nn mi immagino il danno che avrebbero
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,059
Reazioni
2,189
Medaglie
15
In effetti il lockdown è un bel problema. Io per fortuna ho prenotato online da loro
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Fonte?
Cmq speriamo dall'11/11
Ne parlava oggi pregliasco su la 7

Ma basta vedere il TG adesso e ti rendi conto dove stiamo andando

Dai un occhio
In teoria nel caso la si potrebbe far spedire da loro no? Il preordine penso sia valido anche sul sito e forse si può cambiare con spedizione invece di ritiro in negozio...spero :morristenda:
Qualcosa studiano

Il problema sono i corrieri che devono consegnare e vedi il caso bartolini nn ho buon presentimento
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ne parlava oggi pregliasco su la 7

Ma basta vedere il TG adesso e ti rendi conto dove stiamo andando

Dai un occhio

Qualcosa studiano

Il problema sono i corrieri che devono consegnare e vedi il caso bartolini nn ho buon presentimento
Che ha fatto Bartolini?
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,527
Reazioni
582
Medaglie
5
Spero che abbiamo almeno il tempo di ritirare series x e poi possono chiudere tutto quello che vogliono..
 

fedelup

LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2020
Messaggi
14
Reazioni
2
Ragazzi oggi ho salvato un collega, aveva fatto il giorno dopo l'annuncio del prezzo la prelazione di Series X da GS ma nessuno gli aveva detto niente della conversione a prenotazione. Parlandoci gli ho messo il dubbio, ha chiamato nel panico e gli hanno detto che andava minimo a dicembre.
Fortuna vuole che su Amazon avevo prenotato oltre che Ps5 anche Serie X nel caso ci fossero stati sviluppi clamorosi .
Paga con la sua carta e gliela faccio arrivare a casa .
Ha un hype smisurato e al suo posto ci sarei rimasto veramente di merda il 10 novembre .
Adesso quando nessuno lo vede mi incrocia le braccia a X come i fanboy messicani :asd:

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Ragazzi oggi ho salvato un collega, aveva fatto il giorno dopo l'annuncio del prezzo la prelazione di Series X da GS ma nessuno gli aveva detto niente della conversione a prenotazione. Parlandoci gli ho messo il dubbio, ha chiamato nel panico e gli hanno detto che andava minimo a dicembre.
Fortuna vuole che su Amazon avevo prenotato oltre che Ps5 anche Serie X nel caso ci fossero stati sviluppi clamorosi .
Paga con la sua carta e gliela faccio arrivare a casa .
Ha un hype smisurato e al suo posto ci sarei rimasto veramente di merda il 10 novembre .
Adesso quando nessuno lo vede mi incrocia le braccia a X come i fanboy messicani :asd:

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
:asd:

Però con la cosa della prelazione Gamestop ha fatto schifo, anche a me non hanno detto nulla, le mail per la PS5 erano belle specifiche e chiare mentre quella per l'Xbox sembrava una pubblicità normale, senza essere informati era impossibile capirlo :facepalm:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,046
Reazioni
3,258
Medaglie
13
Ma veramente anche Series X sta andando sold out ? Alla faccia di chi dice che i preordini stanno andando male. :asd:
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Raga un consiglio.. ho fatto la prelazione al gamestop l'8/10 dando le 250€ di anticipo, mi ha detto il commesso che posso portare la one x al D1 e me la valutano 200. Ora, in vista del probabile lockdown, pensavo di fare così:

Porto la one x in negozio la settimana prossima, mi faccio caricare i soldi sulla gift card (le 200€ + altre 50€ le metto io) così in caso di lockdown mi posso far spedire la series X a casa anzichè ritirarla al negozio. Da quello che so le prenotazioni fatte entro il 10 ottobre dovrebbero essere consegnate al day one giusto?

Tuttavia, se per caso non dovessero spedire durante il lockdown, oppure slittasse tutto a natale anche per chi ha prenotato entro il 10/10, si tratterebbe di stare due mesi senza console.. io un lockdown senza console non voglio farlo..

Voi che dite? che mi consigliate di fare?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,809
Reazioni
1,811
Medaglie
12
Raga un consiglio.. ho fatto la prelazione al gamestop l'8/10 dando le 250€ di anticipo, mi ha detto il commesso che posso portare la one x al D1 e me la valutano 200. Ora, in vista del probabile lockdown, pensavo di fare così:

Porto la one x in negozio la settimana prossima, mi faccio caricare i soldi sulla gift card (le 200€ + altre 50€ le metto io) così in caso di lockdown mi posso far spedire la series X a casa anzichè ritirarla al negozio. Da quello che so le prenotazioni fatte entro il 10 ottobre dovrebbero essere consegnate al day one giusto?

Tuttavia, se per caso non dovessero spedire durante il lockdown, oppure slittasse tutto a natale anche per chi ha prenotato entro il 10/10, si tratterebbe di stare due mesi senza console.. io un lockdown senza console non voglio farlo..

Voi che dite? che mi consigliate di fare?
Per me lockdown o meno le console le venderanno lo stesso così come continueranno a fare consegne quindi non penso sorgeranno problemi, c'è da vedere però se te l'assicurano per il D1 proprio in generale.

La valutano 200 euro senza i due giochi?
 
Top