Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Nono rinunciare alle console mai :asd: solo che per scaricare cyberpunk e AC ci metterò un giorno ognuno e mi scoccia consumare tutta questa energia elettrica per colpa della mancata infrastrutturazione, ma mi rendo conto che con l'aria che tira è veramente l'ultimo dei problemi.
1 giorno ognuno ? Ritieniti fortunato. :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Ci avevo messo tipo 15 ore per scaricare Battlefield V andando a 0,89 :asd:
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Se i pianeti sono allineati arrivo anche a 5MB. :asd:
L'unica nota positiva è che ho un buon ping e gioco perfettamente online, almeno quello. :asd:
5?
ma dove abiti, in un posto sperdutissimo? Ormai è raro che senta di gente che naviga così piano
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
5?
ma dove abiti, in un posto sperdutissimo? Ormai è raro che senta di gente che naviga così piano
Abito in periferia in una zona molto popolata a 10/15 min dal centro città dove ovviamente è presente la fibra. Infatti continuo a non capire perché Tim non la porta. Prima che scoppiasse l'emergenza Covid avevano iniziato anche gli scavi ma ora sembra tutto fermo. :bah:
 
Ultima modifica:

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6


:sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Fantastico. :sard:

La tipa è troppo bona comunque. :woo:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Io che viaggio sui 100 mega mi sento di provenire dal futuro rispetto alle vostre connessioni :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Raro?
Ancora meta della popolazione ha ADSL sotto i 10mb, io abito a pochi km da una città e vado a 4mb teorici
Già robe allucinanti. :bah:
Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare una sim dati con GB illimitati e un router 4G/5G. Purtroppo però al momento le offerte con GB illimitati hanno prezzi poco convenienti.
 

Maresca

A volte ritornano...
LV
3
 
Iscritto dal
5 Ott 2003
Messaggi
44,339
Reazioni
188
Medaglie
10
Sbaglio o non è ancora uscito un video che mostra le differenze grafiche fra s e x?

Sarebbe interessante vedere come effettivamente cambia la grafica fra le due.

Da un lato Microsoft dice che è uguale a parte la risoluzione, che comunque diventa simile grazie all'upscaling.
Dall'altro lato sempre Microsoft dice che X è la console più potente al mondo...
 
U

Utente cancellato 22604

Già robe allucinanti. :bah:
Una soluzione potrebbe essere quella di acquistare una sim dati con GB illimitati e un router 4G/5G. Purtroppo però al momento le offerte con GB illimitati hanno prezzi poco convenienti.

Le offerte con giga illimitati non saranno mai a prezzi convenienti, il wireless c'entra poco con le connessioni via cavo. Anche tim offre FWA ma una volta superata la soglia (ridicola) di dati mensili la connessione viene castrata a velocità bassissime. Questo dipende dalla tecnologia usata, le BTS si saturano subito.
Ci vuole la FTTH ovunque e oggi portarla in periferia utilizzando i cavi aerei è addirittura meno costoso che farlo nei centri cittadini, ma i nostri amati politici preferiscono fare a gara a chi prende decisioni peggiori per la nostra salute invece di pensare a cose semplici e risolutive.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,074
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Sbaglio o non è ancora uscito un video che mostra le differenze grafiche fra s e x?

Sarebbe interessante vedere come effettivamente cambia la grafica fra le due.

Da un lato Microsoft dice che è uguale a parte la risoluzione, che comunque diventa simile grazie all'upscaling.
Dall'altro lato sempre Microsoft dice che X è la console più potente al mondo...
A brevissimo dovrebbero mandare le console alle redazioni e usciranno tutte le comparative del caso :sisi:

Chiaramente vogliono tenere alta l'attenzione sul lungo periodo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,058
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Le offerte con giga illimitati non saranno mai a prezzi convenienti, il wireless c'entra poco con le connessioni via cavo. Anche tim offre FWA ma una volta superata la soglia (ridicola) di dati mensili la connessione viene castrata a velocità bassissime. Questo dipende dalla tecnologia usata, le BTS si saturano subito.
Ci vuole la FTTH ovunque e oggi portarla in periferia utilizzando i cavi aerei è addirittura meno costoso che farlo nei centri cittadini, ma i nostri amati politici preferiscono fare a gara a chi prende decisioni peggiori per la nostra salute invece di pensare a cose semplici e risolutive.
Sul sito del ministero nella mia l'inizio dei lavori è previsto a metà 2022 e la chiusura nel 2023. :sard:
Bisogna andare di dati per forza. :asd:
 
U

Utente cancellato 22604

Sul sito del ministero nella mia l'inizio dei lavori è previsto a metà 2022 e la chiusura nel 2023. :sard:
Bisogna andare di dati per forza. :asd:

Spera di essere in lista per FTTH, almeno risolvi il problema per sempre.
Questi per non mettere due km di fibra aerea (zero scavi) ti metterebbero il router con 100 ripetitori per strada nel cabinet fino a casa tua
Halloween Reaction GIF by Ethan Barnowsky

Ci avevo messo tipo 15 ore per scaricare Battlefield V andando a 0,89 :asd:

Ti stimo, bro. Ti sono vicino.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Vi sono vicino e al tempo stesso lontano. Nel senso che anche da me è arrivata la FTTC da un annetto (un paio?) abbondante e le notti col PC lasciato accesso a scaricare i giochi su Steam....... NON sono un lontano ricordo :asd: :ahsisi:

Seriamente ci ho talmente fatto il callo a giocare le cose uno o due giorni dopo che ora che devo solo aspettare una o due ore sinceramente non ci faccio caso perchè comunque nella mia mente calendarizzo il giorno dopo.
Ma sopratutto la svolta per me è stata l'app mobile per installare lontano da casa. E addirittura anceh questa cosa nuova che si può installare tutto anche se non si possiede credo verrà comodo anche per chi acquista scatolato.


Comunque tornando in Topic, sono ancora indeciso sul da farsi.... perchè sono abbastanza tranquillo che nella peggiore delle ipostesi una Series S si troverà facilmente; però se decidessi di dar via la mia One S (che vorrei comunque tenere come seconda postazione) a quel punto farei bene a puntare Serie X ......
Sono entrato in un loop dal quale non riesco a uscire......
 
Top