Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Certo è giusto che facciano così ma per Series X non penso ci sia il pericolo code. :asd:
7 persone è già assembramento. Ci arrivano?:lol:
Attenzione, MS la tocca piano


Hanno fatto una bellissima console. Poco da dire
Almeno un mese potevano mettercelo :tristenev:
Ehehe. Te lo stanno tirando dietro da 3 anni. Ci possiamo accontentare
Questa è un affermazione molto ma molto pesante.....sempre se vera naturalmente....


Giusto per tirarmela un pò io l'ho detto e ribadito in tempi non sospetti...
Beh deve essere necessariamente vera. Cioè adesso viene qualche personalità di spicco di altrove a dire che ps5 monta le rdna3, ma noi gli vogliamo bene lo stesso
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,612
Reazioni
908
Medaglie
10
Tutti questi unboxing mi stanno facendo male. Voglio la mia console :(
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
E io abito proprio in Campania :asd:
Tra l'altro il mio Gs si trova in un centro commerciale appena fuori città, quasi attaccato, ma afferisce ad un altro comune. Se fanno un blocco tra comuni dovrò andarci clandestinamente nonostante sia più vicino io che quelli dell'altro paese :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
occhio che uno lo "cioccarono" proprio im situazione simile e si prese una bella multa
 

Dinamite

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Nov 2008
Messaggi
1,112
Reazioni
38
Medaglie
7
occhio che uno lo "cioccarono" proprio im situazione simile e si prese una bella multa
Allora andrò a fare anche la spesa alla coop di fronte al Gs, ai vigili dirò che ci è scappata una series x tra gli acquisti :sard:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Allora andrò a fare anche la spesa alla coop di fronte al Gs, ai vigili dirò che ci è scappata una series x tra gli acquisti :sard:


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Salame, latte, pane, formaggio, insaltata e Series X, non vedo cosa ci sia di strano
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,195
Medaglie
13
7 persone è già assembramento. Ci arrivano?:lol:
Stiamo parlando di Xbox non di PS5, ci sarà affluenza perché la console pare stia riscuotendo un buon successo ma nulla di ingestibile. Se dividono i ritiri nell'arco della giornata non dovrebbero esserci problemi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ad alcuni che hanno preso PS5 è arrivato un sms che linka a questo: https://www.gamestop.it/proceduredayone

Vista la situazione ci sta, è per velocizzare tutto in modo che appena entrato in negozio gli dai lo scontrino e ti danno la console senza stare lì a saldare conti e perdere tempo.
I preorder saranno tanti da tutte le parti quindi devono far entrare e uscire subito ogni cliente per evitare assembramenti.

A me non hanno mandato niente ma tanto l'Xbox l'hanno presa 3 persone dove l'ho presa io quindi non dovrebbero esserci problemi :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,195
Medaglie
13
Ad alcuni che hanno preso PS5 è arrivato un sms che linka a questo: https://www.gamestop.it/proceduredayone

Vista la situazione ci sta, è per velocizzare tutto in modo che appena entrato in negozio gli dai lo scontrino e ti danno la console senza stare lì a saldare conti e perdere tempo.
I preorder saranno tanti da tutte le parti quindi devono far entrare e uscire subito ogni cliente per evitare assembramenti.

A me non hanno mandato niente ma tanto l'Xbox l'hanno presa 3 persone dove l'ho presa io quindi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Io le ho prese entrambe e mi sono arrivati 2 sms separati.
Comunque il mese scorso nel mio punto vendita quando chiesi come stavano andando i preordini il commesso mi disse che avevano già 30 XSX prenotate. Adesso sicuro saranno arrivati ad una cinquantina, mica male. :azz:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,012
Reazioni
4,269
Medaglie
20
Anche a me è arrivato un sms di GS per Series X
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
Ad alcuni che hanno preso PS5 è arrivato un sms che linka a questo: https://www.gamestop.it/proceduredayone

Vista la situazione ci sta, è per velocizzare tutto in modo che appena entrato in negozio gli dai lo scontrino e ti danno la console senza stare lì a saldare conti e perdere tempo.
I preorder saranno tanti da tutte le parti quindi devono far entrare e uscire subito ogni cliente per evitare assembramenti.

A me non hanno mandato niente ma tanto l'Xbox l'hanno presa 3 persone dove l'ho presa io quindi non dovrebbero esserci problemi :asd:
Dove l'hai presa? A me hanno chiamato, anche se son sicuro la series x l'avranno presa 4 gatti
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Dove l'hai presa? A me hanno chiamato, anche se son sicuro la series x l'avranno presa 4 gatti
A me per il momento nulla...L'ho presa al Gamestop di Cagliari ma, a meno che non abbiano ordinato tutti dopo, c'erano solo 3 preorder e magari non dicono nulla perché non ce n'è bisogno :asd:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
A me per il momento nulla...L'ho presa al Gamestop di Cagliari ma, a meno che non abbiano ordinato tutti dopo, c'erano solo 3 preorder e magari non dicono nulla perché non ce n'è bisogno :asd:
Io a quello delle vele mi hanno chiamato ieri :asd: ma sicuramente a ritirare series x saremmo in pochi
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Io a quello delle vele mi hanno chiamato ieri :asd: ma sicuramente a ritirare series x saremmo in pochi
In realtà nello specifico sarebbe quello di Sestu ma era per dare un'idea, non pensavo fossi sardo :asd:
Per ora niente, magari lo faranno poi, basta che il 10 mi danno la console :iwanzw:
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,458
Reazioni
562
Medaglie
5
In realtà nello specifico sarebbe quello di Sestu ma era per dare un'idea, non pensavo fossi sardo :asd:
Per ora niente, magari lo faranno poi, basta che il 10 mi danno la console :iwanzw:
Si siamo due sardi e pure vicini :asd:
Alla corte generalmente prendo roba switch che non trovo da altre parti..

Probabile ti chiamino, dato che a me hanno mandato sia sms che chiamata con appuntamento
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Su Amazon per il black Friday c'è la S + secondo controller a 350€
 

babbayaga

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2020
Messaggi
8
Reazioni
0
Ciao a tutti. volevo chiedervi un'info.
Ho prenotato il 22 settembre una serie X al gamestop con ritiro in negozio. prima del 10 non ho possibilità di saldare il conto per il ritiro e al momento non mi hanno chiamato per un appuntamento. Se non dovessero chiamarmi io comunque posso ritirarla il 10 giusto?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,031
Reazioni
2,181
Medaglie
15
Comunque sul volantone del Gamestop, per chi ha prenotato S ed X può prendere un pad a 50 euro. A 'sto punto mi sa annullo l'ordine da Amazon del pad e vado di Gamestop così mi arriva tutto da un unico corriere....se solo capissi come fare :sard:
 
Top