Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Io fisico solo su Nintendo e PlayStation, ma per Xbox e il PC digitale tutta la vita

Ma il sito ufficiale non riportava agli store esterni?
non quando è disponibile sul sito ufficiale
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
series x disponibile sul sito ufficiale MS, ma spediscono solo dopo dicembre, quindi se ne parla 2021
non necessariamente. diceva la stessa cosa anche lunedì, io ho fatto l'ordine quel giorno e l'ho ricevuta ieri
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Ribadisco, con tutti gli scongiuri del caso, mi ritengo davvero davvero soddisfatto di Series X, certo la mancanza del titolo nuovo trainante si sente, però il gamepass con anche EAplay dentro è una cosa mostruosa.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma star Wars squadrons è nell'eaplay? Ed è limitato alle prime 10 ore? Edit: ho appena visto, non c'è mi cerco una Key per PC e me lo gioco in VR.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Ma star Wars squadrons è nell'eaplay? Ed è limitato alle prime 10 ore? Edit: ho appena visto, non c'è mi cerco una Key per PC e me lo gioco in VR.
Si su EA Play c'è la versione di prova. Comunque è in sconto per il BF sullo store :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Vedi un immagine più pulita, ma non riesci a vedere tutti i dettagli di un 4K. Per dire, su uno schermo come quello di Switch, anche i 720p sembrano belli, ma perché appunto pochi pixel su uno schermo ridotto sono ok. Prova invece l'opposto, cioè i 720p su un 4K e vedrai tutto abbastanza male. Più aumenti la risoluzione, e maggiore dovrà essere lo schermo per notare quella risoluzione (con gli 8K mi sa nemmeno basteranno i 55 pollici). Per questo Series X su un FHD per me è sprecato, e a quel punto vale puntare su Series S
continuo a pensarla diversamente (che sia sprecato) visto quanto zoppicano come framerate anche i giochi attuali...fra qualche anno chi lo sa?
Che poi la densità di pixel elevata io la vedo pure su un cel tanto per dire,. per me già un 32 4k vs 32 FHD vedi una bella differenza
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8

King Jack

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ott 2008
Messaggi
1,005
Reazioni
16
Medaglie
9
Domanda idiota da possessore di Playstation 4 passato alla Series S: la modalità di risparmio energetico eco permette di scaricare i giochi in background? E per spegnerla del tutto bisogna per forza navigare nei menù fino all'opzione 'spegnimento completo' (o simile, non ricordo a memoria)? Perchè io sento la ventola ancora in funziona quando la spengo con modalità eco attivata...
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Domanda idiota da possessore di Playstation 4 passato alla Series S: la modalità di risparmio energetico eco permette di scaricare i giochi in background? E per spegnerla del tutto bisogna per forza navigare nei menù fino all'opzione 'spegnimento completo' (o simile, non ricordo a memoria)? Perchè io sento la ventola ancora in funziona quando la spengo con modalità eco attivata...
In modalità accensione immediata la console ti scarica i giochi in background, mentre risparmio energetico sostanzialmente si spegne del tutto e stop. In teoria con quest'ultima non dovresti sentire nessuna ventola
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,058
Reazioni
2,189
Medaglie
15
Comunque avevo una mezza idea di comprarmi delle cuffie, però sono totalmente ignorante in materia :asd:

Ne esistono di cuffie per sfruttare Dolby Atmos? E per quest'ultimo, mi basta solo avere Series S, giusto, o anche il tv deve essere compatibile con questa tecnologia?
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,873
Reazioni
456
Medaglie
5
Domanda idiota da possessore di Playstation 4 passato alla Series S: la modalità di risparmio energetico eco permette di scaricare i giochi in background? E per spegnerla del tutto bisogna per forza navigare nei menù fino all'opzione 'spegnimento completo' (o simile, non ricordo a memoria)? Perchè io sento la ventola ancora in funziona quando la spengo con modalità eco attivata...
Per i giochi in background ti hanno già risposto; Per la scelta della modalità di spegnimento sì, bisogna deciderla nelle impostazioni. Non è come su PS4 che puoi scegliere ogni volta che spegni
 

FCT crazybarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Set 2009
Messaggi
505
Reazioni
2
Medaglie
4
Sito mediaworld...
4db52b98f8b8f07dbd94967800c56781.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Top