Se sei nella preview si, se non lo so sei non credo...a me non ne è uscito nemmeno uno per oraRagazzi ma è normale che ogni 2×3 viene fuori un aggiornamento dello store?

Se sei nella preview si, se non lo so sei non credo...a me non ne è uscito nemmeno uno per oraRagazzi ma è normale che ogni 2×3 viene fuori un aggiornamento dello store?
non necessariamente. diceva la stessa cosa anche lunedì, io ho fatto l'ordine quel giorno e l'ho ricevuta ieriseries x disponibile sul sito ufficiale MS, ma spediscono solo dopo dicembre, quindi se ne parla 2021
Si ma hanno rotto un po' tutti il cazzo con sta storia del rinvio o per Cyberpunk o per la pandemia. Arriveremo che in primavera posticiperanno ancora perchè si acavallano tutti nuovamente e così via.
È come faccio a sapere se sono nella preview?Se sei nella preview si, se non lo so sei non credo...a me non ne è uscito nemmeno uno per ora![]()
Mhm...prova a vedere se tra le app hai quella della previewÈ come faccio a sapere se sono nella preview?![]()
Si su EA Play c'è la versione di prova. Comunque è in sconto per il BF sullo storeMa star Wars squadrons è nell'eaplay? Ed è limitato alle prime 10 ore? Edit: ho appena visto, non c'è mi cerco una Key per PC e me lo gioco in VR.
capito, buono a sapersinon necessariamente. diceva la stessa cosa anche lunedì, io ho fatto l'ordine quel giorno e l'ho ricevuta ieri
Lo compro su pc ho trovato una Key a metà prezzo e me lo gioco con l'oculusSi su EA Play c'è la versione di prova. Comunque è in sconto per il BF sullo store![]()
continuo a pensarla diversamente (che sia sprecato) visto quanto zoppicano come framerate anche i giochi attuali...fra qualche anno chi lo sa?Vedi un immagine più pulita, ma non riesci a vedere tutti i dettagli di un 4K. Per dire, su uno schermo come quello di Switch, anche i 720p sembrano belli, ma perché appunto pochi pixel su uno schermo ridotto sono ok. Prova invece l'opposto, cioè i 720p su un 4K e vedrai tutto abbastanza male. Più aumenti la risoluzione, e maggiore dovrà essere lo schermo per notare quella risoluzione (con gli 8K mi sa nemmeno basteranno i 55 pollici). Per questo Series X su un FHD per me è sprecato, e a quel punto vale puntare su Series S
In modalità accensione immediata la console ti scarica i giochi in background, mentre risparmio energetico sostanzialmente si spegne del tutto e stop. In teoria con quest'ultima non dovresti sentire nessuna ventolaDomanda idiota da possessore di Playstation 4 passato alla Series S: la modalità di risparmio energetico eco permette di scaricare i giochi in background? E per spegnerla del tutto bisogna per forza navigare nei menù fino all'opzione 'spegnimento completo' (o simile, non ricordo a memoria)? Perchè io sento la ventola ancora in funziona quando la spengo con modalità eco attivata...
Pessima idea ho avuto, non supporta i touch sigh.Lo compro su pc ho trovato una Key a metà prezzo e me lo gioco con l'oculus
Per i giochi in background ti hanno già risposto; Per la scelta della modalità di spegnimento sì, bisogna deciderla nelle impostazioni. Non è come su PS4 che puoi scegliere ogni volta che spegniDomanda idiota da possessore di Playstation 4 passato alla Series S: la modalità di risparmio energetico eco permette di scaricare i giochi in background? E per spegnerla del tutto bisogna per forza navigare nei menù fino all'opzione 'spegnimento completo' (o simile, non ricordo a memoria)? Perchè io sento la ventola ancora in funziona quando la spengo con modalità eco attivata...
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.