Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Serata quando era esaurita, non è tutta la giornata quando era disponibile
Post unito automaticamente:


Balla un cavolo, che il sito mw faccia schifo si sa, ma è stata disponibile tutta la giornata, se poi si è fortunati o sfigati con quello schifo di store è un altro discorso
No continui a scrivere balle, è stata disponibile si e no 2 ore effettive perchè la maggior parte delle prenotazioni non è andata a buon fine, ma insisti pure se vuoi
 
U

Utente cancellato 141331

No continui a scrivere balle, è stata disponibile si e no 2 ore effettive perchè la maggior parte delle prenotazioni non è andata a buon fine, ma insisti pure se vuoi
Insisti tu, le balle non sono io a dirle, ci son persone che l'han presa la mattina e persone alle 5 di sera, ma inventati le cose
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Calma ragazzi, non scaldatevi sul nulla.
Come sempre la verità sarà nel mezzo
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Veramente ci si scanna sulla quantità delle console?
Il sito era molto buggato, avranno avuto si è no una cinquantina di console, se non di meno.

Si spera che MS, così come Sony si diano una regolata, riuscendo a fare entrare più console possibili in casa delle persone, soprattutto per natale.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
La sex come vi sta funzionando? Contenti? I multipiata stanno funzionando meglio?
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Veramente ci si scanna sulla quantità delle console?
Il sito era molto buggato, avranno avuto si è no una cinquantina di console, se non di meno.

Si spera che MS, così come Sony si diano una regolata, riuscendo a fare entrare più console possibili in casa delle persone, soprattutto per natale.
Lo speriamo tutti ma la vedo durissima...tocca aspettare.
Francamente dispiace solo perché volevo farmi un regalino visto il periodo infame (ho un bar, é per fortuna sopravvivo ma a bestemmioni?) invece la series x é introvabile ovunque da un bel pezzo. Pazienza, dovevo pensarci prima, é i bagarini non avranno Mai neanche 50 euro in più. Poi c'è sbirulo che non ho idea di chi sia ma mi ha fatto tornare il sorriso.
 

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Se vuoi farti un viaggio a Torino ti regalo la mia prenotazione con ritiro in negozio da Mediaworld
Secondo me, avendo voglia s intende, potresti metterla in vendita su Facebook. Anche al prezzo di vendita, se non vuoi lucrare (Ovviamente che sei onestissimo a me l hai già dimostrato). Troverai qualcuno di certo, magari ci scappano un paio di birre quando andate a ritirare e puta caso ti fai un amico (o sua sorella, sai mai?)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
La sex come vi sta funzionando? Contenti? I multipiata stanno funzionando meglio?
Funziona perfettamente e sono molto soddisfatto, soprattutto del quick resume che penso sia una feature rivoluzionaria in ambito console. Al momento l'unica nota negativa è che alcuni multi sembrano girare meglio su PS5.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
La sex come vi sta funzionando? Contenti? I multipiata stanno funzionando meglio?
La console è un gioiellino al pari di ps5, purtroppo ha il "piccolo" problema di non avere un gioco che la sfrutta come si deve, ma da multiconsolaro non sento molto il problema, ho sempre montagne di giochi da fare :asd:
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ad oggi avendo una ps5 e una One S potrebbe aver senso puntare a XSS? Per risparmiare quei 200€, avere una console un po' piu' aggiornata e potermi godere le esclusive. O siete dell'idea "se devi fare la spesa prenditi serie X"?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ragazzi chiamatela SX che SeX non si può leggere :asd:
Ad oggi avendo una ps5 e una One S potrebbe aver senso puntare a XSS? Per risparmiare quei 200€, avere una console un po' piu' aggiornata e potermi godere le esclusive. O siete dell'idea "se devi fare la spesa prenditi serie X"?
Certo che ha senso, con quei 200 euro in meno ti ci fai pure il Pass per 3 anni (con la conversione del Gold) e sei a posto per un po'; ovviamente se vuoi il massimo della resa visiva dovresti puntare a SX, ma anche la piccola sembra fare il suo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,819
Reazioni
1,818
Medaglie
12
La sex come vi sta funzionando? Contenti? I multipiata stanno funzionando meglio?
A parte lo scherzetto di scollegare sempre il pad dalla console per non si sa quale motivo costringendomi ad alzarmi per accenderla dal tasto tutto a posto. Avrei gradito però un Quick Resume più stabile perché come funzione è una figata stratosferica ma non funziona bene su tutti i giochi e molte volte "crasha" ignorando la funzione.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ragazzi chiamatela SX che SeX non si può leggere :asd:

Certo che ha senso, con quei 200 euro in meno ti ci fai pure il Pass per 3 anni (con la conversione del Gold) e sei a posto per un po'; ovviamente se vuoi il massimo della resa visiva dovresti puntare a SX, ma anche la piccola sembra fare il suo
E difatti vorrei nello specifico capire le differenze che potrei avere, contando che ho preso da poco il nuovo tv 4K. La differenza di resa visiva giustifica i 200€? C'è il discorso di all digital su Serie S che un po' mi blocca sempre, però con l'avvento del gamepass secondo me potrebbe avere anche un senso.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,060
Reazioni
3,263
Medaglie
13
A parte lo scherzetto di scollegare sempre il pad dalla console per non si sa quale motivo costringendomi ad alzarmi per accenderla dal tasto tutto a posto. Avrei gradito però un Quick Resume più stabile perché come funzione è una figata stratosferica ma non funziona bene su tutti i giochi e molte volte "crasha" ignorando la funzione.
Poi hai provato con quello one ?
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
E difatti vorrei nello specifico capire le differenze che potrei avere, contando che ho preso da poco il nuovo tv 4K. La differenza di resa visiva giustifica i 200€? C'è il discorso di all digital su Serie S che un po' mi blocca sempre, però con l'avvento del gamepass secondo me potrebbe avere anche un senso.
Io con un tv 4k prenderei sempre sex , così lo sfrutti.
 
Top