Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Si ma non online vero? Perchè sto guardando da tempo e non è mai disponibile. Se mi dite che ogni tanto salta fuori qualche pezzo ci provo, è che ci devo andare apposta, fare sempre avanti e indietro per niente mi scoccia.
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Ora non sono alla console, nel pomeriggio ti faccio sapere. Comunque se senti poco gli amici ti basta andare nel mixer e spostare il cursore verso l'omino, così facendo diminuirai il volume di gioco a favore della chat.
Purtroppo facendo così sentivo comunque molto alto il volume di gioco :/
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,235
Reazioni
460
Medaglie
8
Si ma non online vero? Perchè sto guardando da tempo e non è mai disponibile. Se mi dite che ogni tanto salta fuori qualche pezzo ci provo, è che ci devo andare apposta, fare sempre avanti e indietro per niente mi scoccia.
Difficile ma potresti trovarla quella mezz'ora che sono sullo scaffale
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
ragazzi qualcuno mi spiega come eliminare l'audio del gioco dalle cuffie mentre sono collegate al pad?
perchè davvero mi fa uscire pazzo sentire l'audio di gioco e la chat vocale insieme, anche perchè sento pochissimo chi gioca con me

Purtroppo facendo così sentivo comunque molto alto il volume di gioco :/
Devi mandare il mixer della chat tutto a destra se vuoi sentire solo il gruppo, se invece vuoi comunque sentire un po' il gioco, dal margine destro ti sposti di una tacca o due e in caso abbassi pure il volume da dentro il gioco
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,950
Reazioni
287
Medaglie
5
Purtroppo facendo così sentivo comunque molto alto il volume di gioco :/

Problema che ho avuto proprio in questi giorni: ho rotto le cuffie della console ed ho provato ad utilizzare quelle dello smartphone, ma appunto - qualsiasi impostazione provassi - non ho trovato un equilibrio soddisfacente.
Ho acquistato (e ricevuto) su Amazon quella che è la cuffietta da chat originale in vendita con PS4, e funziona perfettamente
 

superdebi

Sardo d.o.c.
LV
1
 
Iscritto dal
24 Mar 2010
Messaggi
536
Reazioni
31
Medaglie
7
Devi mandare il mixer della chat tutto a destra se vuoi sentire solo il gruppo, se invece vuoi comunque sentire un po' il gioco, dal margine destro ti sposti di una tacca o due e in caso abbassi pure il volume da dentro il gioco
anche così sentivo comunque l'audio di gioco purtroppo, probabilmente sarà un problema di compatibilità degli auricolari, proverò con quelli della ps4 come mi ha consigliato l'utente qui sopra
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,235
Reazioni
460
Medaglie
8
Stavo leggendo che queste cuffie hanno Windows Sonic e Atmos ...


Ma poi come si configura il pannellino audio per quanto riguarda le casse della TV e le cuffie ?! Ovviamente per avere la migliore qualità possibile...

Intendo nella colonna in mezzo dove c'è Bitstream o PCM ?! Quando tolgo e metto le cuffie cambia in base alla sorgente ?!
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Buone nuove dal CES 2021:




Il video del Chargeplay Duo è del 2019, ma è disponibile dallo scorso 4 gennaio. Ed è compatibile con i nuovi controller Xbox.
 
Ultima modifica:

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Project Zero se le cuffie le colleghi al pad ti consiglio di acquistare il codec dolby atmos o dts:x, non te ne pentirai. Io uso l'app Atmos sia su PC che One X e ne sono stra-soddisfatto.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,235
Reazioni
460
Medaglie
8
Project Zero se le cuffie le colleghi al pad ti consiglio di acquistare il codec dolby atmos o dts:x, non te ne pentirai. Io uso l'app Atmos sia su PC che One X e ne sono stra-soddisfatto.
Sì questo voglio fare. Le ho prese apposta.

Quale mi consigli? Conta che ho Xbox One X ma non credo cambi la faccenda...

Ps: ah anche te hai One X ... :)
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,957
Reazioni
2,133
Medaglie
11
Ma la MS al CES è presente quest'anno?
Come compagnia è presente, ci sarà un panel di 30 minuti, presieduto dal Presidente di Microsoft Brad Smith, previsto per domani alle ore 15 italiane, dove presumibilmente verranno mostrati nuovi prodotti e tecnologie ad ampio spettro. Penso che non verrà detto proprio niente in ambito Xbox.

Link
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,235
Reazioni
460
Medaglie
8
Dolby Atmos molto buono ... alla fine ho preso la licenza di 17 euro...

Una cosa che ho notato con la cuffia TB 300 xbox Verde è che l'audio è più basso di quella Blu per PS, esattamente in linea con il volume massimo audio della dashboard. Invece quella Blu era perfetta per la playstation ma su xbox bisognava abbassare che il suono era talmente forte da far andare i timpani all'altro mondo ...

Beh qualcosa di diverso alla fine c'è oltre al colore... e quella Verde probabilmente sarà comoda anche su PC visto che si può usare il Dolby Atmos anche li... poi guarderò :)
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,986
Reazioni
228
Medaglie
5
Qualcuno invece ha optato per un buon carica batterie AA con annesse batterie prestanti?
Ce ne sono un infinità ma hanno valori molto diversi...
 
Top