Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Mi ha detto uno store manager di GS che da oggi le riprenotano, però non c'è una data di consegna.
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Mi ha detto uno store manager di GS che da oggi le riprenotano, però non c'è una data di consegna.
Se riaprono i preorder la prenoto

Troppo caotica la situazione è si rischia di avere una normalità nei negozi a maggio o giugno
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,062
Reazioni
3,263
Medaglie
13
Ieri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
X chi fosse interessato mw online sta vendendo series s
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Problema pad sx

In pratica la leva sx fa contatto probabilmente è a schermo il cursore torna d'asilo a dx e se provo ad andare a sx impazzisce


Lo preso al gs 20 gg fa

Lo sostituiscono o lo mandano in assistenza?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,056
Reazioni
1,169
Medaglie
10
Ma avete notato se SS impiega sempre lo stesso tempo per lo spegnimento totale, o a volte la ventola ci mette più tempo a fermarsi? Sto pensando di togliere il risparmio energetico per evitare di controllarla ogni due minuti, ma non so se a livello meccanico, nel tempo una ventola sempre in movimento possa deteriorarsi. E non so se col miglioramento delle tecnologie abbiano trovato un metodo più efficace per tenere le apparecchiature "spente, ma accese", è un qualcosa a cui non sono abituato.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Ieri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.
Avra' fatto probabilmente un download di giochi o di firmware o un upload di save ... non mi preoccuperei se funziona tutto correttamente
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita :asd:
se 200€ non ti pesano eccessivamente vai di serie x

in caso contrario, serie s può essere una valida alternativa consapevole che andrai incontro al 100% a compromessi visivi
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
A me in questo momento si è accesa da sola :|
Anche a me una volta l'ha fatto. Vive di vita propria :asd:
Post unito automaticamente:

Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita :asd:
Se hai un buon tv series x senza pensarci.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,761
Reazioni
8,026
Medaglie
10
Per 3 minuti è tornata disponibile serie x su amazon
Serie s è ancora disponibile invece
 

PoPMusic

LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2013
Messaggi
880
Reazioni
147
Medaglie
8
Era disponibile la series X su amazon e neanche sono arrivato in tempo a cliccare. Che grandissime palle! Ma si può vendere un prodotto in queste condizioni, lo so ci dovevo pensare prima che ho fatto su ps5. Cmq su amazon è disponibile la series s di cui non me ne frega proprio nulla.
 
Top