Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ufficiale Xbox Series X/S | DISPONIBILE | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Power Your Dreams |

ufficiale

Con quale titolo inaugurerete la nuova gen?

• Votatori totali
    48
Iscritto dal
24 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

È davvero un peccato questa situazione però ragazzi, per series così come per ps5 non dimentichiamo che c'è una pandemia di mezzo
Certo la pandemia c'è purtroppo. Ma forse era il momento giusto di lanciare delle console in questo stato? Neanche il tempo di cliccare, nessun avviso tramite email. Non mi è arrivato nulla!

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
5
LV
1

Certo la pandemia c'è purtroppo. Ma forse era il momento giusto di lanciare delle console in questo stato? Neanche il tempo di cliccare, nessun avviso tramite email. Non mi è arrivato nulla!
Se non le lanciavano cmq non avevi la console :dsax:

C'è da dire che quando Sony e Microsoft hanno pianificato la next gen non potevano sapere del caz*o di covid, della sua intensità di contagio e per quanto tempo sarebbe perdurato

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
6
LV
1

Meno male che l'ho prenotata a settembre.

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.

Iscritto dal
24 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Non smetterò mai di ringraziare gamestop per avermi fatto avere entrambe le next gen al lancio, per giunta supervalutandomi le console vecchie.
Io l'ho fatto con ps5 , per series x l'avevo disdetta. Per carità colpa mia però se uno dovesse cambiare idea ci sono delle condizioni di vendita così incerte...cioè informateci sull'arrivo di nuove scorte anche su un orario di messa in vendita. Magari possiamo giocare a "chi arriva prima" , cioè così senza alcun avviso a fortuna manco 30 secondi.

Iscritto dal
24 Dic 2004
Medaglie
12
LV
2

Ma va le notifiche disponibilità su Amazon non funzionano, perlomeno su prodotti molto richiesti. Certo al 100% perchè avevo attivato la notifica su più cose.
Da GS riprenotano Serie X, l'ha prenotata mio fratello, perchè non ha voglia di stare dietro ai giochini dei click day.

Iscritto dal
24 Giu 2013
Medaglie
3
LV
0

Preordinata all'euronics dato che stanno arrivando delle nuove scorte. Fiuuuu...finalmente.

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

sax74

Apprendista
Iscritto dal
30 Mag 2013
Medaglie
2
LV
0

Anche io in possesso di entrambe grazie a gamestop,però posso risollevare un pò gli animi a chi al momento non c'è l 'ha...parer mio e ripeto al momento non vi state perdendo un granché

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Idem se non prendevo al lancio ancora aspettavo

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock