Ufficiale Xbox Series X/S | Disponibile | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    46

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Unieuro infame

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
10
LV
2

Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?

drakeandredbull

Veterano
Iscritto dal
18 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

Dopo aver venduto la ps4,ora è il momento di affiancare series s alla mia xbox X,ma non pensavo fosse introvabile come la SX :bruniii:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
Iscritto dal
9 Nov 2007
Medaglie
7
LV
1

Dopo aver venduto la ps4,ora è il momento di affiancare series s alla mia xbox X,ma non pensavo fosse introvabile come la SX :bruniii:
A me è arrivata il 4 Dicembre quando era ancora snobbata da parecchi :asd:
Oggi servirebbe a molti, ma ormai è irreperibile come SX/PS5.

drakeandredbull

Veterano
Iscritto dal
18 Dic 2010
Medaglie
4
LV
0

A me è arrivata il 4 Dicembre quando era ancora snobbata da parecchi :asd:
Oggi servirebbe a molti, ma ormai è irreperibile come SX/PS5.
Eh ho notato,ieri mi ero presentato bello tronfio da unieuro per poi uscire mestamente :asd:

Online direi di sì, ma forse se vedi in qualche centro commerciale, dovresti trovarla. PS5 e SeX invece sono introvabili pure lì
Ho attivato le notifiche push di ogni catena importante :sisi:

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Il rumore che producono i tasti del controller è imbarazzante, sento i rumori persino in cuffia, e la cosa mi da molto fastidio. Sapete se anche il controller élite soffre di questo problema ?
Intendi il rumore dei direzionali? Non lo sopporto nemmeno io :tristenev:

Olorin

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
11 Set 2014
Medaglie
4
LV
0

Quello della croce è piuttosto forte, ma gli altri con le cuffie non li noto, ma vedrai che con un po' di utilizzo diventeranno più dolci.

A proposito, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gommino per gli analogici? Magari rigido

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Io ho scoperto una cosa strana

Nei giochi di guida il controller nuovo è peggio del vecchio

In Wrc9 nn capivo il perché la macchina diventasse incontrollabile finché nn ho attaccato il controller della One s e come per magia la macchina la controllo benissimo

Stessa cosa con moto GP 20

Sembra che il controller nuovo nn preveda una sorta di zona morta e quindi ipersensibile al movimento risultando troppo preciso e reattivo dove nn c'è bisogno di essere

Io I pulsanti nn li sento propio
Post unito automaticamente:

Quello della croce è piuttosto forte, ma gli altri con le cuffie non li noto, ma vedrai che con un po' di utilizzo diventeranno più dolci.

A proposito, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche gommino per gli analogici? Magari rigido
Presi su mediaworld 8 gommini multicolore con grip a 6 euro

Iscritto dal
2 Feb 2020
Medaglie
3
LV
0

Non solo... anche gli altri tasti fanno troppo rumore, quando c'è da spammare un tasto è un disastro. :asd:
La corsa dei tasti in particolare è sempre stata imbarazzante, troppo lunga e un feel plasticoso. Peccato, di sostanziali evoluzioni dal 360 non ve ne sono state.

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Cmq unieuro infame

Presa xbox series x che era disponibile con ritiro in negozio e ora mi dicono di aspettare la conferma

4 gg e andiamo per i 6 gg

Bha

Iscritto dal
30 Mag 2020
Medaglie
1
LV
0

Ragazzi finalmente sono dei vostri, ritirata series x ieri :hype:
Per quel poco che ho potuto provare è una gran bella macchina, veloce e super silenziosa.
Solo un piccolo dubbio: ho giocato 2 orette a cod black ops cold war, e la console mi è sembrata molto calda nella parte frontale, è colpa di cod o è normale che sia cosi? (Lo so sono paranoico :sard: )

Iscritto dal
25 Nov 2020
Medaglie
2
LV
0

Per quel poco che ho potuto provare è una gran bella macchina, veloce e super silenziosa.
Solo un piccolo dubbio: ho giocato 2 orette a cod black ops cold war, e la console mi è sembrata molto calda nella parte frontale, è colpa di cod o è normale che sia cosi? (Lo so sono paranoico :sard: )
Cod è bello pesante come gioco

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Io per ora ho giocato solo Valhalla e Star Wars e mi è sembrata scaldare in maniera normalissima, un po' come XOX :morristenda:

Comunque ora ho spento normalmente ma invece di spegnersi c'è la lucetta che continua a lampeggiare...aiuto :|

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

Io ho scoperto una cosa strana

Nei giochi di guida il controller nuovo è peggio del vecchio

In Wrc9 nn capivo il perché la macchina diventasse incontrollabile finché nn ho attaccato il controller della One s e come per magia la macchina la controllo benissimo

Stessa cosa con moto GP 20

Sembra che il controller nuovo nn preveda una sorta di zona morta e quindi ipersensibile al movimento risultando troppo preciso e reattivo dove nn c'è bisogno di essere

Io I pulsanti nn li sento propio
Sicuro che il pad di Series non è difettato ?!

Project Zero

Fatal Frame
Iscritto dal
9 Dic 2007
Medaglie
6
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock