Ufficiale Xbox Series X/S | Disponibile | 499€ (XSX); 299€ (XSS) | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    46

Mhèhèhè

Professionista
Iscritto dal
15 Feb 2017
Medaglie
3
LV
0

Sicuro che il pad di Series non è difettato ?!
Sicuro

Con fps e altri giochi va benissimo appunto dove serve precisione

Nei giochi di guida è troppo ipersensibile

In wrc 9 bestemmiavo e pensavo fosse il gioco è invece è il pad

Messo quello di one s ho fino alzato la difficoltà a 100 da talmente guido bene senza imbarcate ogni 3x2

Stessa cosa in moto GP 2020

È come se nn avesse una zona morta e nei racing game serve

Le impostazioni pad nel gioco sono identiche per entrambi i pad
Post unito automaticamente:

E' ancora così da minimo 10 minuti...è morta così a casaccio...? :bruniii:
Stacca la presa e aspetta 2 minuti

Shukakussj

Capomoderatore
sezione xbox
Iscritto dal
22 Nov 2009
Medaglie
8
LV
1

Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:

K_for_Vendetta

Apprendista
Iscritto dal
1 Mar 2008
Medaglie
7
LV
1

Sono andato a cena e tornato ora, ancora le lampeggia...Ho tenuto il tasto premuto per 5 secondi un po' come si fa con il PC e si è spenta del tutto, ora sembra essersi riaccesa ed è tutto ok ma questi problemi non mi piacciono per niente.
Tra spegnimenti random, pad che si disconnette quando la spengo, quick che non vanno e ora pure quest'altra cosa della lucetta non ci siamo proprio. Non appena saranno disponibili console in quantità decenti la farò subito sostituire con un'altra perché non è normale faccia così, non è che ogni volta che accendo o spengo devo aver paura che muoia :asd:
Smash Feel The Bern GIF by Bernie Sanders

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
9
LV
2

Si tratta sicuramente di un bug, comunque si appena la situazione sarà migliora ti conviene sostituirla per sicurezza.

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
1
LV
0

Secondo me ti basta ripristinarla, mi sembra un bug SW forse dall'ultimo aggiornamento, e poi riaggiornarla. Una cosa un pò lungo se hia parecchi giochi installati ma tant'è.

Ultima modifica:
Iscritto dal
24 Dic 2004
Medaglie
12
LV
2

Qualcuno di voi che l'aveva presa da Unieuro settimana scorsa ci aggiorna? L'hanno spedita? Stanno per? O era una sorta di prevendita?

U.C. 1973

Legend of forum
Iscritto dal
9 Gen 2007
Medaglie
6
LV
2

Stasera a partire dalle 19 nuovi stock di Series X e S sullo store ufficiale Microsoft.

Blapeps

Divinità
Iscritto dal
2 Mar 2010
Medaglie
6
LV
1

Occhio che il loro store continua a fare pena, dopo 2 mesi mi hanno rimborsato Series S senza neanche uno straccio di scuse.

Successivamente ho speso il credito che mi restava sullo store per ordinare il kit con cavo USB C (13/01) e mi hanno rimandato la consegna 3 volte (attualmente 29/01), UPS fa davvero schifo.

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Medaglie
4
LV
0

C'è un link dove si può tenere d'occhio il loro store o è questo
e devo aspettare sia disponibile li?

Ctekcop

Legend of forum
Iscritto dal
14 Dic 2004
Medaglie
9
LV
2

Stasera a partire dalle 19 nuovi stock di Series X e S sullo store ufficiale Microsoft.
L'ho visto nella storia di instagram.
Ma sono davvero disponibili o sono già finite? (Scusate ma sono in mobilità non riesco a verificare in prima persona)

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

L'ho visto nella storia di instagram.
Ma sono davvero disponibili o sono già finite? (Scusate ma sono in mobilità non riesco a verificare in prima persona)

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
Io è dalle 19.02 che guardo 0er serie s ma nisba

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Serie s la si può comprare

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock