Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11
Confermato nell'ultimo podcast di Major Nelson, anche se non c'è una data preciso (ma dicono 'very soon'):

EwTle9yWUAYqhDK
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Unieuro mi ha confermato l’ordine con ritiro in negozio, non ci credo finché non mi chiamano, per una volta potrei aver fatto un buon colpo :asd:
 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
731
Reazioni
120
Medaglie
9
Ragazzi, con la notiziona riguardante la zona rossa, ho deciso di aver bisogno di prender il monolite asap. Qualcuno può darmi, proprio in breve, dove attivar la notifica di disponibilità? Possibilmente posti in cui quando dan la disponibilità, questa è effettiva e uno non deve attendere settimane per la spedizione.
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Ragazzi, con la notiziona riguardante la zona rossa, ho deciso di aver bisogno di prender il monolite asap. Qualcuno può darmi, proprio in breve, dove attivar la notifica di disponibilità? Possibilmente posti in cui quando dan la disponibilità, questa è effettiva e uno non deve attendere settimane per la spedizione.
Anche io sto seguendo, unieuro l'altra mattina le ha messe ma non sono riuscito a prenderla. Le catene comunque sono sempre le solite, Unieuro, Mediaworld, Monclick, etc..
La notifica di disponibilità di unieuro funziona, a me era arrivata mail.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,345
Reazioni
969
Medaglie
14
Unieuro mi ha confermato l’ordine con ritiro in negozio, non ci credo finché non mi chiamano, per una volta potrei aver fatto un buon colpo :asd:
Scusate l'off topic, ma ne approfitto visto che si parla di unieuro e non ho idea di dove possa chiederlo.

Ma visto che hai fatto acquisti online, io avevo acquistato sul sito nel periodo in cui ogni 100€ di spesa regalavano un buono da 20€. Ma questi buoni a me non sono arrivati proprio. Qualcuno ne ha fatto questa promo lì ha ricevuti? Mi dovrei preoccupare?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Confermato nell'ultimo podcast di Major Nelson, anche se non c'è una data preciso (ma dicono 'very soon'):

EwTle9yWUAYqhDK
Se non erro su Skyrim c'è già la mod, ma non so se funziona bene. Avrei sperato anche negli altri Dishonored, però :tristenev: Prey a sto punto non so se aspettare i 60fps o meno, volevo finalmente iniziarlo
Post unito automaticamente:

Ragazzi, con la notiziona riguardante la zona rossa, ho deciso di aver bisogno di prender il monolite asap. Qualcuno può darmi, proprio in breve, dove attivar la notifica di disponibilità? Possibilmente posti in cui quando dan la disponibilità, questa è effettiva e uno non deve attendere settimane per la spedizione.
Unieuro a me ha avvisato più volte quando cercavo un prodotto. Prova anche Euronics
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Io penso per quest'anno non ci saranno proprio limited. Anche se non farla per Infinite... :asd:

Personalmente, spero anche in una semplice colorazione diversa. Una Series X tutta bianca sarebbe tanta roba (prima ero fan del nero, dopo SeS mi sono convertito al bianco :sard: )
Si cavolo, se fanno Series S e Series X colorate ed edizioni speciali potrei fare follie e comprarne un'altra.
Post unito automaticamente:

Degno successore di Falo insomma. :asd:
ho pensato anche io a lui, diventare un piccolo Fhalo con più xbox colorate. TOP.


Max14 in sezioni pc per le schede video si usano dei canali o plug in discord (non sono molto pratico) che dovrebbero essere i più celeri nel notificare (anche se appunto spesso si tratta di disponibilità del preordine). Non saprei indicarti come precisamente ma forse questo hint può bastarti.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Scusate l'off topic, ma ne approfitto visto che si parla di unieuro e non ho idea di dove possa chiederlo.

Ma visto che hai fatto acquisti online, io avevo acquistato sul sito nel periodo in cui ogni 100€ di spesa regalavano un buono da 20€. Ma questi buoni a me non sono arrivati proprio. Qualcuno ne ha fatto questa promo lì ha ricevuti? Mi dovrei preoccupare?
Si io lo ho ricevuti e già spesi. Sono anche stati abbastanza veloci. Magari prova a contattarli.
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Series S a casa mia da qualche giorno. Che dire, veramente un gioiellino. E' così piccola che sta in verticale dietro il monitor accanto al suo piedistallo, non si sente mai, accensione immediata, quick resume game changer, gamepass una roba che sembra ogni giorno Natale.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,076
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Series S a casa mia da qualche giorno. Che dire, veramente un gioiellino. E' così piccola che sta in verticale dietro il monitor accanto al suo piedistallo, non si sente mai, accensione immediata, quick resume game changer, gamepass una roba che sembra ogni giorno Natale.
In un momento in cui non si trovano le altre due, davvero si fa fatica a non consigliare Series S. Poi coi giochi ottimizzati vedrai risultati davvero sorprendenti :sisi:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Scusate l'off topic, ma ne approfitto visto che si parla di unieuro e non ho idea di dove possa chiederlo.

Ma visto che hai fatto acquisti online, io avevo acquistato sul sito nel periodo in cui ogni 100€ di spesa regalavano un buono da 20€. Ma questi buoni a me non sono arrivati proprio. Qualcuno ne ha fatto questa promo lì ha ricevuti? Mi dovrei preoccupare?

Conviene contattare l’assistenza Unieuro, ho letto di altri casi in cui i buoni sono stati ricevuti dopo segnalazione. Comunque io ho usufruito dei 50€ per aver aggiornato la privacy + 5% in meno per il compleanno
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ho due dindi da parte, ergo è arrivato quel fottuto momento.
Vediamo quanto impiego a procurarmene una (son pigrissimo e di seguire robe su telegram varie zero voglia proprio).
Da gs è prenotabile e in un mesetto ti arriva

Ma in rete si trovano da privati a prezzi ragionevoli adesso

Tranne rari casi la trovi a 550 euro

Io provo da gs a fine marzo a prenotarla
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Da gs è prenotabile e in un mesetto ti arriva

Ma in rete si trovano da privati a prezzi ragionevoli adesso

Tranne rari casi la trovi a 550 euro

Io provo da gs a fine marzo a prenotarla
Io l'ho prenotata a fine gennaio e ancora niente :asd: Mi hanno detto che al momento serie X non ne prenotano più.
Ora vista la zona rossa etc se la droppa ancora unieuro cerco di prenderla almeno me la spediscono
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Mi sa che son cambiati i miei piani.

Fate conto che son sempre stato sonaro, prima PS1 e PS2, poi ho amato la 360 ma quando Sony ha iniziato a ingranare con le esclusive, ho preso pure PS3 e da li non mi son più staccato. Poi PS4, con una parentesi di un solo mese di Xbox One verso il 2014, che mi ha fatto così cagare sotto ogni punto di vista che l'ho rivenduta instant.

Adesso ho iniziato la nuova generazione con Series S, perché volevo andare al risparmio, sono stato 2 anni senza console, ho una marea di giochi da recuperare, e col Game Pass sono davvero a posto per parecchio. (senza contarepure i Microsoft Rewards)

Bene, detto ciò. Il mio piano era farmi un annetto di Series S, rivenderla e poi andare di PS5. Ma la mia esperienza con questa console è stata così positiva, esattamente al contrario di One, che probabilmente la console la venderò comunque, ma per Series X. PS5 entrerà sicuramente a casa mia, ma più avanti.

(O alla più brutta brutta se mi prende il matto PS5 la prendo, ma Series S rimane in casa, e slitta l'upgrade. Ma ciò che conta, è che ora una console Miicrosoft deve stare in casa mia)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Io l'ho prenotata a fine gennaio e ancora niente :asd: Mi hanno detto che al momento serie X non ne prenotano più.
Ora vista la zona rossa etc se la droppa ancora unieuro cerco di prenderla almeno me la spediscono
Io il 26 febbraio sono andato a gs e mi aveva detto che se volevo potevo prenotarla

Poi nn sono più andato

Ma mi basterebbe prenotarla e quando arriva arriva
 

Andreama

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2020
Messaggi
107
Reazioni
28
Medaglie
1
Mi sa che son cambiati i miei piani.

Fate conto che son sempre stato sonaro, prima PS1 e PS2, poi ho amato la 360 ma quando Sony ha iniziato a ingranare con le esclusive, ho preso pure PS3 e da li non mi son più staccato. Poi PS4, con una parentesi di un solo mese di Xbox One verso il 2014, che mi ha fatto così cagare sotto ogni punto di vista che l'ho rivenduta instant.

Adesso ho iniziato la nuova generazione con Series S, perché volevo andare al risparmio, sono stato 2 anni senza console, ho una marea di giochi da recuperare, e col Game Pass sono davvero a posto per parecchio. (senza contarepure i Microsoft Rewards)

Bene, detto ciò. Il mio piano era farmi un annetto di Series S, rivenderla e poi andare di PS5. Ma la mia esperienza con questa console è stata così positiva, esattamente al contrario di One, che probabilmente la console la venderò comunque, ma per Series X. PS5 entrerà sicuramente a casa mia, ma più avanti.

(O alla più brutta brutta se mi prende il matto PS5 la prendo, ma Series S rimane in casa, e slitta l'upgrade. Ma ciò che conta, è che ora una console Miicrosoft deve stare in casa mia)
Il gamepass è un game charger. Anche io, che gioco tanto, ho una marea di arretrati sul pass che vorrei giocare. Devono riuscire ad avere un output costante anche di roba nuova, sicuramente, ma già ora è, a mani basse, il miglior servizio su console.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Si ma ricordate che i giochi Bethesda li trovate anche su Playstation Now (cit.)
 
Top