Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

paky88

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
483
Reazioni
6
Medaglie
5
Mi è arrivata la notifica sull'app della presa in carico.
Speriamo bene per il 14.
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Si prima lo era, ma non sono registrato.
Comunque mediaworld non mi fido, o negozio fisico o sito ufficiale
Puoi pagare in contrassegno con MW. Rischi zero, se non arriva ti tieni i soldi. A me è arrivata la S proprio ieri.
 

Nebik

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2015
Messaggi
110
Reazioni
17
Medaglie
4
Ritirata oggi da GS :ivan:
Non so cosa provare prima. Sto provando un po' se ci sono differenze tangibili tra 60 e 120fps, per ora Star Wars Squadrons e Halo MCC.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,917
Reazioni
1,080
Medaglie
3
Cmq sono molto soddisfatto della mia sx al punto tale da fare incetta di giochi sullo store approfittando degli sconti
Io nn lo so cosa fa sta console ma ogni gioco pure quelli di 2/3 anni fa splende di nuova luce anche rispetto alla controparte one x che avevo

Ero un detrattore ma mi tolgo il cappello
Brava ms
Nn avesse toppato il lancio di infinite, sarebbe stata perfetta
 
Ultima modifica:

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
Teoricamente non c'è nessun limite, l'importante che prendi i coupon per il microsoft store e no lo store xbox mi sembra!
Io sono nella tua stessa situazione :asd:
Considera che sono quasi a 90000 punti, quindi tra poco arrivo ai 100€ di sconto. E penso li userò per lo sconto della console mi sa

Sul limite non ho idea. Confermo che bisogna prendere i coupon del microsoft store (quelli neri con il simbolo di microsoft per intenderci) e si possono spendere per prendere la console (io ho fatto così un paio di settimane fa per series x). Quando prelevano i soldi, scalano prima quelli caricati sull'account microsoft (anche rimpinguato con i buoni di cui sopra) e poi quelli della carta.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ottimo. Grazie per le delucidazioni che mi hanno schiarito le idee (per l'ennesima volta; temo ne avrò bisogno nuovamente entro pasqua seguendo il ritmo attuale)
Ragazzi chi vuole series x su mw è disponibile.
Uhhh, ottimo! Mi ci fiondo a vedere se lo è ancora (visto che sono passato molte ore ormai)
mediaworld ancora disponibile, anche se vorrei prenderla dal sito ufficiale
Idem, sto tentennando, specialmente perchè come sopra vorrei far fuori qualche punto microsoft rewards appositamente accumulati.
Attento che poi quando la metti nel carrello ti dice non disponibile :sisi:
Mannaggia non mi smontare così; già vado in difficoltà che non ho sbatta di registrarmi nuovamente dovendologgare con l'account di padre così da caricargli i punti sulla sua tessera....
Se stavo tentennando prima, ora mi sto rilassando decidendomi a lasciar perdere....

Sì: tutto nel giro dei due minuti necessari a leggere i vostri post :ahsisi:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,855
Reazioni
444
Medaglie
5
Finalmente arrivata e installata. Esteticamente devo dire che è bruttina dal vivo, mi piaceva di più in video :asd:

l’interfaccia è veramente scattante, messi a scaricare un po’ di giochi
 
Ultima modifica:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Finalmente arrivata e installata. Esteticamente devo dire che è bruttina dal vivo, mi piaceva di più dal vivo :asd:

l’interfaccia è veramente scattante, messi a scaricare un po’ di giochi
Che frase controversa ... :asd:
 

Nebik

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2015
Messaggi
110
Reazioni
17
Medaglie
4
Finalmente arrivata e installata. Esteticamente devo dire che è bruttina dal vivo, mi piaceva di più in video :asd:

l’interfaccia è veramente scattante, messi a scaricare un po’ di giochi
Ho pensato che di fianco a una PS5 potrebbe diventare la sorella bella essendo meno ingombrante :lol2:
 
Top